Far away
di SmartieMiz

03/03/13, ore 21:01

questa storia è stupenda! ti faccio i miei complimenti =) l'ultima parte mi ha stretto il cuore.. povero nick! =( spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! =) viva i niff e sopratutto viva i thadastian! *_____*
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:01 pm)

11/12/12, ore 15:40

Che bella questa storia! *__* Mi piace davvero tanto spero di leggere il seguito, non avevo mai letto una Niff con Jeff fidanzato all'inizio della storia con qualcuno che non sia Nick!*__*
Mi piace tanto anche come scrivi, le tue parole catturano davvero il lettore, devo quindi farti i miei complimenti, solo una cosa(forse mi è sfuggita) ma credo manchi una descrizione di Justin(può essere che me la sia persa per strada) XD faccio fatica a visualizzare Jeff con qualcuno che non sia Nick, ti faccio ancora i complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
^^ Isuzu ^^

27/10/12, ore 21:20

Innanzitutto ci tengo a sottolineare che non sono una stalker o roba del genere, eh. Ho iniziato a leggere il capitolo senza neppure controllare chi fosse l'autrice della storia, poi mi sono accorta che lo stile e l'impostazione del capitolo assomigliavano ai tuoi e solo in quel momento mi sono resa conto che anche questa fanfiction è tua. Grande genio, proprio -.-"
Stendiamo un velo pietoso e passiamo a parlare del capitolo, che - inevitabilmente - mi è piaciuto un sacco. Ho preferito la seconda parte, perchè adoro i Niff, ma imparerò ad amare anche la coppia Sebastian/Thad. Ormai sono irrimediabilmente perduta.
Un po' mi fa pena Justin e mi dispiace per lui, ma Jeff ovviamente deve privilegiare Nick, altrimenti che mondo sarebbe? (Fangirliamo allegramente senza alcun senso di amor proprio)
Ah, prima di lasciarti, ti avverto che ho addocchiato un'altra tua storia, quindi potrei diventare una specie di piaga, che ti ritrovi un po' ovunque.
Bah, speriamo bene... a presto (preparati, muahahahah XD )!
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:05 am)