Waiting to be saved
di dream high

13/02/13, ore 19:54

Heei, visto che sono passata? c:
Oddio, anche se è il primo capitolo è... wow **
Davvero bellissima asudhiasu
Ora continuo a leggereeee

13/02/13, ore 18:26

Non ti preoccupare aspetterò!!! Ma muoviti!!!! Sono impaziente di sapere come continua!!!

Baci Vanessa
P.s. Passeresti a leggere la mia ff? Sai mi piacerebbe davvero,e dico davvero sapere cosa ne pensi,avere una tua opinione mi farebbe molto felice!!!

13/02/13, ore 15:45

Vedi di continuarla che mi piace una cifra. e.e

13/02/13, ore 14:39

Oh mio Dio,oh mio Dio. *-*
Sei un qualcosa di indescrivibile..La tua scrittura è fijheirnjk,continuo a leggere,mi piace davvero troppo 'sta FF. *w* <3

13/02/13, ore 14:09

L'ho appena cominciata a leggere e...Oddio. *-*
E' bellissima,ora vado avanti che sono curiosa di come continua. :3

27/12/12, ore 20:22

DSFHSIDUFVSDUIGVDFYGV ommioddio è bellissima sta ff mi piace da matti! Non ho parole per descriverla ti giuro ahahah
Ogni volta che leggo un capitolo rimango tipo dieci minuti a rileggere i passaggi salienti, e ti giuro che mentre leggo mi immagino tutte le scene nel mio piccolo cervello aahahahah
Bellissimo chapter, mi piace un sacco il tuo stile!
Attendo aggiornamenti!
Mema x

26/12/12, ore 21:26

Ripeto: SCRIVI DA DIO asdfkjgh Cioè i tuoi capitoli sono bellissimi, continua appena puoi :)

19/12/12, ore 22:03

Oooooooh che tenerezza LOULOU e SUN !!! *_* Sono ahgsdhjaghfghafghjsGFHJgfhGFHjgfhghgfghagfhAHFa ..... Non so è è più triste questo capitolo o quello in cui la madre è morta! =( Però è bellooo, scrivi molto bene! =) Speriamo di non morireeeeeeeee, incrociamo le dita, tocchiamoci le tette e riempiamo la casa di cornini! Ahahahahahah Comunque io non ci credo! Baciii Ciaooo Aggiorna presto!

19/12/12, ore 21:48

Beh dato che parli di 21 dicembre aggiornerai prima di quel giorno eh ? u.u Non puoi mica farci morire con la curiosità (oh della paracula me la do da sola <3 ) bellissima come sempre, attendo con ansia il prossimo, bacio :*

18/12/12, ore 15:51

Che dolcii ** aww hbgfrekuqh sono troppo coccolosi <3 è bellissimo, bravissima! xD Io vorrei tanto un viaggio come regalo.. :(

16/12/12, ore 22:43

Ooooooh quanta dolcezza..... Questo capitolo è bellissimoooooo! Che regalo figo! Anch'io voglio un regalo così per natale! Ahahahah Ciaoo Aggiorna presto! =)

15/12/12, ore 13:18

Che bella ff!! Scommetto che i 5 uomini sono gli 1D? Wow,mi piace davvero,però devi scrivere il continuo non mi lasciare con la suspance ti prego!!!

08/12/12, ore 21:36

Che tristezzaaaaaaaa! Però che bello svenire tra le braccia di Styles! Nelle sfighe Serena ha avuto culo! Aahahahhahahah Certo che ho sentito la storia di Mr. x ma fortunatamente si è rivelato tutto falso! =) Ciaooo, aggiorna prestooo! =)

07/12/12, ore 12:47

Madonna :( povera Serena,mi dispiace un sacco per sua mamma,Harry le starà vicino...bel capitolo comunque!!!
Alla prossima,aggiorna presto,please!!!! :D un bacioneeeeee.

06/12/12, ore 14:45

Oddio è bellissima xD Ti prego continua prestoo! E avvisami quando lo aggiorni :)) Baci <3 P.S. Sei bravissima :3