COMPLICATED
di elena 10520

04/02/13, ore 17:42

hey amorrrre fantastico caitolo.
per un momento mi  sembrato che tu volessi lasciare louis e jake in sieme fino alla fine, ma poi mi sono detta hey è una larry non lo farebbe mai ( almeno lo spero )..
ok ottimo capitolo, da qui si capisce quanto lou sia stronzo insomma usare quel meschino di Daniel per i propri scopi personali non è proprio bello ma comunqie io tio per harry.
p.s. la risposta al mini queez time è no non ci vedo bene come coppia lou e jake e il fidanzatino J potrebbe pure farsi fottere louis è di harry CAPITTTOOOOOOOOOO
ok, ora mi ricompongo ciao e continua a scrivere così che sei troppo brava

04/02/13, ore 17:26

ciao ma louis è troppo stronzo ... povero harry, lo voglio lou  più trasgry.
è fantastico questo capitolo come tutti gli altri del resto
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 05:27 pm)

03/02/13, ore 20:35

SALVEEEEE!!!
Fammelo dire...
Louis è davvero bastardo, però mi manca il Louis aggressivo... rawwwwwwwww
(non sono normale, ma l'hai capito sicuramente)
Mi dispiace per Hazza, è stato spudoratamente fregato!!
alla prossima settimana!! ciaooooo!!!

03/02/13, ore 17:14

1) se mi piace jake ? SE MI PIACE JAAAAKEEEEE ? IO LO ODIO , non che abbia fatto qualcosa di cattivo o che ma mi sta antipatico semplicemente perchè sta con louis e LOUIS E' DI HARRY ,SOLO DI HARRY .
2) ASSOLUTAMENTE NO.NO.NO.NO.NO louis deve stare con harry non con jake , durante le scene in cui louis diceva quelle cose 'dolci' su jake ero tipo ' whaaaaaaat ? are you seriously louis?' con la faccia scioccata lol .

13/01/13, ore 16:17

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 02:36

Hola! c: lol
Allora, si, ti avviso che questa recensione non sarà un gran che, ma sono le due e venti di notte e sto crepando di sonno, ma non potevo assolutamente non lasciare una recensione a questa storia u.u
Non ti truicido perchè sono buona..e perchè anch'io come te sono una scritti e so quant'è difficile pubblicare capitolo se si hanno problemi, e peggio ancora quando si perde l'ispirazione! O.O
Ritornando alla storia..questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! *.*
Ho amato Zayn e Niall immensamente u.u mi è piaciuto un pò di tutto di questo capitolo insomma..e cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero arrivi molto più velocemente di quanto è arrivato questo u.u
Sto aspettando le scene Larry proprio come le vacanze estive, quindi credo che tu abbia capito quanto bisogno ho di vedere questi due scambiarsi effusioni proprio come è successo nello scorso capitolo, che è stato magnifico *w*
Ok, tu hai capito u.u amo loro due che si odiano, ma che allo stesso tempo per attrazione e quel pizzico di sentimento nascosto, si sfiorano, si toccano...e il mio cervello sta partendo per la tangenziale! u.u lol
Allora, adesso rispondo al mini quiz u.u
1. Si (anche perchè se non lo fai ti prendo a sprangate a ritmo di Kiss You u.u no, scherzo lol :D) comunque ci spero :o speriamo che non si lasci condizionare da Zayn. Però secondo me Harry ha un sentimento d'attrazione nei confronti di Lou..quindi credo che si lascerà sopraffare dalla tentazione di andare a vivere con lui...soli, soletti u.u ecco.
2. Secondo me Lou non ne vuole sapere u.u si farà i fattacci suoi, e da scorbutico ed orgoglioso com'è non si abbasserà mai a convincere Harry a convivere u.u (almeno credo :o lol)
3. Male e moto probabile ucciderà Harry u.u lol si, però pensiamo anche al fatto che beh...Lou stia iniziando un pò a cambiare..quindi boh..forse le cose andranno tutte diversamente da come ci si aspetta u.u lol
Ok..sembrerò una psicologa! lol
Riguardo l'annuncio per me non c'è problema! Anzi mi farebbe piacere vedere il mio nome lì in mezzo u.u mi sentire molto importante lol fuck yeah bitch!
Va bene..sto morendo di sonno, ma nonostante tutto ho sclerato lo stesso come una cogliona, perchè io può u.u
Adesso mi tolgo dalle scatole, finalmente..e ti saluto! Un bacio...ci sentiamo nel prossimo capitolo! :)
ViviELasciaVivere

12/01/13, ore 18:59

ciaooooooooooooooooooooo
allooooooooooora per me andranno a vivere insieme ma quando luo verrà a sapere chi sono i suoi nuovi (fighissimi) amici è molto probabile che uccida Harry!!
sono felice che tu abbia aggiornato! un bacioooneee!!!

12/01/13, ore 18:22

allora 1) a , 2)c , 3) b ( non so perchè ma ho questa sensazione) .
comunque bellissima questa ff

12/01/13, ore 17:57

ok,ma tu mi spieghi da dove ti è uscita questa è frig ??? bo , ma certe volte mi stupisco di te , avevamo concordato che rimnevano nella casa dei genitorii , ma te  no mai dare a scolto a me vero???
comunque mi sa che per una volta magari hai tu l'idea più allettanete ce l'hai avuta tu.
ok ora vado

12/01/13, ore 17:42

ssiiii finalmente harry ha degli amici , poverino, ci sono rimasta male quando mi hai detto che louis glieli faceva scappare via tutti : (
povero piccolo harold .. m,mm non lo so , però ti do un consiglio harry e louis devono E QUANDO DICO DEVONO andare a vivere insieme loro DEVONO  andare a vivere insieme punto.
mi piace troppo come stroia si , si .
jajaahhahah ok no comunque per il queez time

1)  si
2) convince harry perchè se no lo ricatto ( se se come no)
3 ) oddio non lo so ma è molto probabile che NON uccida harry

ok e per me va bene che tu mi scriva il nome
crazy 12
è la recensione più lunga cha io abbbia mai scritto

12/01/13, ore 16:44

Ho appena letto tutta di seguito la tua FF *o* la amo! Quindi quando aggiorni avvisami please ;D un'altra cosuccia: se ti va passa qui <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1523577 un bacione :*

09/01/13, ore 01:39

awwww che strano , lou che dice tutto poverino
ok comunque ci sono rimasta male quando ho lettu l' ultima frase e praticamente ho urlato MARK PERCHè in mezzo a tutti , ok solo ioposso fare figure del genere :P.
comunque ho visto che l'ultimo aggiornamento è di un mese fa , non è che potresti aggiornare di recente ??? grazie

09/01/13, ore 01:35

cavolo che strano capitolo , non ho capito niente di quello che è successo ma fa niente
lo già detto che questa storia  MI PIACE MI PIACE MI PIACE ?
ok pra vado a leggere il prossimo capitolo lol

09/01/13, ore 01:34

cavoli , accipicchia mi piace molto anche questo capitolo, qualcuo mi può spiegare il perchè ???
comunque complimnti scrivi bene anche se ho notato che la tua scrittura cambia un po' nel corso dei capitoli, o magari è solo la mia immaginazione ( è la seconda (: )
ok ora vado a leggere il prossim capitolo

09/01/13, ore 01:31

povero piccolo harry , ma la cosa  che mi è piaciuta di più è stata il punto di vista di louis è troppo asdcfjnvhdj , mi dispice per il padre ma io gli fo torto .
comunque niente ora vado a  leggere il prossimo capitolo