Passionate Goodbye
di arashi17

30/04/14, ore 02:26

Allora cara Yeollie mia, vedi di riprendere in mano questa storia e di terminarla.
E' SUPER MEGA FANTASTICA! Adoro il modo in cui scrivi, e lo sai bene. Vedi di rimetterti al lavoro al più presto, e non è un consiglio, ma un ordine perché non puoi lasciare questa ff a metà in questo modo. T.T
Se no, ti stresserò ogni giorno della tua vita a partire da domani :3
Salanghaeyo <3.
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 08:48 pm)

13/12/12, ore 15:24

Odddioooo *__________* Ho davvero pianto qui çwç Apparte per l'OST che ogni volta che la sentivo nel drama City Hunter piangevo come una ebete, il litigio, Minho che piangeva, la sensazione di essere morti, questo intruglio ha fatto si che pianga T^T E poi il capitolo è anche stupendooooo >//////< Insomma continua presto che io aspetto. Tanto ù.ù Bye :3

09/12/12, ore 15:36

voglio solo leggere il seguito *^*
oddio il minho così non me lo sarei mai immaginato XD

e jinki....nemmeno jinki....
nel prossimo capitolo ci sarà jongie...VERO?!?! ^^ lo spero!!! aspetto nuovi aggiornamenti ^^nel frattempo comincerò la fanfic sui bap :D

16/11/12, ore 22:01

Oddio >/////< Che bello *______* Jjong si è dichiarato *^^^* E ha anche capito che Tae non è TaeTae ma è la ragazza di cui ora mi sfugge il nome xD
E poi con la canzone di sottofondo è tutto molto più romantico awwwww~ ;O;
Ogni capitolo è sempre più emozionante e mi fa incuriosire sempre di più *W* Continua così :3 Io intanto aspetto il prossimo *A*

05/11/12, ore 15:42

Scusa ma dovevo dirlo...

Ahhhhhh la foto di Onew è troppo ashdgsdksijsks e poi il pacco è in evidenza con quei jeans attillati X°°°°°°D
Ma apparte questo, dico che il capitolo è veramente dolce forse uno di quelli più belli di questa FF *^^^^*
Insomma Jinki l'ha capito >///< Finalmente *______* E il bacio? Awww in quel momento mi sono detta "è Seiko non Tae" XD Altrimenti sarei stata gelosa di Onew lol
Quindi per finirla dico: Ciao. Questo capitolo è stato belissimo. Aggiorna appena puoi. XD
Bye ;3

02/11/12, ore 22:07

Awwww Key si è innamorato e l'ha ammesso >///<
E Jjong con Minho che si rincorrono come Rana e Dino LOL
E poi.. Jinki con Tae <3
Troppo bello questo capitolo *^^^*

01/11/12, ore 21:24

Madonna la foto di Minho e di Tae mi fanno morire >////< Troppo belli :Q_ Come il capitolo *^^* Davvero dolce anche questo :3
Ma non mi ispira quell' "amica" è falsa come dice Minho.. Spero che non faccia mosse brutte (?)
Posta presto un nuovo capitolo :3 Io sono qui che aspetto ù.ù
Bye

01/11/12, ore 11:22

Che dolciosità immensa *^^* E poi la canzone di sottofondo dava ancora più impressione di tristezza, infatti i miei occhi sono diventati lucidi *_____* però le lacrime non scendevano.. Forse troppo poche dopo la partenza di Teuk per il militare XD Comunque bellissimo il capitolo >.< Io aspetto il prossimo :3
Bye Eli *w*

29/10/12, ore 15:21

Dolce e triste da morire questo capitolo *^^^*
Il piccolo Onew è troppo puccio, lo spupazzerei se non fosse solo una foto X°D
Continua presto che mi sto appassionando >////////<

27/10/12, ore 23:16

Dio quasi piangevo anche io T^^T Sopratutto con Last Gift di sottofondo *^^^*