Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hogwarts_lady    28/10/2012    7 recensioni
Hermione assiste ad una partita dei Cannoni di Chudley un po' particolare. Forse dopo anni di continue sconfitte vinceranno, ma di chi sarà il merito secondo Ron?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Portafortuna, ma che fortuna?

 

 

Hermione odiava le partite di Quidditch, le aveva sempre odiate, fin dai tempi della scuola.

E anche ora seduta sugli spalti del grande stadio si chiedeva come era riuscito Ron a convincerla ad andare con lui a vedere una partita dei Cannoni di Chudley.

Era ridicolo! Non centrava nulla con tutti quei tifosi esaltati e quel chiasso infernale, per non parlare della pioggia che cadeva a grandi gocce dal cielo.

<< Ti stai divertendo? >> le chiese Ron, che era sicuramente uno dei tifosi più rumorosi, e continuava a gridare incitamenti alla squadra!

<< Moltissimo >> rispose lei sarcastica guadagnandosi un'occhiataccia dal marito.

<< Potresti fingere meglio. Magari porti fortuna alla squadra. Immagina se... >>

Ron non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che lo stadio esplose in grandi urla: i Cannoni di Chudley avevano vinto!

Ron era in visibilio, non riusciva a crederci, dopo tutti quegli anni avevano vinto.

Tutto merito di Hermione ripeteva quando raccontava la storia, e la sua povera moglie fu costretta ad assistere a tutte le partite, per non deludere il marito che ormai la considerava il suo “portafortuna”.


La storia non è nulla di particolare, ma è stato divertente scriverla e spero sia stato lo stesso per voi leggerla. Ogni recensione, ovviamente, è ben accetta!

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K:Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts_lady