Forever young
di orphan_account

30/07/13, ore 19:56

Continua al più presto mi sono letteralmente innamorata della tua storia e anche quella di Taylor. <3 Un Bacio <3 A Presto (Spero)

25/12/12, ore 10:59

Ti prego continua il più presto possibile, adoro questa storia, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti preeego metti il prossimo capitolo al più presto!
Un bacio e Buon Naatale!

27/10/12, ore 23:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO çç,ti prego non la modificare tanto...mi piaceva troppo,troppo. çç Era da mo' che aspettavo il continuo çç

27/10/12, ore 22:13

Ciao Ele,questa è stata la prima tua FF che ho letto ed è attraverso essa che mi sono innamorata di te e della tua scrittura!
Sai è abbastanza comprensibile che da quando hai iniziato questa FF hai cambiato il modo di scrivere e adesso riguardando la tua prima FF (questa è stata la prima vero?) non ti piace.
A me piace lo stesso e pare anche a mio fratello,solo perché ci stanno le prese in giro :) Comunque mi manca tanto Alex e il suo modo di fare!
Spero che dopo aver modificato i capitoli,continuerai la storia...vorrei tanto scoprire cosa succederà...Ho paura perché Alex ha la leucemia e ho paura che possa morire!

Te ultimamente come stai? :/ Spero che va meglio...e che non stai passando un periodo difficile!
Ti adoro come sempre!
Un grande abbraccio :*

27/10/12, ore 19:44

TU!
TUUU! COME HAI OSATO ILLUDERMI COSI'?
Ero tutta felice, stavo per saltellare dalla gioia perché avevi aggiornato (sì, seguo anche questa storia) e invece...
Se non fosse che t'adoro, ti odierei *nonsense*
Mi toccherà pazientare ancora un po', per l'aggiornamento di questa FF e di "All the same mistakes", che mi piaceva molto e mi manca tanto.
Al prossimo capitolo (il trentuno Febbraio duemilaecredici),
Elena- senza xx.

27/10/12, ore 19:26

Non vedo l' ora che tu l'abbia revisionata, mi piace davvero tanto questa storia..A presto!
_nox