The End (?)
di SunRising

24/03/13, ore 17:40

Questa fanfiction è una satira pungente, ironica e divertente che colpisce con la precisione di un cecchino ogni aspetto ridicolo, paradossale e grottesco di quello che sono diventati, nel corso delle stagioni, Gossip Girl ed i suoi personaggi.
Questa storia è proprio ben scritta e divertente e la inserisco tra le ricordate.

01/11/12, ore 10:25

Arieccomi:)
Dunque, sono quasi senza parole! E per me,è davvero raro! L'idea del finto reiterato decesso di Chuck e di suo padre è davvero spettacolare e realistica:) La tua analisi dei personaggi e la loro descrizione acuta e un pò acida come piace a me, è, secondo me totalmente azzeccata e perfettamente in sintonia con l'avvenimento che descrivi:)
Inoltre volevo farti notare che hai un'ironia fantastica..anche qui è sempre azzeccata e nella dose giusta..Ho adorato la battuta di Bart su Rufus,che dopo la delusione con Ivy non esce più con minorenni;) ahahaha:D
Bene,mi sembra di aver detto tutto:) Bacionii:)
ps: no aspetta ancora una cosa XD la tua ff secondo me fa benissimo a questo fandom perchè così lo rin
novi e lo rendi più divertente:)

31/10/12, ore 09:57

Meravigliosa. Riassume perfettamente quello che è diventato lo show di Gossip Girl. Ho riso nell'immaginare il tuo Bart e la tua Lily - incredibilmente, meravigliosamente idiota! -, ho riso nell'immaginare la tua Blair, il tuo Dan, il modo in cui sei riuscita a sbeffeggiare Serena. E del finale con Nate? Rullo di tamburi: fantastico! E' incredibile il modo in cui tu hai rappresentato una scena che definisco, senza ombra alcuna di dubbio, tragicomica! Non si potrebbe avere l'amaro in bocca e al tempo stesso essere più divertiti di così, perchè ciascuno di noi è cosciente del fatto che così - gioco di parole - stanno i fatti! Chuck che accompagna ogni sezione di questo geniale schema è inserito nel giusto modo ed equilibrio. La parte dei becchini, poi, è inutile commentarla... dico solo 'da favola'. Che lettura deliziosa, spero di poter assaggiare ancora qualosa di tuo in futuro! ;)

P.S.
Mi sembrava quasi che Dan fosse per un attimo uscito dalla dimensione televisiva dell'Upper East Side, per poi incarnarsi in te; facendo in questo modo la satira definitiva di se stesso, di quella intera realtà e, in ultima istanza, della sua stessa satira (Inside, Inside Out o che dir si voglia)!

29/10/12, ore 12:54

Fantastica. Una satira sottile, arguta e divertente come si leggono raramente. Di solito nelle recensioni dico all’autore/autrice le parti della storia che ho preferito, ma in questa dovrei elencarti ad una ad una ogni parte. Anche, se, lo ammetto, Nate è stata la perfetta ciliegina sulla torta, quando sono arrivata a lui ho smesso di sghignazzare e ho cominciato a ridere di gusto. Sei geniale, ragazza.  La storia finisce tra le preferite senza discussioni. E hai ragione: è probabilmente quanto di più originale abbia mai letto, ma aggiungo: non solo nel fandom di Gossip Girl, ma nel mondo delle fanfiction in generale. I miei complimenti.

28/10/12, ore 22:14

Penso che questa rilettura mi sia servita.

Ora vedo tutto il lato divertente della vicenda e non solo quello di Nate... In questa ff emerge quanto tutti i personaggi siano diventati patetici col passare del tempo (o meglio: come i produttori li abbiano ridotti), in un modo o nell'altro, e l'unico che si salva è quel poveretto di Nate che per un'intera stagione è stato all'Empire a giocare a biliardo (me la sono legata al dito ahahah).

In ogni caso, come ti ho già detto, è molto diversa dai tuoi soliti elaborati, ma ciò non vuol dire che faccia schifo o che non si possa leggere. E' semplicemente alternativo ed ogni scrittore che si rispetti deve provare a rischiare. Tu l'hai fatto e il risultato non è mica male quindi peace, love and slash ♥

28/10/12, ore 22:02

Oddio, ti dirò, mi è davvero piaciuta moooolto diveretente hahahahahah tutti i personaggi sono azzeccatissimi, ma ti consigio di mettere come avvertimenteo DEMENZIALE O AU;) per il reso è perfetta, quando alla fine entrano 6becchini mi sembra di aver capitoche Chuck stavolta è morto davvero, una nota di amarezza in uno scenario così comico è davvero un colpo di genio, brava :)