'Cause there is nobody else
di lady vasshappenin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/13, ore 17:59

mi piace molto,la storia è carina,ma ci sono degli errori grammaticali e di forma che però si possono risolvere,oltre a questo però mi piace :) posso chiederti una cosa?come fai a regolare la grandezza della storia e fare lo spazio autrice?

07/02/13, ore 20:23

Wo wo w, eccomi qui a recensireeee.
Come inizio mi piaceee, quindi corro a leggere il continuo u.u
Recensirò alla fine,bravissima c:

xtommosmile.

03/02/13, ore 14:21

È fantastico, fa scoppiare ridere ' inside me formiamo il bambino dal pigiama a rige?' Continua presse!

26/01/13, ore 00:46

Molto bella questa FF, mi piace molto..
spero che continuerai al più presto <3

23/01/13, ore 17:16

Bello questo capitolo! :D Mi piace davvero tanto, chissà cosa accadrà .. Ovviamente sto scherzando dato che sono io quella che scriverà il prossimo u.u Dimmi solamente cosa vorresti che accadesse, così giusto per iniziare a scrivere qualcosa subito!
Hai visto quante recensioni!! Basta aspettare ciccia mia :D Sei più felice adesso?
Ti amo amore mio! Anche io ho aggiornato :D
Un bacio, c:
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 05:17 pm)

23/01/13, ore 15:07

ahahah! l'inizio mi piace un sacco, irene e chiara sono bellissime :D
potresti darmi tre foto per farmi capire l'aspetto esteriore, nel senso, so come sono fisicamente nel viso e robe simili, ma le pettinature? e la divisa? voglio vederle meglio :D ti prego ti prego **
se non vuoi va bene comunque, complimenti per il capitolo dimmi quando aggiorni carissima!

23/01/13, ore 15:04

oohh, ma la parte iniziale è stupenda! la nostra irlandese è stupend, mi piace un sacco, il suo personaggio è bellissimo, un po' più infatile rispetto altre altre due, nel senso che irene mi è sembrata la più dura, mentre sara una via di mezzo.
comunque brava brvaa, anche questo è stupnedo, mi piace davvero tanto! io ho letto quel libro e te lo consiglio, devo finirlo, ma mi manca poco ed è tbunridmo :D

23/01/13, ore 15:00

Ho avuto qualche altra storia in passato, cose di qualche settimana, un mese massimo, ma nessuna delle mie ex mi hanno lasciato un segno … Tu sei diversa, tu sei tu. In un mondo popolato da 7 miliardi di persone, ti ho trovata. Ed è incredibile, non ci credo nemmeno io!

scusa se cito ma.. averlo un ragazzo così cazzo!! accidenti che culona che è sara.. chissà come sarà harry, nel senso, come farà a conquistarla? sono molto curiosa u.u mi piace tanto la lettera/e-mail, un'idea stupenda :D brava!

