The Lucky One
di DemetriaTay

09/07/14, ore 12:00

Premetto subito che io AMO Taylor e che NIENTE di quello che sto per dire è direttamente riferito a lei, in quanto i miei commenti sono strettamente legati solo al personaggio che l'autrice descrive che pur avendo le sembianze della Swift, non è lei.

Detto questo;
trovo che come inizio non sia un gran che. La trama (anche se capisco che è pur sempre un "primo capitolo") è inconsistente, il capitolo molto breve, la punteggiatura lascia un po' a desiderare. Capisco che essendo la tua seconda FF l'esperienza sia ancora poca, ma dovresti curare con più attenzione la forma, in modo che il lettore sia invogliato a leggere ció che segue a questo capitolo. Non prendere ció che dico come una critica o un'accusa: se avessi pensato che tu non fossi all'altezza di ció che ti consiglio, non ti avrei detto nulla, o al massimo mi sarei limitata a dire "la storia fa schifo" o altre cattiverie.
Ció che ho detto l'ho detto solo perchè penso che tu possa migliorare davvero. Hai tutta la mia stima, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure,
Aurora~

07/06/14, ore 06:17

Ciao! ho appena letto i primi 3 capitoli della tua storia e devo dire che mi piace parecchio :) mi piace in particolare il modo in cui scrivi, lo trovo diverso dalle altre che ho letto. La continuerò sicuramente! Io ho da poco iniziato una storia su Taylor ma mooooolto diversa da tutte le altre esistenti. Mi farebbe molto piacere se una brava autrice come te la potesse recensire :) baci!

06/01/13, ore 18:42

Questa storia è semplicemente fantastica, diversa da tutte quelle di Taylor Swift .
Già dal primo capitolo si nota l'abilità della scrittrice; descrive benissimo le emozioni, i fatti, le descrizioni dei personaggi e luoghi.
E poi è così ORIGINALE!
Merita proprio di essere una storia scelta :)

28/12/12, ore 09:34

é il primo capitolo che leggo e una cosa la devo ammettere: mi ha proprio preso dentro.
Mi piace,Mi emoziona,mi ispira.
Mi piace percjè hai un modo di scrivere meraviglioso;
Mi emoziona perchè stai raccontando la vita di uno die miei idoli;
Mi ispira perchè so che sarà bellissima anche per gli alrti capitoli;
#StayFearless
Stay_Strong
Baci Marty

26/12/12, ore 16:54

Ciao :) premetto il fatto che questa sia la prima ff che leggo su una cantante, é fantastica!!!! *^*
Io adoro taylor, la amo! É semplicemente fantastica e non riuscirei a vivere senza le sue canzoni... La tua storia mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco il modo in cui immagini i suoi pensieri, probabilmente la sua personal trainer avrebbe qualcosa da ridire su quelle ciambelle ma in fondo chiunque finirebbe per non resistere alla tentazione...
Man in black? Bellissima... Penso che da ora in poi cominceró a chiamarli cosí anche io! Sono assolutamente curiosa di sapere chi é la persona che le ha lasciato il bigliettino :)
Purtroppo ho la (forse cattiva) abitudine di scrivere recensioni lunghe come fanfiction, quindi smetto di annoiarti ulteriormente e mi tuffo nel prossimo capitolo...
PS : scrivi benissimo, mi raccomando continua cosí!

Baci, Tsukiko <3

14/12/12, ore 21:15

Quella Taylor che non riesce a dormire se non ha tra le mani una tazza di cioccolata bollente prima di andare a letto .
Quella Taylor che appena può si spalma su divano divorando caramelle alla fragola guardando un film d’amore strappalacrime .
Quella Taylor che passa dalla porta di servizio per andare a trovare la sua amica Abigail per paura di seguita da qualche paparazzo.
Quella Taylor che piange ogni volta che affoga in qualche relazione sbagliata, lasciandosi consolare dalla sua micetta e da una delle sue migliori amiche: la chitarra.

Questa fan.fiction è semplicemente super! Scrivi molto bene e mi piace il tuo modo di imedesimarti in Taylor.
Continuerò a seguire la tua storia, adieu!
lotty

30/10/12, ore 20:50

Hai descritto le sensazioni e il personaggio di Taylor  fantasticamente :) non so perchè ma questa storia mi affacina sul serio .... continua :) :) plz

28/10/12, ore 22:13

*o* AMO il 1° cap ti prego continua questa bellssima FF *occhi dolcii* sei bravissima ! :33

28/10/12, ore 08:28

Tesoro è davvero molto bella, il tuo stile mi piace sempre di più :) e anche questa va tra le seguite ( per ora )
solo una cosa... quando usi il passato alla prima persona ( come per esempio quando scrivi "aprì ") fai attenzione, perchè lo confondi spesso con la terza persona, in realtà è " Aprii " con 2 i.scusa se te lo faccio notare, ma è meglio che te lo dica io e non qualcuno che legge apposta per sottolineare gli errori di grammatica :)
comunque continua così, la storia mi interessa :)
bye <3