Dear diary.
di GeeFuckingWay

30/03/16, ore 23:27

"Un sospiro di sollievo.
Ecco, Frank è il mio sospiro di sollievo."
Che bella, ora te la fotto e la vado a dedicare a qualcuno.
Mai, perché il mio indice di romanticheria é a livelli drastici.
Comunque ti ho recensito la storia tutta in uma sera, quanto sono potente?!
É inutile chiederti di continuare perché risale al paleolitico.
Peró volevo solo farti sapere che mi era piaciuta.

30/03/16, ore 23:24

Voglio battere il record della recensione più insignificante del secolo.
Ora mi bannano.

No okay, é stupido, non lo faró.

Non che io sia avulsa dal fare cazzate eh!

Ho un vuoto, non so che dire.

Dovrei seriamente dormire, solo che la tua storia é troppo carina quindi continuo a leggere (so che domani mattina presto me me pentirò).
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 11:32 pm)

30/03/16, ore 23:22

Eccola, la suspance.
Wow.
Devo intuire cose belle?!
"Corsivo is coming"
Si lo so, sono una rompi coglioni.
Allora, cosa fare per rendere questa recensione più interessante?
Piantarla.
Si mi sembra una buona idea.
Mi dileguo ora.
Non é vero perché sto andando a leggere il prossimo capitolo.

Non ti libererai di me così facilmente.
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 11:35 pm)

30/03/16, ore 23:18

...E così nacque la band più figa del mondo.
Fine della storia.
No dolcezze, questo é solo l'inizio invece.
Comunque sappiamo tutti di come tu "non sia all'altezza" Ger, davvero, credici.
Wow hai di nuovo cambiato carattere, ora se fosse la realtà direi che Gerard avrebbe qualche serio problema di calligrafia.
Oh giusto, lui é un INDECISO.

30/03/16, ore 23:14

No nel senso, mi sentivo tremendamente a disagio a leggere di quella che sarebbe potuta essere una potenziale morte di Frank, narrata come se fosse la cosa più normale del mondo.
A volte Gerard sembra un bambino.
Anzi, lui é Peter Pan.
Penso di averlo visto lasciare l'isola Che Non C'é il 22 marzo.
E niente, mi ha fatto piacere.
Un piacere molto amaro, ma pur sempre sono contenta per lui.
Okay (I'm not) questo non c'entra nulla con la tua storia bella.
Ah un'ultima cosa, brava ad aver cambiato il carattere rispetto al corsivo del primo capitolo, adesso risulta molto più leggibile.

30/03/16, ore 23:08

Che carino.
Okay prima che mi sciolga in un brodo di mascarpone e cominci a vomitare orsetti gommosi (tipo Frank) dalla bocca, volevo dirti che era azzeccato il paragone del fuoco. Non so, aveva un che si introspettivo che in un certo senzo stonava anche con il resto della storia.
Ma come tutte le stramezze non sono brutte, tutte le stonature non stanno a rovinare l'opera. L'ho apprezzato davvero, forse perché sa di quel romanticismo spinto un po' alla Gerard.
Ma poi si sa che lui é davvero stonato, stonato col mondo.
Al microfono no, li é un altra cosa.

30/03/16, ore 23:03

"Abbiamo iniziato a parlare, si si a parlare!"
Ehm si Gerard, gli esseri umani sono dotati di corde vocali.
Okay sono pessima, sto oltragiando la nera innocenza del piccolo (ma anche no) Calimero.
E niente, mi fa tutto così tenerezza. Vorrei andare li, ora, e stropicciargli le guance fino a fargli capire che se magari ci degnasse di un sorriso (passione dentini bellissimi/inquietanti) nessuno si offenderebbe.
Bene la finisco qui.
Alla prossima.

30/03/16, ore 22:58

Diari, da quanto non ne leggevo uno!
Bugia.
Io non ne ho mai letto uno.
(Si, mi sono anche rifiutata Anna Frank alle medie.)
Comunque Gerard amiamo il tuo viso tondo perché nessuno ha vietato che un pancake diventasse il mio sex symbol.
Anche se più che icona dello spettacolo qui ci troviamo davanti ad un piccolo (tenerissimo) muffin depresso ed asociale.
Tanto lo so che poi arriva l'amichetto.
E niente, lasciata questa magnifica pillola di insignificanza vado a leggere i prossimi capitoli.

23/04/13, ore 18:33

Sono la prima....wow! Devo dire che questa storia è sempre più affascinante, quasi non credo a quello che leggo! Poi che dire delle frasi ''Frank senza che gli altri lo notassero ha preso la mia mano e l'ha tenuta stretta dicendo a bassa voce "so che puoi
riuscirci" e sorridendo.
Davvero non so come ma sono riuscito a rispondere a ogni domanda in modo corretto.
Che posso dire? Sono più che felice, quando c'è lui.''! Io mi chiedo, dove le trovi tutte queste idee????? *-* Baci

23/04/13, ore 18:26

Sono assolutamente d'accordo! Questo oltre ad essere stato una delle storie più commuoventi che abbia mai letto, credo che sia proprio diventata la mia preferita *-*..................che dire, fantastica come sempre!

23/04/13, ore 18:02

L'unica parola per descrivere questo testo è ''wow'' (che non è neanche una parola XD), se continui a scrivere in questo modo penso che sarai sommersa da mie recensioni <3.....................continua così ;)

23/04/13, ore 17:53

Mi scuso per il ritardo, ma vorrei comunque dirti che sei molto brava a scrivere e che spero che continuerai con questo stile formulario...........devo confessarti che è la mia prima recensione, quindi non ti arrabbiare se è scritta male XP!
Comunque ancora complimentissimi :D

28/11/12, ore 22:20

Maaaaa che cosaaaa super dolceeeeeeeeeee davverooo *___*
Frank che si sveglia e fa "Buongiorno Superman" davvero volevo morireeeeee!!!!!
Noo ma sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
La cosa più bella è che ognuno salva la vita dell'altro!!! -no vabbè sembra che io stia spiegando a te la tua ff hahahahahahah- *sonoridicola*
La smetto di scrivere cazzate, a prestoooo ;)

23/11/12, ore 00:13

Aaaaaallora, non recensisco spesso, ma questa volta mi sono sentita in dovere di farlo perchè beh, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Davvero, hai usato molto bene le parole e ho amato la similitudine che usi riguardo il fuoco. E' assolutamente vera, quando qualcuno si trova in quelle condizioni (e non so te, ma io ci sono passata) non vede l'ora di trovare qualcuno che non "alimenti il fuoco". Mi ha... toccato. Si, toccato. Hai trovato le parole giuste per spiegarlo, non ci ero mai riuscita. E ora grazie a te so come descrivere la situazione.
E poi, okay, adoro la storia finora e adoro questo fatto del diario perchè è una cosa moooolto personale.
Quindi, niente, scusa per l'intromissione e complimenti :3
Continua mi raccomando!
E anche se non mi faccio sentire sempre, leggerò ogni capitolo.
Alla prossima,
xCyanide

06/11/12, ore 22:00

aaaaw quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sediaaa.
Povero Gee i suoi stati d'animo mi mettono tristezza e mi viene voglia di stringerlo fotte fotte *bimbominchiamadeon*
Frank è stato dolcissimo a scegliere lui ..
alla prossimaaaaa xx