23/01/13, ore 14:56

capitolo davvero interessante sai? mi piace un casino! è incredibilemnte dolcioso, qui si è visto il vero legame tra le nostre ragazze, la vera amicizia che score tra di loro.. e mi piace un sacco! sono bellissime e stupende, vorrei averle anche io delle amiche così! dato che è stata la sua amica a scriverlo, potresti chiederle se si è ispirata a qualcuno oppure no? perchè sono tre personggi stupendi, magari ha delle amiche così..
ma io che ne so xD
sto sparando a caso. il flash back poi, un idea eccellente:
-"Ire? Che hai?"- chiese la rossa tutta preoccupata fissandomi insistentemente a braccia incrociate. -"Non sono in vena di parlare, ti prego lasciatemi stare"- mormorai mentre cercavo di ributtare le lacrime dentro. Devo essere forte, non posso crollare in questo modo.
-"Ti prego, non dirmi che è quello che sto pensando!"- disse Sara stringendo la mascella e guardandomi con quei suoi enormi occhi azzurri. A loro non potevo mentire, però non volevo trasmettere i miei problemi e le mie frustrazioni alle mie migliori amiche. -"Irene! Dimmi che cazzo ti ha fatto Davide!"- sbraitò puntando nuovamente il suo sguardo liquido seguito da quello del colore dell'erba di Chiara. Scrollai veementemente il capo, rifiutandomi di porgerli una qualunque spiegazione. Capirono tutto, in fondo ci conosciamo da quando siamo piccole.
Si avvicinarono leggermente e mi abbracciarono, una stretta calda, rassicurante ma allo stesso tempo forte e dolce. Non riuscì più a trattenermi e scoppiai in un pianto liberatorio, di quelli tenuti da troppo tempo quando le lacrime cercano di uscire da troppo tempo, che riesci a mostrare solo alle persone a cui tieni davvero.
-"E’ stato di nuovo con Alice?"- sussurrò l'irlandesina, non era una domanda ma una'affermazione posta soltanto per sperare che non fosse vera, anche se sapevano benissimo la risposta me la posero comunque per cercare di sistemare le cose. Cazzo quanto amo le mie ragazze! -"Non preoccuparti.."- iniziò Sara -"Noi siamo qui, nel frigo c'è un sacco di gelato e in più danno Titanic sta sera"- concluse la rossa. Risi. Fu una risata sincera ma allo stesso tempo piena di amarezza e dispiacere. Annuì col capo e mi asciugai le lacrime sulla sciarpona grigia che avevo al collo. Riuscì a sentire le mani delle due accarezzarmi il volto e fissarmi dolcemente. Sguardi colorati, sicuri e vivi, dai quali uscì qualche lacrima di compassione, occhi liquidi e intensi. Compassione non di pena ma che cerca di spronarti a fare meglio, che vuole farti rialzare e riprendere la vita con la stessa carica con la quale loro vogliono vederti star bene. Accarezzai le loro guance rosate e posai un delicato bacio sulle loro fronti.
-"Sapete una cosa? I maschi sono tutti uguali."- sussurrai, sogghignando. -"Incomparabili, puttanieri, malati e minchioni. Ti promettono cose che non mantengono. L’amore non esiste. Sono tutte stronzate, nessuno deve più crederci finirà solo per starci male"- sibilai cominciando a tremare a causa del nervoso.
-"Ti sbagli. In questo momento sei solo accecata dalla rabbia. Devi ragionare"- cercò di dissuadermi Sara. -"Oh, al contrario ne sono più che sicura, vi prometto una cosa. Vi siete testimoni, io non mi innamorerò mai, mai più. Il prossimo ragazzo che proverà ad avvicinarsi a me, sarà respinto, e non dovrò dare spiegazioni!"- dissi -".. D'ora in poi li farò soffrire io i ragazzi!"-

brava brava brava!
ora ti saluto amore! kiss xx

23/01/13, ore 14:53

non si vede il banner, ma comunque immagino che fosse stupendo perchè tutti sono meravigliosi.. riprendendo la storia.. ah! scritto bene, come gli altri, la storia della madre di niall è interessante chissà se sarà fonte di avvicinamenti da parte dei nostri irlandesini.. non si sa.
che poi horan ha fatto la figura del maleducato mentre chiara no.. ahaha! mi ha fatto ridere quel pezzo, ti informo ovviamente che rido per nulla quindi se la trovi una cosa strana che io abbia riso per una cosa simile è normale xD
ora vado eh.. irene e zayn mi piacciono un botto!

23/01/13, ore 14:48

oh bene, qui la storia prende un'altra strada da quella simile.. interessante, da questo capitolo si capisce che, forse, il personaggio che spicca leggermente di più è irene data la sbandata che ha preso con zayn, anche se comunque.. chi non l'avrebbe avuta? è così oppure mi sto immagindando tutto? non voglio dire cose non vere, ma comunque questa storia mi piace e ti faccio tanti complimenti, mi spiac solo che tu non abbia molte recensioni :S
ma sono qui per riparare a questa cosa u.u
corro a leggere il prossimo

23/01/13, ore 14:42

ciao! bellissima, come va? come se ci conscessimo da anni xD scusami e che sono una persona super espansiva, il che è un bene.. ma parliamo della storia, l'idea della scrittura a 4 mani è bellissima, insomma è una cosa stupenda. però non ho capito una cosa, quella che ha scritto il primo capitolo uguale a te e quella che scrive questa storia? ..
complimenti però, anche se l'avevo già letto è un buon capitolo.

23/01/13, ore 00:42

1. Awwwwwwww finalmenteeeee,non smetterò mai di dire che questa FF è stupendevole(?) JAJAJAJAJAJ Ok ME GUSTA!
2. CRAZIE per avermi avvertita,sei troppo dolciosa come posso non amarti?! *-----*
yheap ok basta rompere le palline,spero che continui presto presto presto presto!
Tantii baciottii pucciosi :3

21/01/13, ore 21:31

Povero Louis D: lui e Eleonor sono la coppia perfetta e non si lasceranno mai! u.u Brava, dimmi quando aggiorni!!

21/01/13, ore 21:27

E ora posso affermare che Chiara è assolutamente vbuindcos *-* quell'irlandesina è bellissima e perfetta! Piccola pel di carota!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]