The heart asks pleasure first
di LadyBug88

20/08/19, ore 13:52

Nonostante facesse un freddo allucinante il sole da poco sorto illuminava la brina posatasi a terra facendo brillare tutto come se quella notte fosse piovuta polvere di diamanti
fantastica frase!!

“Ma che vuoi dimostrare Jensen? Perché mi guardi come se volessi prendermi a pugni? Ti devo fare un applauso perché hai scopato con la tua ragazza? Bravo hai fatto bene anche io ho scopato stanotte con la mia, ora puoi lasciarmi il braccio?”
92 minuti di applauso per Jared!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Avevo così voglia di abbracciarlo in quel momento, stringerlo forte così forte da dimenticare che quella tristezza sul suo volto era per colpa mia
Così forte da farmelo entrare nel cervello e nel cuore, da rubargli gli occhi da cucciolo e il sorriso da angelo

😍😍😍😍😍😍

La scena finale è qualcosa di DIVINO!! 😍😍
Cioè divino e triste allo stesso tempo!!
Jensen che si struscia su Jared chiedendogli di farlo entrare e di sbrigarsi!!
Ma perchè non ha ignorato quel telefonooooo?? 😭😭😭😭😭😭

Ho adorato questa ff, non l'ho mai dimenticata e sono andata a cercarla apposta per recensire LOL
lo so che sembra quasi un'impresa disperata, perchè te l'hanno chiesto già in tanti, e se non ti hanno convinto loro che cosa posso fare io, che ho la capacità di convincere la gente, di una formica? 😂

Ma io ci provo lo stesso. Ormai Supernatural sta per finire, potresti dare un tributo a questo fantastico telefilm, continuandola, finendola ecc ecc, sarebbe grandioso!!
Questa è una delle poche ff sugli attori, che è tra le mie preferite e non posso rinunciarci senza aver fatto un tentativo!!
Ok ora sembro disperata ahha
non farci caso

Il fatto è che se non sai come continuarla, concentrati su questa scena, a cosa sarebbe dovuto accadere dopo, io penso che ai tempi avevi una vaga idea di come continuarla, giusto? poi deve essere successo qualcosa 😂
e ti capisco benissimo, è successo anche a me tantissime volte, però secondo me puoi farcela, faresti contente tantissime persone e sarebbe una soddisfazione anche per te 😍
non c'è bisogno che la fai lunghissima, puoi farli mettere insieme e basta ahha

Ci sono autrici che hanno finito le loro storie dopo 4 anni, tu sei arrivata a 7..ma vabbè..la speranza è l'ultima a morire 😂
Davvero, dagli una possibilità.

Pensaci. La ff è stupenda 💜💙💜
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 03:27 pm)

19/08/19, ore 14:06

Jensen ha sbagliato a dare tutta la colpa a Jared!
Jared mi ha fatto una tenerezza...è un cucciolo 💜💙💜💜💙💜
ma anche lui..insomma!!
Se ero in lui e Jensen mi diceva che in quel momento avrebbe solo voluto sbattermi al muro, col cavolo che me ne andavo!! 😂😂😂

19/08/19, ore 13:59

Mi stavo arrapando come mai mi era capitato nella vita,
 Lui continuava ad accarezzarsi, avrei voluto vederlo nudo, mentre si accarezzava le cosce muscolose, avrei voluto semplicemente spaccare quel vetro per sostituire le sue mani con le mie e stringermelo addosso con tutta la forza che avevo

Le facce che fa Jared, loro due nelle rispettive docce...troppo HOT 😍

Erano stati quelli, gli abbracci, a fregarci…
 e poi il suo odore, il suo maledetto odore mi entrava nel cervello, mi inebriava,

Jared tirò fuori la lingua e leccò il vetro in corrispondenza della mia bocca e io feci lo stesso, così oltre a scoparci attraverso un vetro iniziammo anche a baciarci attraverso quel vetro

Ricordavo questo capitolo e posso solo dire che è HOT, SUPER HOT E STUPENDO!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
davvero un capitolo meraviglioso!! Jared birichino 😍😍😍😍😍😍

La parte in cui si toccano dentro le rispettive docce è fantastica ma è stato il bacio attraverso il vetro a piacermi molto di più!!!

(Recensione modificata il 19/08/2019 - 02:00 pm)

19/08/19, ore 13:25

c’è la luna piena e il paesaggio è inondato da una luce argentea che fa somigliare il lago ad uno specchio. Mi richiama alla mente quel giorno in piscina…
fantastica frase!! Quella della luna!

Ma i j2 come hanno fatto a non capire che Misha voleva lasciarli soli? 😂😂
cmq è bellissimo immaginare questo trio che gioca, poi a maggior ragione in una piscina e ancora di più se è la piscina di Misha e giocano a basket all'interno!!!
Non ho mai provato a giocare a basket in una piscina. Chissà com'è O.O

Cmq mi sembra di ricordare questo capitolo o almeno quello dopo LOL
non mi è chiaro però perchè Jensen parla al passato, mi sa che è successo qualcos'altro per cui Jared e lui non si parlano. Sono curiosa!
Qualcosa mi sembra di ricordare xd

19/08/19, ore 13:17

vorrei sentire la sua voce, vorrei confidarmi con lui per farmi dare uno dei suoi buoni consigli e poi farmi abbracciare mentre mi sussurra all’orecchio “Andrà tutto bene Jens”.
Che cosa dolce 💜💙💜

Tiro su con il naso e mi torna in mente la prima volta che l’ho visto, vagava per il set di Supernatural guardandosi in giro un po’ preoccupato, ricordo di aver pensato che quello sguardo da cucciolo smarrito non si addicesse proprio a un ragazzone così alto. Poi ci presentarono e mi sorrise
Ci hanno svelato poi com'è andato veramente il loro primo incontro ma preferisco la tua versione 😍😍😍😍😍😍

Il dolore di Jensen mi fa stare male. 😭😭😭
sono sicura che tra poco si chiariranno!

