Day of the future past
di Girl_in_Blu

10/10/16, ore 20:53

Mi è piaciuta tantissimo, come sempre!
Anche se devo ammettere, sono stanchissima perdonami, ho dovuto rileggerla per capire. E' molto tortuosa!
Comunque bella!

18/02/15, ore 21:56

Buonasera :)

Davvero una bellissima piccola perla! Bulma è una donna molto forte e fiduciosa di suo figlio, si fida di lui e delle sue potenzialità e sa che potrà cambiare e salvare un mondo dalla morte degli androidi. Lui rappresenta la speranza per entrambi i mondi!

Complimenti davvero come al solito!
Un Bacio e alla prossima!

18/02/15, ore 01:12

Wow questa si che è una bella raccolta *o*
Ti aggiungo tra le seguite, poi provvederò a metterti tra le preferite XD

Mi è piaciuta sia la prima drabble che la seconda. Sei riuscita a centrare in pieno la personalità di Bulma e i suoi motivi che poi la porteranno a costruire la macchina del tempo per far tornare nel passato Trunks.
Bulma è un personaggio che mi piace moltissimo perchè ha in se così tante sfumature XD Ma per ogni cosa che fa traspare sempre il suo amore per la vita e la sua sensibilità (per Vegeta si tratta solo di sentimentalismi inutili XD). In questa seconda drabble c'è tanto amore. L'adoro... e adoro te per averli scritti XD

Ti seguirò, al prossimo aggiornamento ;D

17/02/15, ore 21:30

*_*
Hope... Già... Bellissima e stupenda atmosfera! L'ho apprezzata davvero soprattutto per la semplicità con cui "smascheri" i sentimenti di Bulma.
Davvero brava :D

17/02/15, ore 19:03

Per questa fanfiction hai utilizzato delle parole veramente azzeccate, per intensità e bellezza!
Sei riuscita a far capire la situazione soltanto esprimendo delle emozioni, delle sensazioni... praticamente hai fatto capire la tua storia senza parlar troppo!
Molto chiara e toccante!

28/10/12, ore 18:05

Ciao Cara :)
Come sempre felice di leggere le tue storie!
Assolutamente meravigliosa, Mirai!Bulma è un personaggio forte che non ha perso la speranza nonostante la tragica situazione in cui si trova. Mi piace la descrizione della pioggia, che non viene interpretata come tristezza ma come speranza, speranza in un domani migliore, la pioggia che pulisce del male che è passato.
Alla base della scienza c'è la fede, ma quanto è vera?
Bravissima come sempre!
un Bacio! ^^

27/10/12, ore 17:55

Davvero una piccola perla poetizzata per questo personaggio così forte e malinconico, una poesia dedicata ad una donna forte comeMirai Bulma. E' vero, alla base della scienza c'è la fede. Fantastiche parole. Mi è piaciuto come hai evocato le immagini, il grigiore, il lezzo di polvere e poi la pioggia che lava, pulisce...depura diciamo. Davvero un bellissimo lavoro, una perla perfetta per questa grande donna.
Continua così, davvero. Vai alla grande! ;) A presto cara!

27/10/12, ore 16:06

Ciao...
E' meravigliosa oltre ogni dire! Mamma mia come l'hai scritta bene. Molto intensa e molto toccante. Sei stata profonda e coinvolgente oltre che poetica. Mi è piaciuta tantissimo! Bravissima.
Questa non può passare inosservata! Non può... Esprime davvero tutto di Mirai Bulma e rende così bene l'idea della guerra e della disperazione che lo pervadono.
La cosa che più mi ha colpita è la poeticità con cui hai espresso dei sentimenti così forti come la speranza e la voglia di rivalsa. E' proprio bella!
Deve essere notata per forza questa FF, te lo meriti perché è un capolavoro, nella sua immediatezza e nella sua capacità di arrivare dritta nell'animo di chi legge.