Nobody is Alone
di Sora33

11/07/07, ore 12:01

Ok, oggi ho avuto la conferma del fatto che non ho un cervello... -.-'''' ti giuro, ho riso per mezz'ora come un'oca per questa frase "Sakura che in quel momento stava parlando con lo squaletto" XDDD ahaha!! Lo squaletto! Mai un soprannome fu più azzeccato XDD (sì, lo so che stai pensando che sono stupida ç__ç e non hai tutti i torti) Che dire, capitolo molto bello come sempre e.. Karin mi sta sempre più sui suddetti ma lasciamo stare.. Ma com'è che ci hai messo così tanto ad aggiornare?? XD Mi raccomando non sparire di nuovo! un bacione ^*^

Yuna90
10/07/07, ore 22:59

Mammina mia!!!!!!!!!!! Questa fanfic è strepitosa!!!Mi ha coinvolto tantissimo continuala!!!

sakura_uchiha
10/07/07, ore 18:58

la tua storia mi ha veramento preso tantissimo...e poi il tuo stile non mi dispiace affatto!seguo la storia dall'inizio scusa se solo adesso ti lascio il commento...comunque spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!

gracy
10/07/07, ore 12:20

è bellissima questa storia...se poi riesci a far fuori Karin (e xkè? ndKarin)(xkè sasuke è di sakura :P ndMe) Aggiorna presto! kiss

maho87
10/07/07, ore 01:12

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! oddio come li adoro sasuke e sakura! karin sei una cretina! XD che bello!!!!!!!!!!!!!!! spero di vedere presto l'aggiornamento!!! stupendo!!! *o* bye bye maho87

sasusaku
09/07/07, ore 22:53

ke bello hai aggiornato!!! aspettavo in ansia!!! xDD ...karin la uccido.... be' meno male ke sasu gli ha detto quelle cose..hihi...gli sta bn...xDxDxD ...mi raccomando aggiorna presto^^ kissotti^^

09/07/07, ore 20:19

bello angy, sei stata bravissima, complimenti! aggiorna presto!!!^_-

Hebe
09/07/07, ore 20:12

ma come!!! ok, il cappy mi è piaciuto molto, ma non azzardarti per nessunissimo motivo a farmi (anzi farci) aspettare così tanto per il seguito... stavo perdendo tutte le speranze... sigh, sigh! continua presto... sigh...

Isatachi
09/07/07, ore 19:59

Voglio uccidere Karin! Ma possibile che rovini sempre tutto?! Uffa=(. E' stato un bel capitolo: lei che aiuta lui, carinissimi^_^

mimi
09/07/07, ore 19:53

eccomi di nuovo^^!sono così felice di aver letto questo cap!sasuke doveva uccidere quella vipera!vabbè, poco male...me ne occuperò io personalmente...a presto!

Elly93
28/06/07, ore 10:03

Uao!!!!Non vedo l'ora che esca il seguito di questa fanfic!!!! chissà come andrà a finire tra sasuke e sakura!!!! p.s. Spero che karin si tolga dalle scatole

sasusaku
12/06/07, ore 18:54

waaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ke belloooooooo!!!!! ha ragione mimi!!!! ti prego aagiorna presto... baci!!^^

11/06/07, ore 22:28

bellismo anche questo capitolo! wow!!! non vedo l'ora che continui,secondo me si farà sempre più interessante e sempre meglio!!! complimenti ancora e spero di trovare presto un nuovo capitolo!!!! bye bye maho87

11/06/07, ore 16:07

che bellini e pucciosi sakura e sasuke! magari ora salta fuori da un cespuglio quella strega di karin a rovinare l'atmosfera romantica che si è creata! non ci posso credere che sai si è innamorato, ma come ti vengono queste idee geniali? mi raccomado aggiorna prestissimo, ciaoz! un abbraccio grande grande

11/06/07, ore 11:21

Complimenti!!! E' davvero spendido!!! Xò devo dire ke sei stata terribilmente perfida ç_ç Cioè...adesso morirò per la curiosità...ç_ç Aggiorna presto, abbi pietà...ç_ç Nn vedo l'ora, è davvero bellissima!!! *__*