[ Sweet, Sweet Drug ]
di DarkRose86

22/02/12, ore 19:49

che cosa teneraa!! é carinissima ti assicuro :D I like it a lot

25/06/11, ore 20:34

bellaaaa! *.* non preoccuparti per la lunghezza,è il contenuto che conta ^^ mi è piaciuto un sacco l'ultimo capitolo,amo le scene dolci. Grazie di questa fantastica storia!

14/09/07, ore 20:29

*_* mi brillano gli occhi leggendo questa fanfiction...è stupenda! Mi è piaciuta vermanente tanto la parte introspettica su Ed, per non parlare dell'Envy crudele del sogno...wow! Però è stato molto bello pure il finale, così dolce...scrivi veramente benissimo, brava! Anche se non sono riuscita a spiegarmi molto bene (-_-'), la tua ficcy mi è piaciuta tantissimo!!!brava kiss

21/08/07, ore 09:25

Essendo stata precedentemente bannata non ho potuto nè commentare nè tantomeno terminare la lettura i questa fanfic XD Comunque, si riesce a capire di più la fanfic raggiunta la fine, le parole di Envy dette in quel sogno, gli atteggiamenti di Edward che sapevano di incredulità e paura, ma non per qualcosa di nuovo come Envy, bensì unicamente per la violenza: come a dire "non lo ha mai fatto prima"! Sinceramente non mi aspettavo questa fine, che trovo originale e bellissima, dolce e piena, romantica anche che non mi sarei immaginata dopo due capitoli di puro porno violento e un Ed emo che si dispera tra le lenzuola. Complimenti per la tua fanfic: punto massimo! XD

20/08/07, ore 22:25

che bello, hai aggiornato!*_* sai che non ci speravo quasi più ormai? beh, per fortuna che hai aggiunto un altro capitolo,e devo dire anche molto bello e dolce!^^bello, proprio bello!

29/06/07, ore 18:13

si nn vedevo l'ora di leggere il 2 capitolo!mi è piaciuto tantissimo,soprattutto la prima parte,il dolore ,l'angoscia e la paura di ED,sei riuscita ad esprimerli benissimo,complimentoni,aggiorna presto!

29/06/07, ore 16:25

Waa ke bel kapitolo! Sei bravissima!!! Edo chan x3 troppo kawaii... trattalo melgio però xD [reduce da NeverEndingStory]! Continuala presto chuuu!

29/06/07, ore 08:31

E' stupendo!!!! I miei complimenti davvero bella, mi sono immaginata tutte le scene!!!>////< Aggiorna presto, non farci aspettare^^

29/06/07, ore 01:52

Envy potevi anche andarci cauto alla fine, sei maligno çOç *coccola Ed* Hai fatto un buon lavoro anche qua *-* Qualche accorgimento e secondo me verrebbe proprio una bella fic >O< forza*-*

29/05/07, ore 14:30

mmm..promette decisamente bene come attacco!!!!!! XD mi sa che aspetterò anche gli altri capitoli..comunque ancora complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace molto!continua così!

12/05/07, ore 19:03

Molto bello come primo capitolo, scritto bene!! Mi è piaciuta la caratterizzazione di Ed, così indifeso, è troppo carino e dolce. L'unica pecca è che forse è un po' veloce come narrazione, probabilmente ti saresti dovuta soffermare di più. Nel complesso comunque è ottima. Complimenti, aspetto il seguito! :)

11/05/07, ore 22:23

E' da un bel po' che non leggo EdxEnvy, davvero molto carina, pensavo di essere tra le poche che scrivevano seguendo il pairing (santa Nari) e a quanto pare mi sbagliavo. Allora: il capitolo di per sè è cortino, a mio parere avresti dovuto mostrare maggiormente le paure di ed e i suoi sentimenti, forse anche dividendo il capitolo in due parti in modo tale che non sia troppo lungo. Penso che con il prossimo farai una sorta di miscuglio dei pensieri che Edward prova successivamente a questo ^__^ > > > Lo stile è molto bello, il testo scorrevole e piacevole da leggere. La frase iniziale mi ha lasciata stupefatta, bella e toccante, mi ha colpito davvero nel segno. Envy non ho bisogno di commentarlo perchè bastardo al punto giusto, quindi decisamente perfetto. ^__^ Baci

11/05/07, ore 21:55

bella veramente....poi essendo un envyXed.....io sbavo x qst coppia.... *_* <---okki luccicosi... a quando il prossimo chappy?!? ^^nn vedo l'ora di leggerlo.......

11/05/07, ore 20:09

che bello!! una fic Envy/Ed!! le adoro quelle!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!! che sono davvero curiosa!!!! ciao!ciao!!^^

11/05/07, ore 19:54

Nya, EnvyEd!*^* *scodinzola felice* E brava ragazza, così ti voglio...U__U (a proposito, ben tornata :D) Mi piace come primo capitolo!*^* Un po' corto forse..;_; Però è scorrevole e, per quanto crudo, piacevole :Q_ Envy sei proprio un gran bastardo tu, eh...<__< Aggiorna presto!*^*