Anestetico
di DewPrincess

12/06/13, ore 18:45

Ciao :)
Mi sento quasi stupida per non aver trovato la tua storia prima, insomma, l'ho trovata l'altro ieri e l'ho finita di leggere oggi.
Ma questo non importa.
E' bellissima. Tristissima, ovviamente, ma bellissima.
E più che altro è scritta bene, molto bene.
Non lo so, ma è un genere di scrittura scorrevole, semplice (ma non troppo) e boh, ti attira, ecco.
Tutti i paragoni che fa il protagonista, e il modo di chiamarla, "Bip".
E anche come sono descritti i fatti accaduti prima, il loro incontro, le sue sensazioni..
Davvero, sei stata bravissima.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, complimenti. :)

21/05/13, ore 12:09

Io non riesco a smettere di leggerla, tutto ciò che hai scritto e scrivi, è sempre così piacevole da leggere e rileggere. Sempre.
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 12:12 pm)

20/02/13, ore 20:17

L'ho lettta tutta, dall'inizio. In effetti la seguo dal primo capitolo che hai postato, ma non riuscivo a trovare la voglia di recensirla, perché avevo l'impressione di non avere nulla di sensato da dire su questa storia! È talmente intima, raffinatamente, semplicemente brutale, un'anima messa a nudo. Non la posso definire "bella", perché non lo è. Non è neppure una storia, in effetti. Non so se mi piaccia o meno. Dal punto di vista tecnico mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace proprio tanto! È incredibile come tu riesca a essere quasi poetica senza che questo risulti fuori luogo, visto il contesto, e, senza scadere nel drammone pietistico, hai creato una voce narrante che è un flusso continuo di empatia. Potrebbe essere un buon pezzo per un attore di teatro, sai? Sarebbe una prova davvero impegnativa!
So che è una recensione un po' strana, ma ti assicuro che anche il tuo lavoro è davvero originale, per questo sito in particolare! :-D
E mi dispiace un po' che nessuno oltre me abbia lasciato una propria impressione su uno scritto che merita attenzione e che tu ti sorbisca solo il mio commneto un po' delirante...