Nobody is Alone
di Sora33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/05/07, ore 19:16

Quanto amo le Sasusaku!!!Continua presto mi raccomando,poi sei pure molto brava a scrivere e non vedo l'ora come andrà a finire (ti prego falla finire in tragedia!!!Amo quando Sakura si dispera!!!Muwahahaha!!!)

mimi
10/05/07, ore 18:51

che bello!un'altra sasusaku!...MI PIACE!ti prego continua presto, ma senza smettere di aggiornare SESPENDED IN THE TIME mi raccomando! ciao

Irene Adler
10/05/07, ore 18:29

Che bella fic, è molto interessante!!Questo secondo capitolo ti è venuto bene, continua così che sei bravissima e la storia è molto intrigante!!!!1 kiss Irene Adler

selly_92
10/05/07, ore 17:34

wow un`altra fantastica chappy...CoPlImEnTi davvero...ke StRoNzO SAI DIO MIO m viene una voja d prenderlo a botte ke neanke immagini...m sta sul cazzo...lui e quel suo atteggiamento da cretino ke nn e altro..

Lacye
10/05/07, ore 17:09

Come inizio la trama non è male, però dovresti rivedere il testo. Ci sono diversi errori di battitura e con tutti quei puntini di sospensione si perde un po' il filo.

momozzia
10/05/07, ore 16:39

mmmm...mi intriga alquanto questa sasusaku...mmm..giàgià....però è ancora troppo corta per poterla giudicare...al prossimo capitolo forse ti dirò qnt è bella...cmq è iniziata bene...grazie...giàgià..!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]