I want to stay with you.
di Marticci

22/03/13, ore 23:31

boom *morta* dal paradiso: "emma sveglia devi tornare nel mondo reale per recensire la storiaaa" *si alza in piedi di colpo e comincia a scrivere* E STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO asdfgbjkl dico sul serio tesoro, questo va tra i miei preferiti in assoluto :D pensavo che Harry fosse morto in quanto non c'e mai stato nel capitolo precedente invece e ricomparso ahahah per fortuna xD scrivi divinamente :D continua presto *.* emma xxx

20/03/13, ore 20:44

oddio in che guaio l'hai fatta cacciare?! e finita dal dirigente! ahaha pero ha fatto bene quella Roxanne non mi piace per niente u.u sta sempre in mezzo alle carote xD continua presto che il capitolo e stupendo come sempre :3 emma xxx

06/03/13, ore 21:55

aaaaah è bellissimooooooo *.* *.* poi Liam fa tenerezza :') Louis sarebbe da strozzare perchè rovina sempre i momenti più belli ahahah per fortuna che c'è Eleonor :D
voglio sapere che è successo a Abbie quiiindi continua presto ^_^
tvttttttb <3 <3 <3 <3

06/03/13, ore 21:41

UAgjukf Continua,continua,continua! *-* Cavolo,scrivi benissimo! Mi piace tantissimo la tua storia OuO Continua il pił presto possibile! *-* x
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:46 pm)

05/02/13, ore 20:49

woow!! la prima recensionee!! e un onore xD finalmente si sono dichiarati :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) e splendido *.* brava come sempre <3 <3 a prestooo <3

04/01/13, ore 13:13

Awww che carini che sono abbie e harry *.* il capitolo a tema natalizio era l'idea piu bella che ti potesse venire :D e stupendooo *.* Alla prossima recensione ;) <3 <3 <3

03/01/13, ore 21:08

Ohw,
che dolce Harry
a regalarle il braccialetto c':
Chapter fantastico,
come sempre,
aspetto presto presto un aggiornamento :)

03/01/13, ore 11:57

ahahahah avrei voluto vederlo harry che andava in giro con il costume da mucca facendo "muu!" ahahah xD
ma niall sempre tra i cucchiai sta?! :D
bello come al solito, continua presto :)
baci emma <3 <3

03/01/13, ore 11:48

nooo è la sorella di liam!!!! :O ok mi riprendo dallo schock, sempre che si scriva cosi, brava tesoroo è stupendo! ;)

03/01/13, ore 11:39

ahahaha la parte di niall e abbie è stata fantastica ahahah sono sccoppiata a ridere come una demente, l'hai spiegata troppo bene :D
e comunque io l'avevo detto che quel nathan non mi convinceva ù.ù
vado a leggere il prossimo :P

30/12/12, ore 18:34

Io adoro i frullati alla fragolaaaaa C:
E adoro anche questo chapter ;)
Quindi aspetto sempre
presto presto presto il prossimo :)

29/12/12, ore 18:35

Ma eccomi qui (?) :)
Bello,
bello,
bello,
mi piace moltissimo questo chapter,
davvero :)
Spero che aggiornerai presto presto ;)
Buon 2013 (in anticipo c:)
Alla prossima ^_^

29/12/12, ore 09:08

Ahahah :')
No, ok,
io A D O R O questo chapter u.u
Non so perché, ma mi piace particolarmente LOL
Aspetto presto il prossimo ;)

27/12/12, ore 23:55

ahahah la parte dell'autista è la mia preferita sembrava tipo zayn "spaco botilia amazo familia" ahahah ok sono da ricovero, lo capisco ;)
niall sta volta non mi sta tanto simpatico :/
comunque il capitolo è bellissimo continua prestooo :D
baci emma <3 <3

27/12/12, ore 23:48

ahahahahah si questo è in  assoluto il capitolo più divertente :D ci mancava solo niall poveretto :) comunque a me quel nathan non convince tanto :/ ho un brutto presentimento :)
capitolo asdfghjklkjhgfdsa scrivi divinamente non mi stancherò mai di dirtelo <3 <3