Maybe
di SunRising

27/10/12, ore 19:35

Okay, quando ho letto la trama mi aspettavo o Damon o Stefan, o un nuovo personaggio con Elena. Ed invece no, c'è Matt!
E' la prima volta da quando sono iscritta a questo sito che leggo una fanfiction che non fosse Stelena o Delena e per questo mi hai lasciata abbastanza sorpresa x°D E devo ammettere che mi dispiace abbastanza che tu ne abbia fatto un solo capitolo senza un eventuale continuo, mi sarebbe piaciuto seguire questa storia. :) Ma a parte questo, ti faccio i miei complimenti solo per aver scritto qualcosa di diverso!

26/10/12, ore 20:27

Me lo sentivo. Me lo sentivo che era Matt! Quindi non ha colpito solo me l'inizio della puntata in cui le dice "Fa un po’ strano farlo dove una volta limonavamo"... io faccio questo riferimento e magari la tua idea non è nemmeno nata da lì ahahahahah

Ti confesso che non mi aspettavo per niente che scrivessi su Elena, infatti quando dalla preview della home ho letto "personaggi: Elena Gilbert" mi sono ritrovata interdetta... quindi spero che in futuro non ti metta a scrivere ff Chair AHAHAHAHAHAHAH

Anyway se c'è una cosa che mi piace davvero, ma davvero tanto di ciò che scrivi è che non cadi mai nel banale. Non scrivi mai cose scontate o "troppo comuni". Per esempio un'altra persona non si sarebbe mai sognata di scrivere una ff Malena, ma sicuramente avrebbe scritto qualcosa Delena/Stelena e questo sarebbe stato (come nella maggior parte dei casi) pacchiano. E invece no, tu mi lasci sempre con un sorriso da ebete stampato in faccia (...e in lacrime certe volte).
Quindi, tutte queste parole #nosense (w l'#hashtag) per dirti che mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto :)

Je vous prie d'agréer, Madame, mes salutations distinguées.