E così Zeus fu trollato
di Aelle Amazon

23/11/14, ore 22:17

AHAHAH! XD
Noooo davvero!
Sei un genio! Sapevo che degli amori di Zeus non ci fossero molte fonti e che la maggior parte erano stupri e violenze quindi.... beccati questa Zeus! >:D
Il titolo è l'unica cosa che mi a spinto a cliccare e leggere (non potevo fare azione migliore <3) perché dai! Con un titolo come questo chi non si incuriosisce almeno un pochettino, poco poco anche.
Comunque la penso esattamente come te: Ade e Persefone sono la coppia che preferisco in assoluto tra quelle dell'olimpo! Secondo me Ade è dolciosamente dolce ma non lo da a vedere uh-uh ù.ù
Poi le ragazze in bikini, insomma, Poseidone in questo campo è privilegiato!
Però penso che se mi sentisse Artemide mi scuoierebbe con una delle sue frecce e con la mia pelle ci farebbe un cappello!
Mi piace taaaanto, soprattutto perché come giudice c'è una ragazza NORMALE!
ora ti lascio, alla prossima da L.K. <3

31/07/14, ore 17:07

E fu così che Poseidone vince, aggiungerei. Insomma, ha tutte le ragazze in bikini!
No okay, questa è la migliore OS comica mai letta. Ho riso come una scema per tutto il tempo, non scherzo. Mi è piaciuta molto -soprattutto la parte dei capelli di Ade, ma evitiamo eh-
Ti ringrazio per aver postato questa storia che mi ha rallegrato la giornata :)
Baci,
Cloau

24/03/13, ore 16:18

ahahahahaha!!!! Questa era fantastica!! Ma come ti è venuta in mente?ahaha

12/11/12, ore 21:26

Oddio, ti sto adorando e non riesco a smettere di ridere AHAHAHAHAH

03/11/12, ore 10:39

Che strano..eppure ero sicura di aver recensito..uhm..non siamo soli D:
Iniziamo da qui:

-Giulietta-
Poseidone avanzò di un passo, incuriosito. –Come quella di Romeo?- domandò.
Lei scosse la testa. –No, come la macchina-
NO. OKAY. TU HAI SERI PROBLEMI.HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA,Oddio, soffoco c':
Giulietta è qualcosa di fantastico. Non so come tu abbia fatto a farla parlare in modo così dannatamente faigo! *---*
Bè, anch'io avrei sicuramente scelto Ade. E che dire, c'ha il suo fascino cadaverico u.u
Se Poseidone si becca le ragazze in bikini Zeus va con le hostess..o no? lol -no sense-
Questa ff senza un briciolo di senso è sublime (?)
Oddio, sto ancora ridendo c':

P.S: Io sono Giulietta e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
Baci
Ailea.

01/11/12, ore 21:38

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah    ahahaahhahahahaha aha aha ha ahahahahahahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! ! ! ! !
Ah... potrei continuare così per ore ma...ahah... non posso o sarebbe una recensione senza senso... ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
Oddei.. tu mi vuoi così tanto male che mi vuoi pure uccidere vero?
Ahahah!
Mamma, mamma, devo andare in clinica! ahahah!
Sei fantastica!
TVTTTMTTTTTTTTB, NPVD+ (ovvero: ti voglio tanto, tanto,tanto, ma tanto, tanto,tanto,tanto, tanto,tanto, tanto,tanto bene, non potrei volertene di +!)
Fantastica la parte di Poseidone!
ahah! Se le akkiappa tutte lui quelle in bikini! ahaha! Dovrò avvisare le mie amiche! Andrò a rapinare tutti i negozi di costumi/bikini! ahah!
Papà, non devi andare da altre mortali!
Già hai Sally e Oceania (non contarci, stò parlando con Posy! XD) non andare da altre!
Ahahah!
Altro che sclero, questa roba è da supermegaiperarciextra prontosoccorso!
ahahah!
Se mi cerchi mi trovi in clinica o dallo psicologoooo...oooo!
XD XD XD XD XD :D rido che è una meraviglia!!!
Prescelta di Poseidone

*se ne và borbottando cose tipo: "ahah... Zeus che roba!" o "Ade non ti credevo così romanticone...ahah!" o ancora "Posy, non avvicinarti a quelle mortali" o ancora-ancora "Zeus... ahah, hai perso! Tiè, tiè, tiè!"*

