Just like a ghost
di Ms_MartyReid

01/08/13, ore 23:43

DIO MIO. Questa one-shot mi ha commosso come tu non puoi nemmenyo immaginare. Mi si stringe cuore leggenddo queste cose perchè capisco che le persone vhe amano per davvero, che di fanno di tutto per amore sono pochissime. Questa one-shot mi ha comnosso perchè nonostante tutto io credo nell'amore ed ho pianto perchè credo che io non lo supererei mai.. Ma ho pianto anche per cpme hai descritto tutto mi sembrava di stare nella storia! DIO sei fantastica! Meriti tanto come scrtittrice :) un bacione fprtissjmo (scusa per gli errori sto dal cellulare)

02/03/13, ore 16:06

La tua storia mi ha preso fino alla fine. E' molto drammatica (forse anche troppo per i miei gusti xD) e sei riuscita a cogliere l'estraniazione da se stessi dopo la perdita di qualcuno a noi molto caro. L'analisi introspettiva del tuo personaggio è più che verosimile e non posso non farti dei vivissimi complimenti sia per questo, sia per il bel modo di scrivere.
Alla prossima storia, ciao ciao :3
Cam17

04/02/13, ore 18:13

Wow. Ho scritto e letto un mucchio di roba. Mi dico che ci ho fatto il callo, che sono a prova di bomba... ma no. Di roba come questa qui sopra ne ho letta poca, ho il magone e gli occhi impregnati di lacrime inopportune. Wow: rende il concetto, le parole no.
-Marti. x

09/01/13, ore 19:54

Credo di non aver mai letto in vita mia qualcosa di così emozionante. E tantomeno qua su EFP.
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi, mi hai stupita, mi hai sconvolta, mi hai fatta sorridere, intenerire, intristire(nel senso buono, stai tranquilla!), e fatto pensare: "Quanto vorrei scrivere così!" :)
In questa breve One Shot c'è tutto. Il significato dell'amore, la sofferenza della perdita, e l'amore mischiato alla rabbia, al dolore, alla disperazione, ma sempre amore è.
Certe volte, sai mi chiedo: ma l'amore vero esiste? E il dolore, è vero che il tempo sana le ferite e prima e poi rimette tutto a posto?
La risposta sta in questa storia, e posso riassumertela così: si, l'amore eterno esiste. E no, il dolore non passa. Perche se l'amore ad esso collegato dura per sempre, anche il perderlo non finirà.
Ti volevo dire che sei straordinaria, e che non capisco come faccia ad avere indecisioni su questa storia. E' stupenda, ti rendi conto?:)
E poi, ti volevo dire che hai un grandissimo talento. Sei meravigliosa. E' già la seconda tua one shot che leggo, e davvero, sono bellissime entrambe.

"Lei è così bella mentre la stringo fra le braccia e sorride all’obiettivo che dovrei guardarla ogni minuto per ricordarmi perché amo il mondo, che lo amo perché ci vive lei."
"All’improvviso ho quarant’anni, è il mio compleanno, viviamo insieme da dieci anni e riconosco i suoi gesti nervosi, e le chiedo cosa c’è che non va e lei scoppia a piangere e si chiude in bagno e grida, grida, grida, e le sue urla me le sento nelle ossa, mi rimbombano dentro, e il sangue mi si ghiaccia e non riesco a muovermi perché lei tira calci contro il muro e sento rumore di specchi infranti e grido insieme a lei, non so perché, non so per cosa, ma mi sento morire pure io, e urlo."

"Smettila di scalciare Harry, calmati! Che fai con quelle forbici?! Mi sto tagliando i capelli, perché a lei i miei ricci piacevano, ci giocava sempre, non voglio sentirmi le sue dita fra i capelli, mi sento già troppo il suo tocco dappertutto, mi sembra ancora di stringerle la mano quando, al funerale, tutti piangono e io all’improvviso mi accascio a terra e piango come un bambino, per quella vita che lei non ha più e che invece ho io, ma io non la merito, magari se mi stendo a terra lei esce dalla bara e ci mettono me, magari funziona. "

Non ho più nulla da aggiungere, queste tre frasi parlano chiaro. :)
Complimenti davvero.
Baci,
Giada xx

04/01/13, ore 20:12

aaaaaaaaa che tristeeeee :(
è davvero scritta bene comunque, complimenti!
mi è piaciuta un sacco e sono contenta di
averti fatto il banner u.u lol

ciao ciaoo!

