L'altra faccia della notte
di AnnabelleTheGhost

Mi piace molto come primo capitolo, ben descritto, mi hai trasmesso la sensazione che dava la scuola e mi è piaciuto molto.
Penso proprio che la matterò tra i preferiti mi piace molto come scrivi e da questo primo capitolo si capisce che sarà una storia interessante!
Buon Natale! Baci -Sheriza

Oh, wow.
Davvero, davvero Wow.
Sai già che mi piacciono le cose Dark, quindi penso sia inutile dirti che già questo capitolo nel quale ogni parola ha il proprio mistero mi ha conquistato.
Giusto giusto mi stavo chiedendo come mai questa denominazione per i Demoni, e cosa rappresenta?
E... VOGLIO QUELLA BIBLIOTECAAA :Q__
e anche il ragazzo che fungeva da esempio :asd: sembrava figo..
Ma passiamo ad altro.. Abituati alle mie recensiosi, saranno sempre piene di scleri vari...
La trama, anche se non l'ho capita molto, mi ha intrigato e al più presto continuerò con i capitoli :3 anche se non subito xD sono pigra
E quindi, che altro?
Alla prossima,
Aredhel

Ciao! :D
Come promesso, eccomi arrivata! Purtroppo non posso trattenermi a lungo perchè, come vedrai, è anche ora di pranzo quindi ad un certo punto abbandonerò i complimenti e mi avvierò strisciando verso la cucina. (xD) Fino a quel momento, prometto che cercherò di scrivere una recensione decente! v.v
Comunque, mi piace questa storia! Il pezzo in cui fa entrare il ragazzo è stato fenomenale: pensavo che fosse esattamente il contrario, cioè che fosse lui la creatura pericolosa e non un umano. Invece è il pubblico ad essere composto di creature strane. Che forza! xD Mi piace l'idea che le creature oscure imparino a controllare i propri istinti per vivere assieme agli umani. Non sono sicura che faranno sempre delle cose belle, lì dentro, però credo che anche gli umani si faranno valere in qualche modo: non ci si iscrive ad una scuola simile senza avere un minimo di fegato («gnam! Fegato! :Q_ »ndLicantropo). Sono proprio curiosa di vedere come avverrano le interazioni tra le varie specie.
Le tue atmosfere sono oscure e pregne di mestero e pericolo: si sente quasi la freddezza e la fermezza con le quali vengono trattenute le briglie di questa situazione delicata anche se costantemente in bilico. Un'atmosfera "da scuola" elevata all'ennesima potenza! (anche se non credo che le interrogazioni siano il male maggiore...). Sarà che l'ho letta ascoltando "Enter Sandman" dei metallica, ma mi sono davvero gasata a leggere di cose del genere.
La magia del luogo, arcana e non troppo ostentata, come se dovessimo abituarci che nel mondo in cui entriamo sia la norma, mi è piaciuta un sacco: mi è sembrato di rivivere i bei tempi in cui Hogwartz appariva ancora come qualcosa di straordinario e misterioso e non la "solita Hogwartz" che viene semplicemente distrutta e non offre più sorprese. Mi ha tanto ricordato quando Harry Potter faceva ancora aprire la bocca dalla meraviglia ma faceva tremare per l'angoscia. (dopo 7 libri e 8 film non mi fa più questo effetto! -.-'')
Comunque, ho apprezzato anche le note a piè di pagina: sei stata molto corretta nel presentare la storia senza fare spoiler e spiegando persino il motivo per cui hai gestito in quel la presentazione. Molto corretto, apprezzo sempre queste premure.
Ninete particolari scabrosi? Owww :( (<-- pericoloso soggetto la cui preoccupante passione per il sangue è universalmente nota)
Beh, ti avevo avvisato che prima o poi la tavola avrebbe chiamato. xD Ora vado, spero di aver scritto una recensione decente.

Penny

P.S.: Con un po' di pazienza risponderò anche all'altro tuo messaggio, non preoccuparti.

Ok, lo ammetto: questa storia mi ha conquistato, motivo per cui, appena finisco di scrivere questa recensione, la aggiungo subito subito tra le seguite.
E' ben strutturata, il tuo stile di scrittura mi risulta scorrevole al punto giusto, senza esagerazioni né l'esatto contrario. Nonostante le tue descrizioni, non annoi il lettore (a me non è successo, poi non so) e incuriosisci al punto da invogliarlo nel continuare.
Ora, dato che non ho molto tempo, ti saluto.
Un bacione, la guerriera della luce (sì, ho manie di grandezza :P)

umh... credo che amerò questa storia.
E' ben strutturata questa piccola introduzione se così si può chiamare... DEVI assolutamente continuare.. la metterò nei preferiti e nelle seguite u.u
Un Bacione Chiara