What's The Difference Between Me and You?
di Fra_Carot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/15, ore 21:12

Devi continuare assolutamente! È una delle ff più belle che abbia mai letto,mi
dispiace che tu non l'abbia finita.. Spero continuerai! Bravissima davvero complimenti❤️

26/10/14, ore 20:11

Ciao! È la prima volta che recensisco questa o qualsiasi altra storia e ho deciso di farlo simbolicamente nell'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Leggo solo la tua storia in questo spazio, ma l'unico modo che ho per definire il mio rapporto con essa è davvero una sorta di pseudo-dipendenza. Mi distrae, mi trasmette positività nel momento in cui mi sento giù. Penso di aver letto tutti i capitoli per intero almeno 5 o 6 volte. Adoro la naturalezza con cui hai saputo ritrarre i personaggi: balzano letteralmente fuori dalle righe, sembrano reali, è stupefacente, giuro. Il tuo stile di scrittura è qualcosa che rasenta la perfezione. Sei scorrevole, scegli ponderatamente le parole e ogni volta cascano a pennello con la sitiazione e con il personaggio che le dice o le pensa. Potrei dilungarmi per non so quanto tempo ed entrare nello specifico, sui caratteri a dir poco perfetti (quane volte ho già usato questa parola?), sul fatto che hai descritto Marshall esattamente come l'ho sempre immaginato. Non ho idea di cosa stessi cercando quando ho iniziato a cercare una storia su Eminem, ma sono certa di averlo trovato qui. Ed ecco che arriviamo al punto. Come mai hai smesso di scrivere? Sono inconsolabile, da quando ho letto l'ultimo capitolo per la prima volta. È anche per questo che ho deciso di recensire la storia, ma avrei piacere di dilungarmi a commentare tutti gli altri capitoli sotto i rispettivi spazi. Della sensualità e l'erotismo -mi verrebbe da dire- di classe nonostante i termini lascino poco spazio all'immaginazione, il realismo di alcune scene, i tanti momenti in cui i due si incontrano in corridoio o nelle rispettive camere nell'hotel... l'elenco è infinito! Per queso ti chiedo di ricominciare a scrivere, se hai tempo e voglia. Io resto qui in trepidante attesa... e intanto mi rileggo un capitolo a caso! ;)
Spero leggerai questa recensione.

Girl in The Mirror
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 08:55 am)

07/08/14, ore 16:16

Amo questa storia. Premessa: sono estremamente schizzinosa sulle fic da leggere, questo dice tutto. Sei veramente brava a scrivere, poi il rapporto "tira e molla" tra Eminem e Jude ti tiene sempre col fiato sospeso Perché ogni volta che finisci di leggere un capitolo ti sale la curiosità di vedere come finisce. Grazie a te Marshall è diventato Mush e Jude è diventata Mild. Poi quell' "amore mio" al capitolo 15 (penso, non ricordo bene) mi ha fatta scogliere! Le immagini di Eminem sono fantastiche, soprattutto quella sconvolta quando parli del lato B di Jude. Complimenti, complimenti davvero. Ele P.S: quando pensi di postare il 18 capitolo? Baci Ele_Love_life

12/01/14, ore 09:08

Hey ciao! La tua storia è bellissima, l'ho letta tutta di fila e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non aggiorni da tantissimo tempo! Ti prego continua questa storia il prima possibile è fantastica! -Manu

17/10/13, ore 18:49

È veramente fantastica <3 anche se il carattere corsivo mi fa venire un po' di mal di testa <3

02/06/13, ore 23:55

Ciao! :) La tua storia mi sta piacendo molto,complimenti. Mi piace il modo in cui è scritta,è scorrevole e semplice. La protagonista ha davvero un bel caratterino deciso,non come le solite rammollite delle storielle che si fanno scrupoli,che si imbarazzano,che non sono dirette ecc.. Invece Jude no,è figa,adoro la sua determinazione. Per quanto riguarda l'idea di come farli incontrare mi piace è originale,e soprattutto il fatto che lei non lo sopporti è molto più intrigante,pollice in su. Però,ho da dire la mia sulla trama! hahahah,ogni rosa ha le sue spine... La trama inizialmente non mi ha ispirato,l'idea di mettere una parte del (credo,se non ricordo male) 3 capito è carina,ma oltre a quella una descrizione più come dire generale sulla storia non avrebbe guastato il tutto, ma del resto è una cosa personale,puoi scrivere come meglio ritieni. Comunque la trama non è un problema,anche perchè la storia è molto bella. Per me è un 9 pieno pieno:)

18/05/13, ore 06:40

È una bellissima fan fiction, sul serio. L'honletta tutta dalle tre di notte fino alle sei e mezzo di mattina... Me ne sono praticamente innamorata. Amo il carattere di Marshall, anche se la versione "Ereditiera con la vita facilitata" della protagonista non mi era piaciuta molto come prima impressione, ma continuamdo a leggere gli altri capitoli mi è stata simpatica. Spero ti aggiornerai presto,sono curiosandi leggere i prossimi capitoli. Baci, Denise. xxx

24/03/13, ore 23:48

Fantastica Fra, pure tu hai passato la linea. Stai rendendo questa storia incredibile!!!
Il loro rapporto che evolve ma in modo cosi naturale lo descrivi come solo tu sai fare e le battute.... uahuahauhauah va bhè ormai sono talmente dentro la storia che Marsh è diventato ufficialmente Mush!!!!

uahauhauahuahauhauah Fra...
Dico solo una cosa.
Il sedere di Jude sul cartellone e l'espressione di Mush sono un GENIALATA uahuahauhauhauahauhauh

Ho adorato questo capitolo, non so neanche perchè ahahahhahah mi è piaciuto tutto tutto xD ma poi quanto mi fa ridere Tracey? Prende un pò per il culo Marshall, poveretto ahahah comunque spero che adesso Marshall faccia qualcosa, povero, si vede in piena che è preoccupato e geloso... specialmente del lato B di Jude ahahhahahha

15/03/13, ore 23:59

Ok... ma quanto adoro sta storia?! *--* Continua, al più presto, ti pregooooo xD E poi... sono così dolci :3 e anche divertenti ahhaha ciao, al prossimo capitolo! :)

09/03/13, ore 22:58

Bellissimo! Capitolo stupendo,come sempre! Mi hai fatta morire quando Alchemist prendeva in giro Em! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Un abbraccio ShadyGirl

03/03/13, ore 19:48

Ciaooo! :) Questa storia mi piace moltissimo, é molto meglio della storia precedente che poi non hai più continuato! Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono bellissime le immagini di Eminem *-* E poi il rapporto iniziale tra la protagonista e Eminem é fantastico lol Ora continuo a leggere i capitoli :D Bravissima davvero!

03/03/13, ore 12:26

Amore mio! Aaaaaah!
Che bello! Non mi puoi lasciare cosi però, voglio sapere come vanno avanti adesso!
A parte quello, bellissime anche le scene con Alchemist, Royce e Denuan, sono morta dalle risate per la storia dei tacos.
Non vedo l'ora che aggiorni! Ancora bravissima e un bacio, a presto :)
ClaudiaMathers_

28/02/13, ore 22:45

Una bomba! La prima cosa che mi viene in mente dopo aver letto l'ultimo capitolo, mi piace un casino! Mi intriga soprattutto la storia dell'accordo tra i due, sono curiosa di sapere come Marshall l'affronterà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto cara, un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]