Portafortuna, ma che fortuna?
di Hogwarts_lady

30/01/13, ore 19:11

Ahahahahah!! Fantastica!! Ahahahah! Povera Hermione, pfff! :D vabbè, come avrai capito sto ridendo a crepapelle! Brava, brava! Bella storia! Ahahahah! :D Ciao! ^^

03/11/12, ore 00:38

Avendomi particolarmente colpita l'altra tua one-shot, ho deciso di correre, il prima possibile, alla tua pagina e di cercare qualcos'altro su Ron ed Hermione, ed eccomi quei a romperti nuovamente i boccini con una mia stupida recensione, ma sai com'è quando leggo qualcosa e mi piace mi viene molto difficile, non pigiare le mie delciate dita sulla tastiera e lasciare anche una breve recensione. Ecco quindi perchè sono qui: per dirti che sei.. oh, ma tu che sei oltre che bravvissima?
Sono seria, anzi serissima. Scrivi in un modo fenomenale e scorrevole e mi fai solo venir voglia di leggere, leggere sempre più.
Detto questo, scusa il disturbo! XD
A presto,
Cassandra Jane!

30/10/12, ore 17:04

Carinissima, breve e molto scorrevole e divertente! Vedere Ron così felice perchè la sua squadra ha vinto (.. il che è surreale ed un gran evento) mi fa dolcezza! Pensare che Hermione deve andare a tutte le partite di quiddich perchè porta fortuna lei che ha sempre odiato il quiddich ed il volo in generale è spassoso (...poveretta!), ma non può di certo deluderlo!!
Bravissima, come sempre!!
Alla prossima

29/10/12, ore 19:03

Ciao. La storia mi è piaciuta davvero
molto. Povera Hermione costretta ad
assistere alle partite di Quiddich che
aveva sempre odiato dall'inizio della
scuola.... ahahahah
Ben scritta e divertente.... una combinazione
eccellente.
Baci
Angelica Weasley <3 <3

29/10/12, ore 12:10

La mia opinione la sa già,a ma come si dice non c'e 2 senza 3 (parlo della recensione),la ff e molto carina e semplice da leggere e da capire,non ci sono erro grammaticali.

A presto Federica :)

28/10/12, ore 21:13

Beh, già solo pensare che i Cannoni di Chudley vincono fa ridere, ma che per questo Hemrione sia costretta a partecipare a tutte le partite è proprio fantastico :') hahahha, povera porta fortuna :P
hai fatto bene a consigliarmela, è carinissima :D un salutone! Fede

28/10/12, ore 14:22

Ron è carinissimo a pensare Hermione come il suo 'portafortuna' c':
Mi piace anche questa, complimenti !
Alla prossima, avvisami !
Felpata Odair.