Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    10/10/2016    1 recensioni
Quando il presente è un eterno giorno di nebbia, fatta di polvere e cenere, macerie e dolore, si può solo sperare nel futuro, in un futuro appartenente al passato e decidere d'essere altruisti e regalare a qualcun altro la possibilità di scongiurare l'apocalisse.
Una piccola serie di falsh fiction su Mirai Bulma e sul mondo, sulla sua forza, le sue speranze, la sua voglia di ricominciare e sul concetto del tempo: riavvolto, ricostruito e ristabilito.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Another universe. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Day of the future past

Il soffio del vento






 
 




Era tornato al suo tempo, nella sua casa, tra le rovine di un mondo lontano.
Lo aveva accolto, abbracciato e ascoltato il racconto di un giorno in cui il tempo era stato cambiato.
E così avevano ricostruito, eppure ancora una volta, tutto era crollato.

La pace e la speranza, sognate e conquistate, distrutte: vetri di una clessidra in frantumi, sabbia sparsa nel vento, al tempo, al soffio di un dio onnisciente ed assente, il Destino.
Ciò che nel tempo era stato mutato, il tempo stesso ha poi ristabilito.

E come un cane rabbioso che insegue se stesso, il mondo ha ruotato nel verso contrario, sospinto da quella forza centrifuga che è la speranza, per poi ritornare al suo corso regolare, ruotando nel verso che il Fato ha prescelto…

Così suo figlio era tornato, aveva amato e ancora sperato e ricostruito una vita dal nulla, nel nulla di un giorno di un futuro passato, nel quale presto sarebbe tornato.

Testardo ragazzo, in lotta contro un nemico sbagliato: il mulino è solo debolezza senza il soffio del vento.
                                                                                                                                                                                         
 
































Angolino di Girl_in_Blu: ogni tanto ritorno ad aggiornare questa piccolissima raccolta, in cui gioco col tempo, con giri di parole che ruotano un po' su se stesse, ma che amo. Sarà forse che gli archi narrativi con Mirai Bulma e Mirai Trunks li amo, sono i più cupi e anche loro ruotano un po' su se stessi.
Spero vi piaccia...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu