-if I'm louder, would you see me?∞
di nialljameshoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/13, ore 13:10

beh,che dire..i capitoli mi stanno piacendo moltissimo,e non vedo l'ora che aggiorni jesdnsipok
sinceramente non avevo mai pensato scrivessi tanto bene,ewe.
un baacione :*
ps: quando ho letto il testo della canzone che stava ascoltando harry,ho cominciato a sclerare lol.

03/04/13, ore 18:14

Ciao nialljameshoran la tua storia è molto bella , mi piace molto continuala a scrivere

Mariam99

30/03/13, ore 09:38

Molto bella come inizio,e anche molto interessante!Spero inizierai subito,mi piace molto! :) ahahah alcpqvejc

30/03/13, ore 09:34

ciaaao!
dskjghs stupendo! bellissimo!
ti prego, continua presto, voglio sapere come continuaa lol
a presto xxxxxxxxxxxxxxxxxxx c:

29/03/13, ore 19:44

Mi piace molto la tua storia ! Spero la continuerai presto sono molto curiosa di leggere il seguito :)
Un bacio.
_Last first kiss

29/03/13, ore 11:34

kijhgfdsdfgyhjikjhgfdsdfghj. IL SUO REEEE AHHHHHHHHHHHHHHHH!
Però Harry è mio. *sogna baby sogna* ahahahhahahahahahha
no il capitolo è jnhbvgfcdfgh anche se,se io fossi stata al posto di Miley in cucina altro che guancia ahahaahhahahaha vabbè lol al prossimo :**

26/03/13, ore 21:34

Mi sembra fantastico *O*
Agsgwgsftwgsgwgwgwhwha aspettavo con ansia il capitolo cactus *^*
Dolce Harold ❤
Continua al più presto ok?? :3 *falafacciadacucciolo*
Avvisami babe ;)

Much love xx

26/03/13, ore 11:20

ehi.
beh, che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto ahah
comunque,lol.
non ho molto da dire anche perchè gli altri li avevo già letti :)
spero ricambierai per tutti e due i capitoli, sinceramente odio chi mente :)
bene, mi dilkeguo.
continua eh.
ciao.xx

26/03/13, ore 11:09

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
sono veloce nel leggere ahah
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

23/03/13, ore 09:13

Del tipo che mi sono innamorata di questa ff? achsjakepcmw **

22/03/13, ore 20:25

Ehi:) ho letto il tuo DM su twitter (sono @starshipsharry pure lì lol) e volevo risponderti, ma non mi seguivi quindi non ho potuto. Comunque volevo dirti che, come hai notato, avrei letto con piacere la tua FF, ed eccomi qui:D e poi mi piacerebbe se tu ricambiassi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692274 , grazie se lo fai.
P.S. E' dsfgjsredkjfsgfjf *-* continua presto :)

21/03/13, ore 08:41

Oh cazzo tu continui ora! Ma all'istante! Jdjddjdnfkdksnsnsjdjek
Devo saaaapeeeeereeeee HAHAHAHAHAHAHAHA c:
Mi raccomaaandoooo c:
Ah! È potresti passare a recensire le mie due FIC? 'Now you're just somebody that i Used to know' su justin e 'i wanna live in wonderland, with you' con harry(?) okok ti lascio e non rompo più le palline di cocco(?)
Ciauuuuuuu c:

20/03/13, ore 21:49

Mi piace molto questa storia e vorrei sapere come va avanti, appena puoi aggiorna :)

19/03/13, ore 16:17

è bellissimo! comunque sono la ragazza a cui hai kiesto di recensire su twitter, mi piace moltissimo, aggiorna presto, baci Kiss me!

17/03/13, ore 10:31

EHI! mi raccomando devi continuare,mi sono appassionata della storia e voglio il seguito ..è crmofhoewmfjvrytpwa...bhe alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]