19/08/19, ore 13:12

Ciao!!! Devo confessarti che questa storia l'ho letta tanti anni fa, ma non me la sono mai scordata!!
Da tanto tempo, immemore, che spero che tu la aggiorni 😭😭😭 è praticamente una delle mie ff preferite!!
Non l'ho mai recensita, proprio perchè sono capitata qui, che era già incompiuta, e mi sento un po stupida a chiederti di continuarla..
d'altronde te l'hanno chiesto anche altre persone, perchè io dovrei avere qualcosa di più speciale rispetto agli altri? xd
ma voglio provarci lo stesso.

Però prima recensisco, mi sembra il minimo!

“Devo essere impazzito!” Penso con il fiatone e il sudore che mi gocciola via dalla mascella “Non può essere, non di nuovo!”. Mi alzo di scatto dal letto e mi sciacquo il viso furiosamente, sono sconvolto e la cosa inizia a preoccuparmi. L’ho sognato di nuovo, ho di nuovo sognato il mio migliore amico nudo e sudato che si da piacere.
E immaginare Jensen che sogna Jared è già...HOT 😍😍😍

Ahahha che situazione imbarazzante!
Jared ma allora lo fai apposta!! Una banana. Davvero?? 😂
ma cmq che cucciolo quando sussurra quel "Jens" quando si accorge di lui 😍😍😍

30/07/19, ore 10:44

Oddio ma questa storia è bellissima!!!! Dovresti riprenderla ti prego..... ❤❤❤❤❤

24/03/17, ore 21:07

Scusa perché non continui più la storia da tanto tempo?E' bellissima ,pensaci

27/09/14, ore 21:28

Ciao!:) questa storia è davvero bellissima!
è un peccato però che è da un pò che non aggiorni!;(
Sono ancora lì che spero che in realtà Jensen non abbia ricevuto nessuna telefonata...e invece...noooooo
Sarei molto felice se continuassi;)
é proprio una bellissima storia:)
Spero di sentirti presto:)

22/03/14, ore 14:25

Ti prego sono ancora ferma su quella porta, e ho ancora quelle stramaledette chiavi tra le mani!!!
Maledetti cellulari, inopportuni come un brufolo al primo appuntamento.
A quanto il bel seguito di questa già bella storia ??!!
Alla prossima.

24/07/13, ore 16:22

Cazzo . Allora è stupenda . Io e la mia amica qui stavamo morendo e esigo il continuo al più presto . *-* complimenti <3 p.s ma se trombanoooo *O*

18/03/13, ore 14:59

E' la prima volta che commento la tua storia..ed è una storia davvero splendida!volevo farti sapere che mi piace davvero tanto, e scrivi anche molto bene. Jared e Jensen sono davvero fantastici!in questo capito Danneel poteva evitare di chiamare però xD. Spero tanto che la continuerai, a presto! :)

05/02/13, ore 20:43

Ehilà, finalmente ho letto questo capitolo:)
Accidenti perchè Danneel l'ha chiamatoooo??? Uffi...:/
E il rapporto tra JJ è su un filo..ahah:D cioè ..dai...sono attratti fisicamente l'uno dall'altro, e sotto sotto sono pure innamorati l'uno dell'altro e cercano di reprimere questo sentimento!!! E si faranno del male!!! ...-.-...
Ma come poter risolvere questa situazione?? Booh...ahah:D per questo aspetto con ansia i prossimi capitoliiii :P
Comunque, bel capitolo, scritto bene, hai trasmesso bene anche tutte le loro sensazioni, e specialmente quelle di Jens, ed è ovvio visto che è il suo POV, ma sei riuscita a descrivere bene anche le sensazioni di Jared :)
Brava!!:)
Al prossimo capitolo:)

05/01/13, ore 15:29

Tanto per cominciare, voglio farmi perdonare per non aver recensito anche gli altri capitoli dato che questa fic mi piace molto XD Jens e Jared sono davvero teneri e adorabili, anche se la stupidità del più grande ogni tanto si fa sentire. XD Quando a Jensen è squillato il telefono ho pensato : ecco Danneel che rompe! e non mi sbagliavo, personalmente non avrei risposto e avrei lanciato quell'infernale aggeggio da qualche parte XD  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto -A.

19/11/12, ore 18:02

MMh...così si fanno del male entrambi..:/ ma devono prima di tutto capire che cosa provano davvero l'uno dell'altro, perchè sotto sotto non è solo attrazione fisica, insomma non può...:)
Anyway, capitolo più ricco, visto che c'è stato il tanto atteso dialogo tra JAy e Jens %) che non ha portato nulla di buono ahah:D anzi ha portato ancora più confusione.
Sono prorpio curiosa di vedere se Jens riuscirà davvero a gestire la cosa ahah:D per me no...:P
Al cuor non si comanda!!:)
Al prossimo capitolo:) e continua così:)