Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack    15/01/2008    4 recensioni
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Draco vuole insegnare ma forse prima dovrebbe imparare...(sono finalmente tornata)
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate immensamente per il ritardo...la mia mente vaga per lidi sconosciuti da mesi a questa parte


CAPITOLO FINALE

Harry Potter riprese i sensi appena in tempo per fuggire dalla Sala Comune dei Serpeverde prima che si riempisse di studenti mattutini.
Ritenne opportuno lasciare Draco esattamente come lo aveva lasciato Blaise, scompostamente disteso sul pavimento gelido.
Con un mezzo sorriso si rimise il Mantello dell’Invisibilità e uscì diretto in Sala Grande per fare colazione.
Quando iniziò la prima ora della giornata, Trasfigurazione, Draco non aveva ancora raggiunto i suoi compagni, ma lo fece con una decina di minuti di ritardo. I suoi lunghi capelli cadevano scomposti, il gel era solo un ricordo, e i vestiti tutti stropicciati lo facevano sembrare uno appena uscito… da uno Schiantesimo.
“Signor Malfoy, sono contenta che anche oggi si sia ricordato di venire” borbottò la McGranitt, assottigliando le labbra subito dopo.
“Mi scusi, professoressa” rispose guardandosi i piedi.
Sedette solitario ad un banco in fondo all’aula, lanciando occhiate infuocate ad Harry.
Il Grifondoro si girò verso di lui e mimò con le labbra un ‘Ben Svegliato’ ironico, assicurandosi che Blaise non vedesse la scena occupato com’era a seguire la lezione.
Malfoy assunse un colorito rossastro, prima di tornare alla normalità.
Finita la lezione, e dopo aver ricevuto com’era logico una dose doppia di compiti, intercettò Harry all’uscita dell’aula.
“Allora, fatto la pace con Blaise?” gli chiese.
“Per colpa tua non ancora, caro Malfoy, ma puoi ben star sicuro che succederà presto. Al contrario di certe persone lui ha il cervello ‘al posto giusto’”
“Cosa intendi dire?”
“Vai al diavolo che è meglio” sbottò allontanandosi.
“Harry aspetta…” lo richiamò, quasi supplichevole.
“Cosa vuoi?” fece brusco Harry, dandogli ancora le spalle.
“Forse… ho sbagliato” ammise Draco, cosa che gli costò uno sforzo non indifferente, infatti diventò nuovamente colorito.
“Forse dovevi ripensare attentamente a tutta la faccenda prima di iniziare a pensare di lasciarmi, sai?”
“Hai ragione” sussurrò.
“Scusa non ti sento…” quasi gridò Harry, ancora voltato di schiena.
“Hai ragione” disse nuovamente Draco, con tono normale.
“Ok, per ora mi accontento”
“Quindi tutto come prima?” chiese con un mezzo sorriso il biondo Serpeverde, ma che sfumò vedendo l’espressione di Harry.
“Sbagliato Draco. Devi capire che io non sono una ‘cosa’ che puoi gettare via e poi tentare di riavere quando qualcun altro la trova interessante” spiegò fissandolo negli occhi.
Draco non trovò le parole per ribattere, era esattamente quello che aveva fatto… era egoista… ma aveva capito l’errore, altri cento ragazzi non avrebbero potuto riempire il vuoto che avrebbe lasciato Harry qualora lo avesse definitivamente abbandonato.
Era stato stupido, si era accorto di quanto era importante per lui troppo tardi, e ora l’aveva perso.
“Ti prego, perdonami” mormorò abbattuto Malfoy, sembrò che un enorme peso fosse calato sulle sue spalle.
“Oh, il perdono te lo concedo, Draco, ma è la fiducia che ti devi conquistare. Non noti l’ironia della sorte, sono bastate poche parole per distruggere il nostro rapporto e quante ce ne vorranno per ricostruirlo?”
Draco si avvicinò e lo abbracciò.
“Posso rimanere così? Solo pochi secondi…” gli sussurrò appena, affondando il volto bagnato nella spalla di Harry.
Harry sospirò, ma lo lasciò fare.
Da qualche parte avrebbero pur dovuto ricominciare.

Salve mie carissime ragazze…
Mi dava molto fastidio lasciare la storia incompiuta ed ecco qui il finale…
Si, lo ammetto sono cattiva
Vi spiego, Harry ha usato Blaise, sia per far ingelosire Draco sia per trovare qualcuno con cui sostituirlo, non si aspettava che Draco tornasse così perentoriamente sui propri passi ed è rimasto colpito quindi…
Seconda possibilità?
Chissà… Sembrerebbe…
Dopotutto io amo le Draco/Harry ihih
Sperando che vi sia piaciuto, ho visto in quanti preferiti è stata messa la storia…GrAZIE!!!!
Anche un commentino non guasterebbe… dai dai, è il finale…
Poi magari ci sarà un sequel…
Bacioni Lady
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack