Roxanne.
di franceachira

10/04/13, ore 13:43

Ok,questa FF l'ho già letta molto tempo fa,ma é stata una delle mie preferite,ho pianto come un'idiota quando la mamma di Roxanne é morta,ci tenevo davvero tanto a farti sapere che sei bravissima e che adoro questa storia ❤ e ora che mi sono messa su EFP...beh eccomi qua ahaha 💜 quindi non mi resta che augurarti BUONA FORTUNA per el tue prossime storie ❤

28/10/12, ore 23:58

Ecco, mi sto per mettere a piangere. Beh si perché comunque sia le tue storie mi appassionano e le leggerei a giornate. Sono sempre stata qui a leggere e recensire i capitoli comq meglio potevo, cercando di esprimere le emozioni che la storia mi trasmetteva. E mi mancherà, cazzo si, mi mancherà interrogarmi nel mezzo della giornata su chi avrebbe scelto Roxi, se Zayn l'amava ancora, se Louis era davvero così stronzo, se Liam avrebbe conquistato Ashley, se Harry era davvero così dolcioso, se Niall era seriamente l'unico sano, se Ashley era davvero una buona amica. Questa storia era davvero importante e spero che lo sia anche la prossima! Che possa tirarmi su il morale anche quando è davvero una brutta giornata facendomi sorridere come questa FF ha fatto.
Grazie di tutto Fra, ti voglio bene <3
Marghe <3

27/10/12, ore 21:45

Noooo, è finita, ammetto di essermi affezzionata a Roxanne e ai suoi casini e l'enorme sfiga, mi rimarrà sempre impresso l'accaduto della morte della madre!
Dio, finale piú bello di questo non l'avrei mai immaginato. Sono sempre stata dalla parte di Zayn e siccome un capitano non abbandona mai la sua nave sono felicissima per lui, che è stato un ragazzo d'oro, che le ha voluto bene ed ha organizzato questo splendido viaggio a Parigi, mi mancheranno molto. Spero di leggere presto una tua nuova storia, perchè hai talento, lasciatelo dire.
Bella storia e mi piace pure il riferimento a larry HAHAHAHA

27/10/12, ore 18:01

Ero convintissima che fosse Louis e invece BOOM era Zayn :O mi hai sorpresa,good job :D
Adoro tutte le tue storie e spero tu ne cominci un'altra al più presto *O*
tanto love :*

27/10/12, ore 15:56

Da dove comincio?
Beh, ho seguito la tua storia dal primo capitolo fino all'ultimo ed ho assistito alla sua evoluzione passo dopo passo, capitolo dopo capitolo; man mano emergeva in tutto il suo splendore la figura di Roxanne, che all'inizio poteva sembrare una troia senza cuore, ma che "conoscendola" si è rivelata ben altro. Una ragazza che ha dovuto affrontare un sacco di situazioni difficili: dalla famiglia distrutta, al rapporto finito con louis. Hai creato un personaggio fantastico, ricco di sfumature e non la solita ragazza innocente e innamorata persa, ma una con le palle!
La storia ha una trama tutt'altro che banale, ricca di imprevisti e situazioni diverse; e finalmente hai tolto quell'aurea di bravi ragazzi innocenti ai protagonisti, in particolar modo Louis; chi si sarebbe mai aspettato che potesse comportarsi così? Io shippavo Rouis infatti D: Ma sono felice che alla fine abbia prevalso Zayn; sempre stato carino fin dall'inizio, misterioso al punto giusto e super tenerone nel finale!
Che devo dirti, grazie per aver scritto questa storia, è stato un vero piacere leggerla e recensirla!
Spero di vederti presto all'opera con un'altra storia, che son sicura non mi deluderà :)
A presto bella
Baci
Giulia :)

P.S: posso chiederti una cosa? Mi seguiresti su Twitter? Mi farebbe molto piacere, sono @NOGiuProtested! :)

26/10/12, ore 22:13

Oddio ma io ti amo lo sapevo che avrebbe vinto il mio amato Zayn *urla per casa ballando la conga* e poi sono così dolci insieme c'è quanto le dice che la ama oddio mi è scesa una lacrima dio...Amore le tue storie fanno sempre emozionare dio come farò senza i tuoi capitoli?! Mi ucciderò già lo so...Anyway mi dispiace che sia finita ma spero in un'altra storia al più presto <3 ti amo tanto tanto <3<3