You are my perfect combination.
di Nori Namow

capitolo stupendissimi djkefvf *w* si insomma come gli altri, vorrei chiederti un favore: io non sono sicura della mia storia, e fidati che ho tante cose in mente solo che non mi riesco ad esprimermi , i capitoli non mi vengono bene T.T potresti dare un'occhiata alla mia storia dicendomi cosa non va ed aiutarmi? HEEEEEELP D: dopo continuo a leggere, perchè ora devo andare a studiare, per veramente lol SHAO BELAAA

continua ti prego avevi detto 3 giorni non cinque e io voglio assaporare i capitoli di questa bellissima storia <3 perfavore devi continuarlo, fallo per tutte noi :P

Ehmmm..si ok aspetta. Devo riprendermi un attimino .*---* Respiriaamo profooondameeente. Bgdrgtknjdk.bjtjbkdkjbyj dovevo sfogarmi!! Cioe ma che pupú popó pipí. É stupendo!! Dalla parte della Nutella,fini a quella della chicchierata tra bró di Harreh e Grace. Fino ad arrivare ai succhiotti :p Harry dietro alla faccia da cucciolo,nasconde lo spirito della perversione (che io chiameró Pervy perche mi sta simpatico come nome) comunque nessuno puo negare che Pervy si nasconde dentro ognuno di noi ( ma che cavolo sto dicendo?). Meglio che vado,anche perché i Cesaroni mi aspettano..yay . Tanto love <3

Bellissimo, come sempre lalalaa.
Che dolce Louis,che bello Louis,io amo Louis,lalalaa.
Lui e Grace sono bellissimi,anche Kath e Harry,lalalaa.
Devo smetterla con 'sto lalalaa.
OK, RICOVERATEMI AHAHAHAHAHAHAHAHA.
A parte gli scherzi, il capitolo è sdjfkaksn, punto e basta. (Lalalaaa)

okay, questo capitolo è bellissimo. io amo la coppia grace/louis sono stupendi, ma ho paura per loro. cazzo il modo in cui hai reso louis è stupendo, davvero. È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Ho avuto un po' di paura quando ho letto 'ti devo parlare', davvero mi hai fatto prendere un colpo u.u
Comuqnue sia spero che tu aggiornerai presto e.e
Baci,
Chiara c:

povera katherine xD quattro succhiotti sul collo per vendetta ;3 mi dispiace per grace e louis :( stanno benissimo insieme e harry lo deve capire! ù.ù adoro la storia *w* e ti prego continuaa ♥

no ma vabbe.
tu e i tuoi bellissimi capitoli mi state facendo diventare scemaaa
voglio il continuo il prima possibile S A P P I L O !

AWWWWWW mi sento tremendamente sdolcinata quando leggo questa ff, mi vengono gli occhi a cuoricino anche a me *w*
viva l'amourr (?)
Bye bella! :)

Wooowww!!! La tua FF e' a dir poco STUPENDAAAAA!! Sei veramente brava a descrivere... È' come se vedessi Kat accanto a me!! Ho letto i tuoi 18 capitoli tutti di seguito.. Brava brava brava <3 ora vado a dedicarmi all algebra.. Un bacio e continua presto!!! Ilaria

Minchia Harry '-'
Del tipo che tutti pensavano fosse il dolce e ingenuo ricciolo.
E invece è riflessivo e attento.
Quando leggevo la parte dove spiegava di Louis che guardava Grace e di aver visto Kath dallo specchio ero stra stupita.
Furbo il ragazzo *-*
Lo pensavo più... Raggirabile ahah
Invece non si abbindola Harry ùù *sguardo zeczi*
Comunque il capitolo è ajhsjkahj
Louis e Grace mi piacciono tantissimo, con o senza il consenso del puccioso Harreh :')
Qvindi.. Basta, ho concluso! :)
Aggiorna prestooo!! El :D

ps Nessuno sa che sono su efp, sono in incognito *si infila gli occhiali* Comunque.. Come ti chiam su fb? Mi piacerebbe chiederti l'amiciziaa *-* Sempre se vuoi, ovviamente :3

la gif :') oddio, la spallina, come faceva ad x factor hyufdgtrfhujgtf.
il capitono no pupù no pipì, scialla Dusty :3 AHAHAHAHAHAHAH
è stupeH (?) cercami ogni tanto, io non ti becco mai online su facebook çwç

hhohohohohoohohohohohoho HARRY SU ARRABBIA SE SA DI LOUIS E GRACE?! pazienza c: LOL so che c'è la faranno. AHAHAHAHA HARRY E KATE :'D TROPPO FORTI!!!!!!!!!! ahahahahahah. Posso farti una domandina-ina-ina?
Che sito usi per fare il banner?
c'è, è troooopppo forteeee!!! adesso te seguo su twittah, sono @ImNotPerfect01 C: bayyyyyy <3333