Cassandre's skin.
di Svetli97

07/04/13, ore 02:33

Per andare a capo in questo capitolo avevi usato un tag (PRE) che deformava la pagina su molti computer. Ho dovuto toglierlo, col risultato che ora il testo risulta tutto attaccato. Correggilo quando puoi, ma senza riusare quel PRE.

04/04/13, ore 22:02

Io proverei a correggere quel schockato con uno scioccato ;)
Per il resto questo capitolo chiamiamolo così d'introduzione al nuovo è
stato davvero molto molto interessante... Sono tremendamente curiosa di sapere
cosa combineranno quelle due ihih ^^
Un abbraccio,
Virgi<3
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 10:02 pm)

02/04/13, ore 14:35

La tua beta è una figa incredibile, lolz, ed è tanto fiera della piccola Svetli che ha aggiornato :)
Un bacione one one,
Biola <3

20/03/13, ore 14:20

Allora, la narrazione è impostata correttamente però funziona per metà, nel senso che c' era si la costruzione della scena con le scritte il televisore ecc, ma concordo col fatto che devi cercare di delineare un filo di più Cassandre, dare uno spazio alla sua interiorità più di quanto tu abbia finora già fatto. Sono rimasta un po' perplessa nel finale per questo capitolo perchè non ho capito a cosa poi si sarebbe dovuto riferire. Dai fai un piccolo sforzo perchè la storia vale e hai tutti gli elementi per renderla ancora migliore! =)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:21 pm)

19/03/13, ore 18:13

Questo capitolo è scorrevolissimo e soprattutto senza gravi errori (oppure orrori) grammaticali, il che si parte già bene se si vuole avere una recensione positiva.
Le descrizioni sono concise e veloci però, se espandi ancora di più questo lato, male non fai, anzi.
Ciò che devi assolutamente migliorare è la parte narrativa: ci sono solo piccoli e pochi elementi che vengono poi accostati alle parte descrittive. Prova ad allargarla di più (senza esagerare, vai con cautela all'inizio). Scrivendo più parti narrative, fai in modo che i capitoli si allunghino e, in più, fai rimanere con il fiato sospeso il lettore.
Uh, un'altra cosa: fai parlare la mente di Cassandre. Apri il suo cervello ed esplora fra i ricordi e i suoi pensieri in quel momento: in questo modo fai capire com'è il suo carattere sennò rimane un personaggio piatto, cioé senza caratteristiche particolari.
Per finire questa recensione alla grande, ti do un consiglio: chiudi gli occhi e fai finta di essere lì.
Un bacio,
Leuviah

14/03/13, ore 21:40

Ciao Svetli, quasi non mi sembra vero di vedere il continuo di questa storia! XD tanta tanta pena per il povero gattino...=( Praticamente questa è una storia di soprannaturale, amore e vendetta non è così? Io al tuo posto l'avrei fatta sfogare con la madre del fidanzato =P Aspetto il seguito, non abbandonarci!! *-*

17/02/13, ore 18:02

oooohh!! <3 <3 che bello che bello che bello :) :) ti prego pubblica al piu presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo :) lo adorooooo ahaha bravissima continua cosi ^_^

14/02/13, ore 21:25

ho preferito leggere tutti i capitoli prima di recensire,che tra l'altro ho letto ascoltando proprio Hero che hai nominato all'inizio del primo capitolo da you tube ^_^ devi continuarla,vero che devi continuarla,perchè è veramente intrigante =D spero che Cassandre si vendichi di quella * volgarità inespressa* della madre del suo ragazzo...leggerò volentieri i prossimi aggiornamenti ^_^

14/02/13, ore 17:18

e una sotria bellissima forse  non essere cosi precipitosa nel raccontare ma cerca di soffermarti sui dettagli ;)

06/02/13, ore 20:27

Ciao! :3 Commento solo in quest'ultimo capitolo perchè.. Non avevo voglia negli altri xD
No,dai.. Escludendo quest'ultimo fatto,affermo che ho letto tutti quattro i capitoli e sono molto belli :3
Forse.. Come primo capitolo "Come un demone" il tutto è sviluppato un po' troppo velocemente, ma in sintesi è tutto descritto molto bene con un linguaggio scorrevole ed anche con alcuni vocaboli ricercati ^w^
Riguardo questo.. Cosa significa "equiasi" xD (Mi sembra ci fosse scritto così) *Non ha voglia di andare a cercarlo su Internet*
Beh.. Ora ti saluto e aspetto felicemente (?) i prossimi capitoli! *^*
Bye,Kirara! <3

05/02/13, ore 22:07

amore ciaoooo :) dopo aver letto la prima stesura e letto i vari bloopers penso che anche violanassi concordi sul fatto che é venuto fuori in capitolo davvero magnifico...blooopers...penso di scrivere una one-shot intitolata" vodka and gummybears" dove scriverò tutto il racconto di questi anni con le tue citazioni(risultato: account di efp cancellato per i troppi strafalcioni dell'itagliano) coomunque! Sei stata brava e sono foero si te :) la mia bff
a domani, ciao <3

05/02/13, ore 17:19

LA MIA BAMBINA *si asciuga le lacrime*
sei stava braverrima e muoviti a scrivere i prossimi capitoli che voglio leggere tutto <3 <3

18/01/13, ore 11:38

E' bellissimo,spero che il continuo sia lo stesso..magari in una vendetta,ahahaha
Sò che hai appena pubblicato il 2 capitolo,ma aspetto con ansia il terzo. :D

18/01/13, ore 10:50

ciao svetlana Come va? Io che ho assistito alla creazione di quetta storiella posso dire che è wow, complimenti alla scrittrice e alla beta che é mia figlia *proud mama feelings* ciaaaaao continua così

02/11/12, ore 18:50

Seguo la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e devo dire che è veramente molto bella. Ed è strano che lo dica, perchè di solito storie di questo genere non mi piacciono mai. ç.ç
Shei proprio asjkdgsjfdasdf :3 Anzi, siete, visto che seguo anche Viola.
Boh, continua presto, aspetto con ansia. C: