Reading.
di f_naluST

27/10/12, ore 13:42

Posso dire che l'adoro anche io? E secondo me anche gli altri che la leggeranno l'adoreranno proprio perché è uno di quei Slice of Life che, chi apprezza la NaLu, piacciono tantissimo e sono sempre graditi da leggere *_* Oltretutto si parla di te e tu lo sai che adoro il modo sublime che hai di scrivere! Non lo facevi da tanto e anche se avrei preferito fosse un capitolo della long(ma solo perché lo sto attendendo maledettamente troppo T.T) sono ugualmente rimasta felicissima di vedere che era una tua one-shot e che ti sei sentita ispirata per dedicare un momento pucciosissimo a Natsu e Lucy :3 E di OOC non ci ho visto nulla, tu dov'è che lo noti? .-. XD
Complimenti sincerissimi cara, non potrei essere più fiera di te (non è vero, so che con la long lo diventerò ancora di più u_U) *O*
Alla prossima! Un bacio! :D
P.S.: non mi rimproverare per l'aggiornamento della mia storia, lo sai già che EFP non mi pubblica il capitolo! Non capisco perché T.T

27/10/12, ore 00:33

Ma io ce li vedo benissimo Lucy e Natsu in una situazione simile!
Anzi ti dirò, ho finalmente la possibilità di disegnare digitalmente e mi sono buttata a capofitto nel disegnare Fairy Tail, adoro disegnare Lucy e Natsu insieme ma sono a corto d'idee!
Non vorrei fare cose troppo OOC ma è più difficile di quello che sembra creare una situazione più "intima" tra quei due senza andare completamente fuori dai personaggi :(
E dopo due giorni pensando e ripensando, arrivi tu e con questa fanfic mi dai un'ideona!!!
Domani proverò a disegnare qualcosa e, se ne verrà fuori qualcosa di decente ( io e l'anatomia dei corpi non andiamo molto d'accordo >.<) , ti metterò sicuramente nei ringraziamenti :D
Incrociamo le dita >.<
Per concludere quindi, grazie mille e complimenti! Ho adorato questa oneshot!

P.S. http://infinityangel92.deviantart.com/art/Can-you-read-it-for-me-please-335128212
Ecco il disegno che ti avevo detto avrei fatto ^^ Ho cambiato qualcosina per rendermi il lavoro più facile ma spero ti piaccia comunque ^^
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 02:32 pm)

26/10/12, ore 22:53

E' ufficiale , adoro questa one-shot!
Come fa a non piacerti? Natsu e Lucy nei loro momenti di quotidianità sono molto dolci , nel finale s'intuisce che Natsu provi qualcosa per Lucy o che comunque , inconsapevolmente , con la frase che conclude la storia , si capisce :)
Poi non trovo nulla di OOC , secondo me Natsu potrebbe anche volerlo leggere un libro in compagnia di Lucy - ma non leggere LUI da solo , proprio come in questa tua circostanza :)
Hai sempre questo stile impeccabile che mi ha colpito dalla tua prima storia che ho letto e sono sicura di non aver trovato nemmeno un errore in questa one-shot (o se c'è , nemmeno si nota).
Tanti complimenti per essere tornata con questa storiella di Slice of Life , secondo me hai fatto bene a scriverla se l'ispirazione ha portato solo (senza nulla sminuire) questo. Mi piacerebbe scrivere qualcos'altro anch'io , prima o poi.
Bella , davvero bella che va' tra le preferite , essendo io assolutamente NaLu di parte e apprezzando qualsiasi cosa li riguardi , se descritta bene come tu sai fare.
E a proposito di Georgia , secondo me va bene anche così il testo XD ma se preferisci usufruirò della mia immaginazione!
Un bacio a te , notte. :)