un sogno condiviso con 4 migliori amiche
di roby love 1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/12, ore 15:12

hbvtnecrkacrjh *^* che bel capitolo *^* Louis ngvkfhjf dolcioso
ma Josh farsi una itaccia sua,no?!
Ok,ok mi dileguo...ma primaaaaa...
CONTINUAAAAAAAAAA <3

22/12/12, ore 15:27

STUPENDO Davvero! CONTINUA CONTINUA CONTINUA ADESSOOO! *W* SE BRAVISSIMA.<3

18/12/12, ore 17:31

Oh amore... so di essere la piu pazza!! Ti amu e la storia è stupenda! Baciiiii

16/12/12, ore 18:05

Ciao! Eccomi qua! :)
La tua storia è molto carina e mi piace come scrivi, e il tuo linguaggio. :)
Parlando della Swift, io la stimo come cantante, però con Harry no. Sta facendo andare a rotoli la band.
Comunque, quando aggiorni ,scrivimi c:
baci xx

15/12/12, ore 18:48

kljgmfwak che bel captoloo <3 braavissima sei davvero brava :))
Sì con l aSwifth mi dispiace ma io la odio a morte
Per colpa sua la band si potrebbe sciogliere,almeno così hanno detto alcuni e i ragazzi dicono che Harry si sta staccando dal gruppo èer colpa di quella...ragazza! -.-
Cooooomunque,scusa u.u
Continua presto <3

14/12/12, ore 07:07

Amour grazie,ti amo tanto AHAHAHAHAHAHA...le tue storie sempre favolose comunque <3 vai avanti così

08/12/12, ore 23:10

Awww Roby *^* ma sei dolcissimaa <3 <3
Grazie a te piàttosto <3
Cooomunquee la storia è stupenda...ma chi è sto tizio suo vicino che la spiava???
Minchia vuole da lei??
Cavolo mi sono incuriosita davvero moltissimo >.< devo sapere il continuato...quindiiiii CONTINUAAA <3 <3 <3
P.S. grazie ancora ripeto sei dolcissima :3

07/12/12, ore 21:38

Ciao bella, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui, olè!
Ok basta. Parliamo della storia. La trama è molto carina, scrivi bene e la storia fila, solo che non dovresti scrivere tutto attaccato. C'è l'HTML (credo siano queste lettere lol) che ti fa scrivere nel modo in cui tu lo vuoi, senza lasciarlo tutto attaccato. Ho notato che in alcuni punti ci sono errori di battitura. Non avere fretta e rileggi il capitolo prima di postarlo. So che è una scocciatura ma poi viene fuori un bel risultato.
Non ho altro da dire, ma prima di dileguarmi ti volevo chiedere se passavi dalla mia storia http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433811 e magari lasciavi una recensione c:
Aspetto che tu mi dica cosa ne pensi della mia storia, comunque ora me ne vado lol
Ciao, alla prossima (avvertimi quando aggiorni c:)

02/12/12, ore 23:25

Eccomi qui come promesso!!!
La storie è davvero bella, ma se posso darti un consiglio non scrivere tutto attaccato!
bacioniii <3

28/10/12, ore 19:15

asdfghjkl bello! Ma non farlo tutto attaccato! ce il modo per staccarlo ;) redctfvsygw
un bacioo!
Nichi <3

28/10/12, ore 19:14

BELLOO! QUESTO CAPITOLO MI PIACE MOLTISSIMO! C: sdxfgvhbajkz
Un bacio grande.
Nichi <3

27/10/12, ore 21:41

*^* è stupenddooooooo *^* devi continuare,te ne prego assulutamente,cioè è davvero dbfckcbj jhrcmjrjwhn j,cjef jcc ef ** continua ti suppliccooooooooo :3

27/10/12, ore 14:20

*^* ma è bellissimo questo primo capitolo *^* mi sono interssata tntissimo! *^* però ora non posso continuare a leggere perchè devo andare fuari con una mia amica u.u scusaaaaaa giuro su quaòsiasi csa sta sera,no troppo tardi,torno e continuo! anche perchè la storia sembra essere davvero bella! *^*

27/10/12, ore 10:20

40 capitoli accipuffolinaaa !! questo è già stupendooo !! continua cosii !
ti va di passare anche dalla mia e dirmi che ne pensi ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]