DevotionShipping
di MizuS

20/05/13, ore 00:30

Yoh!
Olà! Ah, ciao, sore' <3 scusa tanto per il ritardo (AHAHAHAHAHAHAHAHAH- *si butta in terra e rotola*) ma lo sai che presto o tardi arrivo ovunque. U.U Ad ogni buon conto, però, l'avevo letta subito subito *^*
E bene, lasciamo un commentino anche a questa drabble che si divide equamente fra l'essere tenerissima e l'essere molto scema XDD
Che poi, anche se sono solo due capitoli, per ora, tra questa fanfiction e un paio di fanart, cominciano a diventare un'accoppiata molto più concepibile *^* soprattuto per come li presenti tu sembra che sarebbero quel genere di coppia molto affiatata ed intima, dove tutto rimane perso in un'atmosfera più "scanzonata", come se stessero solo giocando ad essere partner... quando, invece, il legame è praticamente indissolubile. Una ship graziosa, non c'è che dire. ^o^
E questa fanfiction prende vita in un futuro post-canon (se poi sia effettivamente post-canon canon o post-canon WI al momento non ci è dato saperlo, ma vabbé), in quel momento tanto agognato da Anzu; poter finalmente andare in America e studiare danza, magari, allargandosi che con i sogni non si fa mai male, diventare anche una ballerina famosa.
Tuttavia, prima deve fare i conti con due spinose questioni non tenute nella giusta considerazione. 1. L'accento di Brooklyn (VAI, BROOKLYN RAGE!) No, ha ragione Jono, è osceno 2. La testona dura del suo fidanzato. Che, sì, è molto dura. "Cosa ci fai a Brooklyn..." X°D *Anche se ride, sa benissimo che certe cose capitano. Anche perché le sue conoscenze geografiche sono estese più o meno al perimetro della sua stanza* Ma ce la farà ad affrontarli, siamo sicuri.
Per concludere in bellezza, Jono si sente invaso da spirito Abridged per farne una delle uscite. Okay, sarà dell'Abridged ma messa così, messa in questa situazione, detta con questo spirito, è assurdamente IC. xD *Oltre che LOL*
Non è altro che uno slice of cake life, allegro e un po' scemotto, ma adorabile, oltre che essere prova tangibile della confidenza che c'è fra loro - no, non è poi così scontato che in una coppia vi sia. U.U''
Non temere per il ritardo, l'importanza è riapparire prima o poi. <3
E adesso ti saluto. A presto, carissima. *^*
Bye!
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 12:35 am)

11/03/13, ore 23:57

Che dire questa coppia mi ha sempre lasciato un poco con l'amaro in bocca, non mi fa ne caldo ne freddo, però recensisco perchè adoro il modo in cui scrivi e credo di aver capito la scena a cui fai riferimento in questa drabble. Ricordo come Yami aiutò in quell'occassione Anzu con quel maledetto che voleva tanto divertirsi a giocare, comunque anche qui bellissima drabble e vedo anche un minimo accenno di Peachshipping o almeno la vedo anche così. Comunque ancora complimenti.

11/03/13, ore 23:54

Questa scena è davvero molto divertente, i due personaggi sono spontanei e non ci sono forzature per far quadrare il discorso, che risulta essere liscio e pulito. Sto adorando questa tua seconda drabble, anche se la mia coppia preferita sarà la canon Polarshipping. Poi, Jono che non capisce Brookyln, l'ho adorata, perchè rispecchia un po quella parte d'ignoranza di Jonouchi che però lo fa adorare a tutti. A proposito della serie Abriged, devo rivedermela un po, sono rimasto indietro con gli episodi, però questa drabble, mi fa ricordare quando il Seto Kaiba giapponese parla con quello americano, mi fa molto ridere.

08/12/12, ore 17:39

Purtroppo, non avendo la serie animata fresca non ho colto subito a quale episodio ti stavi riferendo – anche perché mi sa che nel manga non c’è questa parte. °° Però poi ho capito la scena ed è stato tutto chiaro. ^^
Perché l’anima del prof di ginnastica non è rimasta nella bambolina di Bakura, mi chiedo? L’ho sempre detestato fin dalla prima volta che l’ho visto.
Cooomunque. Devo dire che il pair da te scelto è abbastanza inusuale, ed è anche l’opposto del canon secondo l’autore *ride*, ma è una coppia comunque fattibile. Dopotutto sono due amici, e chissà che tra di loro non possa essere nato qualcosa più avanti, dopo la serie ufficiale.
Mi sono piaciuti i pensieri di Anzu su Yuugi – persona sulla quale può sempre contare e di questo ne era convinta da tempo – e soprattutto quelli su Jou, che non conosce da tempo ma che già si è comportato da amico con lei, perché in fondo Jou è una persona semplice e geniuna. Come non può fare colpo? <3
Il prompt è trattato in maniera originale e forse sarebbe potuto essere meglio sfruttato in un altro contesto, ma anche così rende benissimo, soprattutto con l’ultima frase spezzata.
Complimenti e ben tornata! :333
XShade-Shinra

