It's too cold outside for angels to fly
di SheLovesHerRomeo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/04/13, ore 19:46

*piange*
COME FACCIO SENZA LIAM E CARLOTTA? No, seriamente COME FACCIO? Adoro la tua storia e...sono in lacrime DD: E' stato bellissimo leggere la tua storia e adesso vado subito a leggere l'altra ;) Comunquee parliamone: TADADADANN TADADADANN LIAM E CARLOTTA SI SONO SPOSATIII YEEEEEEEEE Not bad (?) Hai fatto felice me e tutte le altre lettriciiii
Un bacio e ancora BELLISSIMA LA STORIAA
//Amway xxx

30/03/13, ore 23:32

H-h-h-i! Mi vergogno da sola a presentarmi qui dopo la mia assenza interminabile...scusami, sono uno schifo lo so, ma no nvogli oche pensi che mi sono dimenticata di te e di questa bellissima storia, no anzi. Ma come vedi ora che sono iniziate le vacanze sono qui, e soprattutto ti chiedo scusa per non esserci stata proprio nel capitolo più importante, cioè quello prima dell'epilogo. Scusa davvero, ma non ho avuto neanche un briciolo di tempo...spero che mi perdonerai <3 Anyway, posso dirti che ho pianto? Sì te lo dico. Ormai te l'ho detto...tra l'altro, ho ascoltato la canzone di P!nk dato che era l'epilogo e mi sembrava carino ascoltare la canzone ed è asdfghjklqwertyuiopzxcvbnnm oh mamma è stupenda quella canzonesul serio! *-* Hai bei gusti musicali :D Comunque, credo che sia stato un epilogo sensazionale :'D *si fa scappare la lacrimuccia* Il matrimonio, il vestito oddio IL VESTITO! Era DI-VI-NO!!! Hai bei gusti pure nel vestire :D Questa ragazza è perfetta, ha anche una giacchetta meravigliosa *tipo che te lo dico in ogni recensione* ...comunque, era tutto così perfetto, dolce e Liam poi, Liam è stato più dolce di un pasticcino alle fragole *-* (?) poi l'ansia da matrimonio della nostra Calo cioè tutto se dovessi dirti cosa mi è piaciuto dovrei fare copia e incolla del capitolo!
Credo che questa storia mi mancherà tanto, mi mancherà sentire dire ''Calo''....non lo avevo mai sentito da nessuna parte se non qui e non credevo che Carlotta si potesse abbreviare in Calo, non credevo proprio che avesse un'abbreaviazione...poi boh, davvero è stata fantastica non so che dirti, l'entrata passeggiera nella storia di Edoardo, il suo fidanzamento e la riconciliazione con Liam. Anche se questa storia non mi ha fatto pensare la notte a cosa sarebbe successo o se non mi ha fatto piangere per ogni frasetta dolce che c'era, beh di sicuro posso definirla 'magica'. Su questo non c'è dubbio c'è tutto un velo di stranezza e magia in questa storia che la rende davvero speciale.
Mi dispiace che si finita davvero, leggerò anche l'altra ovviamente, non posso smettere di leggere le tue storie :)
A presto.
Marty xx.

27/03/13, ore 15:00

Ciao amore,
Eccomi qui,con più ritardo del solito..AHAHAHA Spero che mi scusi. <3
Parliamo del capitolo...Sei curiosa di sapere se ho pianto? Si,ma per l'emozione sta volta..
E' una sensazione strana non dover più leggere nulla su Carlotta e Liam,e ci metterò un po' ad abituarmi..
Il capitolo come al solito è un qualcosa di stupendo,questa volta hai superato te stessa! <3
Spero che inizierai presto un altra storia,perchè sei bravissima. <3

-Rebecca

25/03/13, ore 20:28

Noooooooooooooooooooooooooo non può finire, dimmi che è un incubo djsncewkcds
E adesso, cosa leggo io?! mi sono quasi commossa! Un finale più azzeccato non lo potevi trovare, lo amatasin dall'inizio, ho saltato ballato urlato quando si sono baciati, ho pianto quando si sono lasciati. il momento più bello è stato quando si sono chiariti, al lago dove si sono conosciuti. dio xcsjcnwnxcdkcjnskjcnsk
Ti prego non mi lasciare continua a scrivere storia <3
Love u

