Sex Therapy
di Cfl

23/03/08, ore 17:28

non male, devo dirlo... anche se proprio non riesco a vedere hermione insieme a malfoy! XD comunque scrivi bene!!!!

16/05/07, ore 18:41

Carissima! ^___^ mooolto apprezzata la velocità, ma ti capirò se non aggiornerai in tempo record! Dillo: dillo che sono un genio ^_______^! Che Ginny avesse commesso un fattaccio lo sospettavo, come ti avevo già detto, però...sono curiosa di scoprire gli altri intrecci, perchè proprio non me li immagino, mmm...aspetterò il prossimo capitolo! Questo mi è piaciuto moltissimo, un bacio!

16/05/07, ore 18:07

Questa storia, come si usa dire in toscana, è troppo ganza (forte!)!Un intreccio contorto che ha del comico e del drammatico insieme! La parte che mi è piaciuta più di tutti è stata quella di Harry, ma anche le altre sono state belle! continua così, bai!

16/05/07, ore 01:04

al fregatura arrivata a questo punto è che ginny ha un altro...perchè sarebbe poi harry l'unico fregato...

15/05/07, ore 22:35

Scrivi molto bene, ma i personaggi sono proprio OOC, la storia sarebbe interessante con altri personaggi, almeno per me. Ciao

15/05/07, ore 19:13

Wow! è bellissimo "chi mi salverà da me stesso?" oddio questa frase mi ha fatto venire per un attimo i birvidi, è vero chi potrebbe mai aiutarlo? insomma è stato cacciato in questa situazione per forza di cose e poi si è ridotto a fare ciò per cui si era tanto battuto, è diventato un assassino come lui, come quel vile (che non si può definire uomo, voldemort è uno schifoso, senza cuore, senza anima, che non prova pietà e mai la proverà)si è abbassato al livello di quel verme, ma che altro doveva fare? non lo ha fatto solo per se stesso, ma per tutti quelli che ogni giorno lo ringraziano, lo additano, indicano la sua cicatrice, sparlano di lui....Harry Potter, il salvatore. Bravissima mi è piaciuto troppo questo cap. anche perchè hai parlato del mio personaggio preferito insieme ad Hermione. Hai descritto benissimo i suoi pensieri, la sua voglia di rimanere solo, ma allo stesso tempo la voglia di ritrovare la gioia e la voglia di andare avanti.... continua presto!!! baci Dreamer1989

15/05/07, ore 19:12

Ciao! Questa storia mi piace proprio sai? Il fatto che tu sviluppi un personaggio alla volta fa si che emozioni così contrastanti tra loro emergano appieno senza mescolarsi. Scrivi davvero molto bene e la trama mi pare interessante...hai detto che l'ultimo capitolo ti serviva per introdurre un personaggio interessante; qui mi sorge un dubbio: non è che Ginny è "la ragazza di Harry" ma si gira anche quelli/e degli altri? o___0?!? Lo so è da pazzi pensarlo, ma...io sono completamente folle, anche nelle mie fic, quindi mi è spuntata questa pulce nell'orecchio...beh, vedremo! Alla prossima, baci!^_^

13/05/07, ore 13:38

Ciao cara...questo è un cap interessante ed innovativo.. non mi sarei aspettata un Ron così... ma del resto nemmeno una Hermione del tutto diversa da quello che è... complimenti perchè sei riuscita ad inventare un carattere completamente diverso per questi primi due personaggi di cui hai parlato.... ci sarà anche Harry nei prossimi capitoli? Malfoy sarà l'ultimo di cui parli perchè si può ricollegare ad Hermione? cap. molto particolare davvero... bacio Dreamer1989

13/05/07, ore 12:51

bella, complimenti!!insolita, fresca, nuova, davvero carina!! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli...soprattutto l'ultimo, mi attira troppo draco...buona scrittura!!

13/05/07, ore 12:35

Mi è piaciuta un sacco... Accidenti, anch'io dovrei provare a distrarmi X°°D

12/05/07, ore 17:07

Bella, continuala Baci Dama

10/05/07, ore 22:23

ti dirò, ho trovato Hermione leggermente fuori tema, però la trama era originale e carina, e non lo dico tanto per dire qualcosa ^^. Per essere una ff incentrata su semplici frasi trasmette lo stato d'animo della ragazza e la lettura è piacevole. Continua a scrivere,mi raccomando. Baci

10/05/07, ore 21:13

Io, sono commossa,non dovevi!Un'Hermione molto decadente e fragile immersa nel rosso della sofferenza che trova la sua valvola di sfogo dapprima nel sangue, infine in ciò che amo di più, Draco Malfoy. Ci sono mille modi per approfondire il loro amore, ma in tutti c'è un dolore di fondo che permane. Ti consiglio di continuarla per entrare nelle menti e nei cuori dei personaggi,può sbocciare una splendida storia. Devi coltivarla tu, noi leggeremo prontamente. Ti ringrazio di nuovo per essere una puntuale commentatrice, una brava scrittrice e una persona così gentile con una squilibrata come me.^^ Un Bacione, Cla.

10/05/07, ore 19:21

Beh, insomma un po' stramba uqesta Herm vero? Insomma.. non ce la vedo proprio nei panni della masochista che vuole fare sesso ogni due minuti... bho, poi sarà solo una mia impressione.

10/05/07, ore 19:11

Ciao! Forte, molto forte questa storia...direi che un omaggio a Cla ci sta tutto e questo capitolo è più che degno di esserlo. Mi piacerebbe molto che ci fosse un seguito, perchè la storia è molto interessante, davvero! Per quanto riguarda lo stile a me piace, soprattutto la lezione che dai ai lettori...ti confido che io non ho esperienza in "quel" campo e...mi hai fatto venire voglia di...iniziare ^///^!!! Vorrà dire che aspetterò con più ansia il principe azzurro ^_^! Complimenti, è una shot molto bella! E mi raccomando: sviluppa la fic, ne vale la pena!