04/01/13, ore 16:36

Questa storia è davvero stupenda, mentre la leggevo piangevo! È un'idea bellissima quella di fare un flusso di coscienza e mi piace molto come è scritta! Non devi esserne insicura perché è davvero bella! Scrivi benissimo! Baci Miri ♥♥

21/12/12, ore 21:58

i miei occhi sono pozzi di lacrime...sei bravissima ed è una storia bellissima sul serio

23/11/12, ore 19:43

Perchè questa storia va segnalata!? Beh, basta leggerla per capirla... è di una dolcezza unica e visto che esprime una sensibilità che molti non hanno, dovrebbe essere mostrata a quante più persone possibili, per far capire alcuni veri valori della vita!
È una storia che merita di essere premiata, per la sensibilità che esprime.

15/11/12, ore 21:15

tu non immagini nemmeno quanto ami te e le tue fan fiction, davvero. sono sempre in ansia ogni volta che entro su efp perché al solo pensiero che tu possa aver messo un altra storia mi fa emozionare tantissimo. okay me ne vado, sappi solo che “tell me you love me“ è la storia più bella di efp per me e che non devi mai smettere di scrivere perché hai talento e non poco. okay evaporo, ciaaao c:

10/11/12, ore 13:05

Oddio è bellissima capperini fritti è troppo asdfghjkl c: un bacione bellissima ~Bea <3

06/11/12, ore 21:36

Buonasera :D,
stasera finalmente riesco a scrivere questa segnalazione per le storie scelte.
Inizio dicendo che leggendola non potrai non commuoverti e non provare tutti i sentimenti di Harry. E' davvero una bellissima storia e me ne sono innamorata! Per me è perfetta, stupenda, fantastica! Inoltre, sono questi continui flashback che la caratterizzano e la rendono diversa dalle altre. Consigliata a tutti :D

01/11/12, ore 10:22

Questa os è un capolavoro, è... è perfetta! Non ho parole, davvero. Mi ha fatto piangere un pochino, però ho dovuto trattenere le lacrime XD - non volevo piangere perché stavo anche guardando un film d'horror con mia zia e quindi... hahahaha!
comunque, è davvero deprimente e malinconica; il personaggio è vero, verissimo, anche se i suoi pensieri mi avevano un po' confusa. Le radiografie, Lily, i ' flashback ', il parco, la panchina, qua e là... però cavoli mi ha emozionata tantissimo!
ti prego, continua a scriverne altre ç____ç
I tuoi one-shot sono emozionanti e fantastici... ed è per questo che l'ho messa tra le preferite. Merita, merita tanto, e sei una scrittrice favolosa c:
stacco, ciao ♥

Baci,-J

31/10/12, ore 21:29

Aw....che meraviglia.
Solo questo,non so che altro dirti.Complimenti,è bellissima.
Toccante,espressiva,realistica e scritta stupendamente (detto da una fissata della grammatica).
Brava,davvero :D

29/10/12, ore 14:45

mi veniva da piangere già alla sesta riga, questa OS è davvero uno spettacolo.. sei bravissima. :)

28/10/12, ore 15:00

L'unica cosa che mi viene in mente,dopo aver letto questa OS piangendo,e' WOW!
Davvero non so cosa dirti!
Wow,lo dico per la seconda volta perche' davvero non so che altro dire!
Il dolore di Harry e' immenso e si vede...anche se le cose nella sua mente c'e' un macello,si vede che prova un dolore enorme per la perdita di Lily! Si vedeva che l'ha amava e che ha sofferto tanto quando l'ha persa!
Non posso dire che questa e' la piu' bella OS che ho letto,perche' probabilmente non lo e'...:/ Mi dispiace,ma anche se ho letto Skyscaper mezz'anno fa,anche se ho letto altre mila OS,Skyscraper rimarrà per sempre la mia OS preferita,la storia piu' bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita!
Ti sto facendo un applauso adesso,pero' non lo puoi sentire! :(
Sappi che la storia e' bellissima e che tu sei bravissima perche' riesci a trasmettere delle emozioni bellissime ai lettori con la tua scrittura! :)
Sono sicura che un giorno scriverai un libro che sara' famoso in tutto il mondo,sappi che io saro' la tua prima lettrice,ti supporterò sempre! :D
Un grande abbraccio :*
xx