Like fire and ice
di Francy_92

30/10/12, ore 13:28

Mi piace questa storia i personaggi sono fortissimi, sono curiosa spero che aggiornerai presto :)
Un bacio
Roby

30/10/12, ore 09:40

Ciao tesoro! L ho letta stanotte per svagarmi un po'... Ti dico solo che è tutto perfetto :) mi piace da impazzire e non vedo l ora di leggere il seguito ;) ti voglio tanto bene :* Gra

28/10/12, ore 17:38

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!! Mi piace e sta cosa che la mamma di lei sposa il papa' di lui mi incuriosisce molto, lui é contento perché pensa che non ci sarà nessuno e invece arriva Kristen a "rovinare tutto"
No ti prego devi continuare, scrivi davvero bene e riesci a stare dietro a più storie :) spero di riuscire a scrivere decentemente come scrivi tu :)
Alla prossima recensione un bacione :-*

Melsss

26/10/12, ore 23:01

Mh già immagino la scena dell'incontro tra Robert e Kristen ahahahaah xD
Non la devi eliminare assolutamente -_- hai capito? eh eh? ci siamo capite?
Già l'inizio mi piace *-*
Ti voglio bene <3
Gra

26/10/12, ore 19:48

Non eliminare la storia o ti picchio.
E' davvero stupenda asdfghjkl.
Voi sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo eh u.u

-Chiara

26/10/12, ore 15:54

Beh, come primo capitolo non è affatto male anzi mi piace. Continua così però se posso darti un consiglio, fai più lunghi i capitoli se riesc.

26/10/12, ore 15:15

Sei una stronzaaaaaa e questo è???? Li divevi far incontrare ngueeeeeee ora cm facciooooo nn ce la faccio ad aspettare un altra settimana uff -.-. Comunque storia bellissima come sempre se non continui ti spezzo le gambe, ascelle, braccia, denti, capelli e chi piu ne ha piu ne metta!!! Ooooh ok ci siamo capite ^.^. Certo lui ke bel programmino eh??? Ahahha comunque fra 10 min su skype yeahhhh baci la tua Annina ^.^