24/03/13, ore 15:48

o mio dio l' ho letto tutto ed è semplicemente stupendo! è sicuramente il mio preferito!! sto piangendo come una fontana, non sto scherzando, è fantastico..bravissima :) <3

23/03/13, ore 21:48

Noooooooooooooooooooooooooo è finita porca cacca, non ci posso credere TT_TT
E adesso, cosa leggo iooooo?!
Comunque, ommioddio, mi sono quasi commossa! Un finale più azzeccato non lo potevi trovare ed è stata la ciliegina sulla torta per questa storia. Mi è piaciuta sin dall'inizio, ho saltato ballato urlato quando si sono baciati, ho pianto quando si sono lasciati, ho sventrato un cuscino quando la putty di Vanessa si è messa in mezzo e ha tradito Liam.
Ma il momento più bello è stato quando si sono chiariti, al lago dove si sono conosciuti.
Bellissima, davvero. E tu sei stata bravissima.
Grazie mille per aver ideato e condiviso con noi Efpiane questa bellissima storia.
E sì, ti stalkerizzerò anche nella prossima storia se non ti dispiace:D
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 10:13 pm)

23/03/13, ore 15:34

oh gosh!!!! giuro che mentre lo leggevo tra poco mi commuovevo!!!!!! sei brava e sarà un enorme dispiacere n venire più a leggere l storia!!!!!!!! :'( cmq volevo dirti che hai scritto bn!! sembrava di essere nel paese delle meraviglie!!!!!!! e...che altro??.........nnt a parte che ripeto ADORO questa ff!!!!! è un peccato sia finita davvero!!!!

23/03/13, ore 15:15

<< “E tu, Carlotta, vuoi prendere il qui presente Liam come tuo sposo, per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?”
“Sì”
Tutta la chiesa emise un tenue risolino e la ragazza si corresse immediatamente.
“Cioè, lo voglio.” >>
mi sono sciolta per la tenerezza *.*

23/03/13, ore 02:43

MaCiaoBellissima :).
Ed eccomi, ancora, qua per l'ultima recensione :( (che tristezza).
Ci credi, se ti dico che ho i brividi ovunque e piango come una 'pazza'?.
Non poteva esserci finale migliore! Sono felice. Sono felice. Sono felice! *-*.
Solitamente sto lì a scrivere immensi papiri (che tu conosci bene) perchè mi piace esprimere tutto ciò che penso sul capitolo, a volte, anche con pensieri stupidi, ma lo faccio comunque perchè mi fa sentire più vicina all'autrice e quindi, mi aiuta a capire meglio sia lei che la storia, ma sarò sincera: stavolta, non lo farò.
Non lo farò, non mi esprimerò sul capitolo, perchè mi conosco, la maggior parte delle volte, quando recensisco, scrivo una cavolata dietro l'altra e visto che amo questo epigolo come pochi, ho deciso di non rovinarne la bellezza con i miei pensieri strani :) (si, faccio schifo anche nell'esprimermi, ma spero, tu abbia capito).
Quindi, mi limiterò a dire semplicemente che se l'altra volta ho definito perfetta (e lo riconfermo) la scena in cui si ritrovavano, stavolta, devo dire che sei stata straordinaria: questo epigolo è più che perfetto e lo amo alla follia e ho detto tutto *-*.
Passiamo a 'noi'.
Nooooooooooooooo, non è vero. Questa storia non può essere già finita :(.
Adesso, chi mi racconterà della vita di Carlotta e Liam? Di come sarà la loro vita da sposati? Di quanto belli saranno i loro futuri figli?.
Chi mi dirà se si sposeranno anche Zayn e Nicole, Niall e Rebecca, Harry e Miley? E quanto belli saranno anche i loro figli? Compresi quelli di Louis ed Eleanor.
E chi mi dirà come sta andando, avanti, la vita Edoardo senza Carlotta?. (ok, la smetto con le domande).
Tornando seria (per quanto mi sia possibile).
Può sembrare strano, ma sono molto legata a questa storia. L'ho amata dal primo fino all'ultimo capitolo. Mi mancherà moltissimo, come mi mancheranno tutti, o meglio, quasi tutti i personaggi *-*.
Tranquilla, non mi sono dimenticata di te (mi riferisco a te scrittrice), ma non posso dirti che mi mancherai ed il motivo è semplice: come già detto, verrò a disturbarti anche nella nuova storia (che vista l'ora e il mio sonno, leggerò e recensirò domani senza alcun dubbio :D).
Ormai non posso più stare senza le tue meraviglie, quindi, finchè continuerai a scrivere, sarò ovunque (sembro quasi 'inquietante').
Ma, visto che siamo, purtroppo, arrivati alla fine di questa storia, una cosa posso, finalmente, dirtela: grazie. Grazie, davvero!.
Hai passato, ogni capitolo, ringraziandoci di tutto, ma sono convinta che anche noi dovremmo ringraziare te, davvero.
Ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia. Ti ringrazio per avermi fatta sentire parte della storia. Ti ringrazio per lo splendore che sei, sia come persona che come scrittrice. Ti ringrazio per avermi fatta sorridere, sclerare, piangere ed arrabbiare. Ti ringrazio per avermi fatta emozionare. Insomma, semplicemente: grazie per tutto *-*.
Beh, direi che posso andare.
Un bacio (che tristezza non poter scrivere più 'al prossimo capitolo').
sophi_

