Make me wanna die
di Gem

20/02/13, ore 03:38

Ah, lo sai che amo sempre le tue fanfiction... Lo stile in cui scrivi! Ti adoro.
Piano piano recupero le altre, ma quando ho visto questa magnifica over nine thousand non ho resistito! XD
E ho fatto bene. Aspetto le altre storie che hai da raccontarci su questi tre ;)

24/12/12, ore 14:56

Hola!
Ho adorato completamente la tua storia! sarà che ultimamente non faccio che fantasticare su Death e Aphro senza un motivo apparente? sarà che sono pazza?
In ogni caso l'ho trovata scritta in maniera impeccabile e terribilmenti IC!
Personalmente ho sempre pensato che tra i Saint del Cancro e dei Pesci ci fosse questo tipo di rapporto -Kurumada poi non fa nulla per sntire, anzi-, e tu hai reso in maniera impeccabile le motivazioni e le sensazioni che hanno portato all'evolversi del loro rapporto, il tutto sotto gli occhi di uno Shura sconvolto.
la scena del bacio è stata qualcoa di fantastico: l'impellenza e il desiderio erano palpabili attraverso le tue parole, e le stesse sensazioni hanno pervaso poi tutto il continuo fino all'inevitabile conclusione in quel rapporo che sapeva di liberatorio.
ci sarebbero talmente tanti punti da citare e commentare per rendere chiaro quanto questo lavoro sia ben fatto che non so se finirei entro sera!
Spero che tu scriva ancora qualcosa su questa coppia (o trio, adoro anche Shura XD) che è un po' bistrattata, poverina, ma non disdegnerei nemmeno altro!
Intanto la fiondo nei preferiti!
Complimenti ancora.
Baci, Seki

27/10/12, ore 21:20

ma è davvero carinissima!!!!!!!
e poi,diciamocelo.....io questi due qua li vedo benissimo insieme...sia come amici,che come coppia!!!!!
anche se,in effetti,non scinderei mai il trio!secondo me,sono amici sul serio....poi è inevitabile che....insomma ci scappi sempre qualcosina di più!ahahahahaha!....

brava,mi piace!
l'hai già accennato e preannunciato,quindi aspetto con ansia altre tue storie! ^^