Una Signora del Tempo
di HisRose

03/04/13, ore 14:42

Oh. Mio. Dio.
OH MIO DIO! Non ci posso credere! La "trasformazione" (passami il termine) è cominciata e tu interrompi il capitolo?!?
Ma stiamo scherzando? ESIGO il prossimo capitolo al più prestissimissimo!!! Non posso vivere senza! Altro che Rose! Lei potrà anche morire in tutti i futuri che vuole, ma io ci lascio le penne seduta stante! :D
Scherzavo. Fai pure con comodo.
Ho notato che usi una scrittura molto semplice. Magari metti quanche dettaglio in più. Tipo al bar. Potresti dire se si trovavano in un locale grande oppure piccolo e molto affolato... una cosa del genere. Ma anche così va benissimo! Cavolo, sono rimasta con gli occhi incollati al monitor per tutto il tempo! :)
Beh... non so che altro dire... sei stata bravissima! Un capitolo davvero eccezionale!

A presto mi raccomando!

21/02/13, ore 15:43

Hai hai hai... Ora la febbre ti è passata? Spero proprio di sì. *incrocia le dita*
E, beh. Il capitolo è fantastico. L'ultima scena è troppo tenera. Voglio pure io un Dottore che mi chiede perdono tra le lacrime.
Va bene, basta con questi pensieri assurdi.
Ora voglio "solo" leggere il seguito. Ma prima riprenditi del tutto.
Non collassare sul pc, per favore.

Al prossimo capitolo

16/02/13, ore 14:18

Oh... wow.
Accidenti che suspance! (si scrive così?) Però non mi puoi dire che tutti i futuri siano "brutti" per il MIO Signore del Tempo...
No no no. Devi trovare qualcosa di alternativo. ASSOLUTAMENTE. Altrimenti c'è il rischio che vada in depressione.
E tu non vuoi che questo succeda vero? Vero?
XD Scrivi quello che ti pare, ovviamente!! La storia è davvero intrigante. Diciamo: il seguito che tutte noi sognamo ma che non si è avvarato.
Yep! Fantastico!! Buttati nel prossimo capitolo, mi raccomando!! :)

11/02/13, ore 22:49

Grazie tardis, grazie Maestro!! Aggiungili ad una donna coraggiosa e intraprendente come solo Rose Tyler può essere, e vedi che bel mix esplosivo che viene fuori...e che mix! una Time Lady addirittura!!Hey Brangle..scusa la foga ma ci stava questo ;) ma non è giusto! :(Ora che è in questa forma, non può tornarla a perseguitare il suo triste destino, no per favore!! non è giusto in ogni caso anche se poi non verrebbe ciò che viene dopo..ma non è giusto che non possa essere felice...mi ha colpito quando il Dottore è stato folgorato da un pensiero, in cui questo momento sembra sempre più un sogno troppo bello per esser vero.. per cui lui e la felicità non sono mai stati migliori amici e lui terribilemente umano quale è, trasuda speranza di un futuro in cui la parola solitudine sia morta e sepolta definitivamente in senso completo..ma il rullo di tamburi e la costruzione degli organi che preparano Rose a non essere più umana ma una Signora del Tempo, li fanno riaquistare la lucidità nel tentativo di occuparsi di Lei..e Lei che sa già cosa succederà non è un buon presagio..ed è per questo che voglio sapere come va a finire e quale sarà la sua scelta XD

11/02/13, ore 17:22

Oh, wow.
Davvero una bella ff.
Ops. non ti ho nemmeno salutata. beh, facciamo la cose per bene.
Ciao Brangel!
Complimenti! Sei davvero brava! Questo implica un seguito al più presto possibile.
Non sto scherzando. Ho BISOGNO del prossimo capitolo!
Bravissima di nuovo. Hai tutta la mia stima.

Al prossimo capitolo

09/11/12, ore 11:11

Penso che sia il finale che tutti vorremmo per Rose e Il Dottore. Complimenti la storia è davvero originale! Baci, Marghe

05/11/12, ore 19:38

sto recuperando...che fatica lasciarsi indietro molte storie ...formidabile…brava brava brava…mi sta piacendo tantissimo… aggiorna presto mi raccomando! Saluti DR!