un sogno condiviso con 4 migliori amiche
di roby love 1D

14/01/13, ore 15:07

allora,quando c'erano tutte quelle coincidenze del sogno,ha cominciato a battermi il cuore tipo:tutututututututtu...BUM..haha,ma per fortuna non è successo niente.....c'è un party hard a casa di Liam con Dj Malik hahahahaaha no,ok...non farci caso,oggi mi si è fuso il cervello più del solito hahaah comunque bellissimo come sempre!!
p.s:VIVA IL PARTY HAAAARD DI DADDY PAYNEEEE!!!!!!XD
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxx

14/01/13, ore 15:05

Louis,non sei modesto,voi siete PERFETTAMENTE PERFETTI insieme...già già!!un po' cortino,ma bellissimo!!questa ff non è bella,non è bellissima,è strepitosamente stupendamente bellissimaaaaaa!!!!!!!(sono diventata poeta)mi incammino nella via della salvezza per leggere il prossimo capitolo(?)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

12/01/13, ore 23:28

Hola,allora,mi dispiace che l'altro capitolo non lo avevo letto u.u non lo avevo visto e sono finita,qua :c pardone moi ç_ç <3 continua presto,che je suis tres curiose(?)
Sara xx
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:13 pm)

12/01/13, ore 20:16

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 18:47

No,ok,cosa è successo a quela santa ragazza chiamata Roby,che sta con louis e che prepara da mangiare a Niall????........secondo me è un incubo che ha fatto Lou..si!!deve essere per forza cosi,vero????vero....no perchè se è morta davvero mi sconvolgi la vita!!!:(
comunque a me piacerebbe un sacco partecipare al flash mob,ma non sono di Milano,perchè io ho un sacco di fortuna e quindi abito in un paesino sperduto in mezzo ai campi,dove non fanno mai una peppa pig di niente sulle nostre 5 carote!!continua presto
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxx

12/01/13, ore 15:30

Ciao !!!!!! come è morta ?????? ma ti sei fumata qualcosa prima di scrivere??? non può essere !
comunque... io non sono di milano :'( peccato !!!!!!
il capitolo è scritto bene ma non può morire !!! dai !!! falla risuscitare o cosa so io!!!!

11/01/13, ore 22:52

Weeeeeee:3 capitolo cnjsyjkdmuwk3kh pucciosoooo *^*
Niall hahahaha povero cucciolo :33
Io adoro la coppia Lou-Roby,sono così dolciii :33
Coooomunque,per il flash mob,non ne sono sicura,mavorrei partcipare,sempre se i miei genitori mi lasciano -.- coooooomunque penso di essere disponibile :) però te lo dirò con più certezza lundì o martedì xk ora sono da mio papà :)
Ascolta,vuoi che chieda anche alle mie amiche directioner se vogliono prtecipare? :)
Sara xx

03/01/13, ore 12:55

Ciao bella... Allora? Louis non perde tempo a provarci, eh? Il capitolo mi piace e devo dire che migliori di capitolo in capitolo. Ok, per oggi credo che mi fermerò qui ma domani o forse anche dopo andro avanti a peggere e recensire :) Comunque scusa x gli errori ma sono col cell ;)..
Bacioni, a presto. Siby 1502 1D xx

03/01/13, ore 12:43

Hey, ancora qui sono! Allora, come capitolo mi piace anche se bhè, è tutto iniziato troppo in fretta e un pò scontato, ma come non si giudica un libro dalla copertina, non posso giudicare una ff dai primi capitoli.. E potresti anche curare un pò di più il linguaggio, ma non è un disastro, tranquilla :) A presto, bacioni.
Siby 1502 1D xx

03/01/13, ore 12:34

Buondì bella! (?) come mi hai chiesto sono passata. L' inizio e interessante e non vedo lora di leggere ancora! ;) Trovo carino il tuo modo di scrivere :) Ok ora ti lascio e vado al 2.. Ti aspetto nella mia storia x sapere cosa ne pensi. Brava, ciao.
Siby 1502 1D xx

31/12/12, ore 00:44

Non è lungo, stai tranquilla, non ho mai lasciato una recensione alla tua storia, ma ora lo faccio, è stupenda, continua, scrivi molto bene, anzi secondo me gli altri sono un po' cortini, comunque sono perfetti *-*

31/12/12, ore 00:44

continua pls non è brutto questo capitolo, hahaha stavo morendo dal ridere per il fatto del tavolo vabbè comunque CONTINUAA !!!!

31/12/12, ore 00:26

Siiii,finalmente è arrivata la polizia e ha arrestato quel brutto maniaco!!!gli sta bene!!
Lou e Roby,finalmente!!era ora che quei due si fidanzassero:).
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxx

30/12/12, ore 00:21

chi è quel brutto maniaco??come si permette??adesso vado a casa sua e gli ficco il binocolo su per il culo(?) hahaha no,ok.Che bello Chiara e Harold si sono fidanzatiiiiii che bellooooooooo!!!!!prima o poi si fidanzeranno anche Louis e Roby!!!sono cosi belli insieme!!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxx

30/12/12, ore 00:15

I'm back!!!scusa se mi sono fermata al terzo capitolo prima,ma dovevo uscire!comunque avrei continuato domani:) duuunqueee,il capitolo è bellissimo,come gli altri.Louis ricambia,evvaiiiii!!!che bello!!:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)ok,è mezzanotte e un quarto,ho il cervello fuso hahaha
vado al prossimo!!
baci MIRI xxxxxxxxx