28/10/12, ore 21:14

Yoh!
Come ti avevo detto, non potevo non fare un commentino pure alla prima Devotion, ti pare? Anche se magari non sarà lunghissimissimo. XD
Ed ecco che abbiamo il secondo ritorno di Mizu, stavolta tornata alla ribalta con la sua partecipazione alla Shipping Collection! Per l'occasione, si comincia con la Devotionshipping, ovvero la Jono/Anzu. Una coppia che forse, sulle prime, potrebbe lasciare vagamente perplessi, ma che a ben pensarci... ha senso. Più della Peach o della Revolution, tutto sommato. XD (E io e Soe abbiamo recentemente concluso che Anzu "avrebbe funzionato" molto meglio come PG, se fosse stata invaghita di Jonouchi piuttosto che dei due punk. Certo la Polar rimane canon, ma insomma, non è detto che debba essere ricambiata o che lo sia per sempre. X°)
Il primo "frammento" che ci presenti, incredibile ma vero, viene dalla censurata e comunque è reso bene; come dire, ho apprezzato anche l'aver saputo prendere una cosa BUONA da lì. per quanto al 99% sia cosa fisicamente impossibile. Hai beccato un 1%, in qualche modo, "positivo". XD (Cioè, personalmente rimango fedele all'originale ma... beh, se hanno fatto una sola cosa buona, gioiamo!)
Ma se la meccanica della scena è presa da lì, il carattere di Anzu non lo è affatto, anzi, viene dritto dall'originale e quindi si trova in un pieno IC; insomma, sa benissimo che su Yuugi si può contare, lo conosce da tanti anni e poi... beh, diciamocelo, è Yuugi. Lo sappiamo. Invece per Jono ha un pensiero inizialmente poco lusinghiero che strappa un sorriso: da lui invece (dalla "rana dalla bocca larga") non si aspettava il silenzio né, tantomeno, una mano. Questo ci ricorda che, in Yugioh, i rapporti di amicizia non sono le cose auliche con tanti bei discorsi che spuntano dal nulla 4Kids parlo con voi ma rapporti inizialmente deboli, flebili, che vanno costruendosi e rinsaldandosi col tempo. E quindi, Anzu pensa anche che, in effetti, quel tizio biondo lì si merita un po' d'attenzione. Eeeeh.... Insomma, per quanto il momento venga dalla censurata, il pensiero è di "Anzu", quella vera, ed è quello che veramente conta. ^^ Molto LOL che, anche nel pensare bene di Jono, attribuisca comunque i suoi miglioramenti a Yuugi! XD
Questa drabble non ha alcunché di romantico, ma è proprio un "piccolo inizio", qualcosa che potrebbe condurre ovunque. E la Devotion, grazie al cielo, di lettere e spazio per mostrare dove poi siano effettivamente arrivati ne ha parecchie! XD
Stilisticamente, è caruccia la resa del momento di "pericolo" con l'ultima frase che viene troncata. Perfetta accoppiata col prompt.
Quindi, comunque sia, l'ho trovata una drabble caruccia con cui iniziare pacificamente una bella raccolta. ^^
Adesso aspetto le prossime! *^* Ti saluto <3
Bye!

26/10/12, ore 20:36

Buonasera! *O*
Oh, Jonouchi e Anzu, mi piacciono, mi piacciono. *____*
Mi piace questa prima drabble, anche se Jonouchi non appare proprio come personaggio, ma solo come "pensiero" di Anzu. *scusa, questa è una recensione terribile =___=* Secondo me questo è un ottimo punto d'inizio per la Devotion, perché si parte proprio dalla prima volta, a momenti, che Anzu e Jonouchi si parlano, che interagiscono, insomma. ^.^
Ho capito perché "danger" e credo che vada benissimo. Complimenti! ;)