Novel about a Vampire
di RickishMorty

02/09/07, ore 15:49

Complimenti, è molto dolce e romantica...

Aredhel Dix Mois
27/08/07, ore 21:51

Wow! Bella davvero, hai descritto in modo ottimo le sensazioni della protagonista, è stato come se si confidasse con me. Inoltre è un ottimo argomento per una one-shot, continua così!

chibymiky
26/08/07, ore 21:35

waaaaaaaaaaaa troppo billaaa >____

26/08/07, ore 21:01

Complimenti è molto bella, sei abile a descrivere le sensazioni della protagonista, continua a scrivere ff!! ^^

Buffy'92
20/07/07, ore 23:28

Mi è piaciuta molto molto questa storia,peccato che è una One shot.. brava^^

18/06/07, ore 21:44

Oddio, assolutamente stupenda! Adoro il genere sovrannaturale, i vampiri soprattutto, e ti assicuro questa fic non è per niente male, anzi, è bellissima! In effetti sarebbe un peccato non continuarla... ma va bhe, in fondo ti capisco... anche a me a volte vengono in mente scene senza capo nè coda ed in effetti costruirci su una storia sarebbe difficile... Però sappi che se dovesse venirti l'ispirazione io ne sarei molto contenta XD Ciao e ancora complimenti!

giampiarch
10/06/07, ore 15:54

E' la tua prima, eppure è così matura e raffinata, con un ritmo crescente ed un finale degno dei migliori racconti americani di questo genere... a cominciare dalle storie dello "zio Tibia". Se questo è il buongiorno come sarà il seguito? Alla prossima.

18/05/07, ore 15:47

ma è davvero stupenda!...Mi hai trasmesso delle emozioni stupende! L'ultima grase poi ha dato il colpo di grazia al mio povero cuoricino! Brava Brava Brava!

Jo
16/05/07, ore 16:00

mi è piaciuta molto, adoro i particolari nelle storie e qui c'è n'è davvero tanti, e il vocabolario che si usa non è difficile ma è sofisticato il che mi piace ancora di più, complimenti ;)

16/05/07, ore 15:47

a quanto pare la protagonista a paure molto smili alle mie... chips è veramente stupenda tu sai che non mi intendo di ste cose ma questa è bellissima è una fikata!!!!!!!! ti voglio bene ciau

13/05/07, ore 12:44

oh come la penso io te l'ho detto già ç/////////////ç *va alla reception* vorrei un appuntamento con vincenzino, grazie^^

12/05/07, ore 21:03

E' davvero molto bella!! ^^ Per me, poi, che ho una certa passione per i vampiri, questa storia è sicuramente da aggiungere ai preferiti. Continua così!

onix
12/05/07, ore 19:18

contunua è molto bella

lilyna
11/05/07, ore 23:03

e sempre io ci tenevo a dire che rispondevo ad una chattata fatta con marta ù_ù

lilyna
11/05/07, ore 23:01

a me invece è piaciuta un sacco..cioè il cuore mi è partito stavo per sclerare,bellissima stupenda madò madò ç///////ç a prescindere dal fatto che il genere gothic-horror piaccia...ma vabbè °-° XDD meglio stare zitt...comunque io posso dire *orgogliosa* di adorare questo genere,adorare i vampiri e la tua "storia banale fatta male" è meravigliosa...figuriamoci quando non le fai banali allora martucch!non ti autocriticare così tanto..hai un dono e sai esprimerlo bene..continuerà a migliorare al massimo