22/03/13, ore 23:26

Bello bello bello una fine a dir poco perfetta complimenti e' fantastca passo subito dalla nuova storia :)

22/03/13, ore 23:16

*suonano le campane della chiesa* pepepepepepepepepepepepe!!! XD yesss! Il capitolo che ha dato la svolta finale alla storia:') aww sono troppo teneri *si commuove* , speravo un uno svenimento da parte di Carlotta ma non ci è stato :/ xD comunque come ti ho sempre detto ogni capitolo è bellissimo, conclusione storia da ricordare;) brava, brava, brava!:D

20/03/13, ore 13:39

*si nasconde dietro un cespuglio*
SCUSAMI PER IL RITARDO çç ho avuto tante cose da fare DDD: Anyway I'M HEREEE :') Che devo dire? AMO LA TUA STORIA, AMO I PERSONAGGIO, AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE perché non mi regali un briciolo del tuo talento? Il capitolo anzi, i capitoli, sono earvbdfnuwifbyhwdqnubdn comprendi? ahah devi continuare SUBITO devo sapere il finale **
Newsss: ho aggiornato anch'io la storia e mi farebbe taanto piacere se leggessi il capitolo e lasciassi una recensione :33
A presto,
Amwayy xxx

17/03/13, ore 19:27

scusami per il ritardo davvero, ma ho avuto vari problemi <3
Allorassssssss mi sono commossa :') questo capitolo è cxnksajlcnljsdkcnlskjnecslkjcnne.nels continua presto <3

16/03/13, ore 16:50

Del tipo...ma che cavolo di auguri ti servono che hai ottocentomila 9 in pagella?!? xD
Comunque sia: brava. Bel capitolo! (a parte UN Scintillio, si scrive UNO scintillio pisellina :P). Mi è piaciuto l'equivoco iniziale, che poi porta a questa soluzione romantica, quasi il destino li avesse guidati lì, al loro posto. Ottimo lavoro, sist ;)
Attendo l'epilogo, peccato perché mi mancheranno Liam e Calo. Dovresti scrivere una storia solo su Edo ;)
Baci

16/03/13, ore 16:41

Jamie è il nome che più mi piace tra i tre. Allora...per quanto riguarda il capitolo...a me Edoardo fa un po' pena. Perché, per quanto mi piaccia Liam e lui sia il vero e unico amore di Calo, Edo era molto dolce, cosa che si vede da come ha reagito alle parole di Calo.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]