Call me maybe?
di cinnip

08/11/12, ore 17:54

Hai presente tutte le belle parole che ti ho lasciato nell'altra recensione?
DIMENTICALE.
no, io ti odio.
tu non puoi lasciarmi coooooosì çç
continua questa one-shot, ti prego.
o anche l'altra, è indifferente...ma continua qualcosa, cavolaccio!
AHAHHAHAHAAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHAH
rido da sola delle mie battute...non è possibile. lol
okay, ora scrivo qualcosa di serio...
dici: 'CHE COSA?'

LA CACCA ROSAAAAAAA!
AIUUUUUTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH c':
ok, basta. cià.

ma ti pare che ti lascio così?
mi piace troppo quello che hai scritto. bgfnhjfg
quanto può essere puccioso niall da uno a 4325364?
cioè, è meraviglioso.
sei davvero bravissima. c:
avvisami se pubblichi altro, mi piace troppo come scrivi!
ciauz. xoxo

08/11/12, ore 17:32

Carinissima, mi piace come scrivi! Spero ne scriverai altre :D

02/11/12, ore 16:38

ciao dolcezza!! questa storia l'hai cominciata bene e sono sicura che se la continuerai diventerà ancora meglio! ottimo diversivo per ciò che è successo li da te a maggio, ti sono vicina in tutti i sensi! un bacio e spero che tu continui al più presto questa fantastica storia! :D

28/10/12, ore 21:28

oddio che patata è niall? che dolce hdjs complimenti, davvero una bella one shot c: ti metti tra gli autori seguiti e spero tu riesca a pubblicarne presto un'altra, un bacio :)

27/10/12, ore 15:02

ciao bellissimaaaaaaa :')

sai che questa one-shot mi piace un sacco? non scherzo, davvero. e il fatto che sia nata per caso rende tutto più bello HAHAHAHHA. <3
metterci la canzone della jepsen è adattissimo, sembra proprio lei che sclera nel video HAHAHAHHA.
e poi niall è dolcissimo fghjfghjfhjgjh. *fangirling* HAHAHAHHAH.

comunque, in caso pubblicassi qualcos'altro (one-shot, fanfiction, minilong...) avvisami. leggerei volentieri qualunque cosa scritta da te c: HAHAH.

byeeeeeeee.

-S

27/10/12, ore 00:16

Non dire che quello che hai scritto non è un granchè perchè a me personalmente è piaciuto molto! :)) Davvero.
Senti ti metto tra gli autori preferiti cosi se pubblichi qualcos'altro poi passo a leggere ;)
Sto scrivendo una storia pure io se ti va di passare mi farebbe davvero piacere.
Un bacio bella

26/10/12, ore 21:36

ora tu mi spieghi come hai fatto scrivere una cosa del genere in un brutto periodo come quello. mi dispiace un sacco per voi, spero che ora vada tutto bene ma complimenti, questa one shot è davvero bella c: spero tu riesca a pubblicare anche le altre perché vorrei davvero leggerle, sono sicura saranno bellissime come questa! un bacio, kati :)

26/10/12, ore 21:11

guarda che one-shot hsjka è da un po' che cerco una nuova e brava scrittrice e credo di averla trovata! poi come protagonista mi hai messo niall quindi non posso che amarti ancora di più ** è davvero bella, continua a pubblicare le altre! a presto, mi raccomando, sara :)