(Recensione modificata il 18/11/2012 - 07:14 pm)

28/10/12, ore 22:48

Divertente, brillante, nonsense. E' una ff leggera. Poco elaborata.
Non sto dicendo che non mi piaccia. E' yo. (?) Non esattamente quello che mi aspettavo di trovare nella sezione delle ff su Percy Jackson, ma non dispiace.
Una domanda: come ti è venuta l'idea di creare una protagonista come Giulietta? Come sei riuscita a farla parlare in un modo così dannatamente faigo? AHAHAHAHAH basta.
Un abbraccio, Trink.

PS: okay, ho parlato come una recensore che ne ha lette 57868952 di fanfiction, lol. Quanto me la tiro.

28/10/12, ore 20:35

EBBRAVA AELLE ;D Ahahahah proprio una bella idea, non ti preoccupare davvero, per i ritardi e cose varie, conta che sto scrivendo la recensione mentre ceno perchè dopo devo fare una noiosissima versione in greco su Catone, che anche se SO chi è, solo per il fatto che gli hanno scritto una versione a riguardo mi sta antipatico T.T
ma lasciamo da parte simili nefandezze (sigh, magari lo fossero) e parliamo dell OS.
Applausi per Fibra Ade, tanto amore ahah soprattutto nella parte del "Com'è che sono i miei capelli???!! -> SHOCk" xD
E Poseidon è ovviamente il più figo, quindi mi intrufolerò nel tuo racconto e cambierò il responso muahahahahah.
E, per le corna di Filottete, ecco quello che voglio dire a Zeus: "Bruuuuucia la sconfitta, neh?!" ù.ù
Clap clap, brava brava :3
Vivi Sheylen

28/10/12, ore 18:31

una sola semplice domanda, tesoro... MA QUESTE IDEE COSì DANNATAMENTE GENIALI COME TI VENGONO IN MENTE, SI PUò SAPERE?!?! te le suggerisce Morfeo la notte, per caso? (ok, le domande sono due, ma non farci caso XD) insomma!! ma tu sei un genio!! uno stramaledetto genio! tu mi vuoi spedire da Ade con la pancia fracassata dal troppo ridere!!! XD porca miseria, ma come ti vengono queste genialate, posso saperlo?!?
miseriaccia, questa sfida tra i TRE PREZZI GROSSI è stata... da morir dal ridere!! tu non hai idea di quanto abbia riso in questa storia! in certi punti, dovevo interrompermi per riprendere fiato e cercare di recuperare l'uso dei polmoni! sei fantastica, complimenti!!
scusa se sono breve ma fatico tantissimo a trattenere le risate e quesi non vedo i tarsi... tasti, scusa. XD complimenti, sul serio! sei un mito!
buona fortuna per il tuo esame! bacioni, tua Mary ^^

28/10/12, ore 09:14

FANTASTICAAAAAAA!!!!!! Ma come ti é venuta un' idea cosí geniale? *W* finalmente Zeus si mangia la sua barba! (ifrase ispiratami da paperoga e la sua bombetta, lasciamo perdere). Cioè, mi ha fatto morire dal ridere! Anche perché Zeus é in effettiquello che fa piú conquiste, ma sono così tante da passare inosservate! Che umiliazione dev' essere per lui XD Mi sono piaciute molto anche le battute della mortale :D e le frasi a proposito del cartone Disney u.u in quello Ade é il mio preferito! Non ti preoccupare se non hai tempo per scrivere, possono capitare periodi così! Baci, Madama Pigna!

28/10/12, ore 02:18

Ahahah, no, ma questa è a dir poco FANTASTICA!!! XD
Ade versione Disney... Uauauahahhhh!! XD E poi non fa una piega: la storia di Ade e Persefone è stupenda, quelle in bikini se le becca Poseidone (ahahahahah) e prendere al volo le hostess dagli aerei è un po' difficile pure per Zeus!!! XD *ok, ho appena detto una colossale stronzata!! XD*
ok, dopo questa mi dileguo e cerco un modo per addormentarmi visto che sono le 2.15 di notte!! XD
In bocca al lupo per la patente e non ti preoccupare che è meno complicato di quanto sembra!! :)
Good luck, a presto!
Robby