Eri il mio migliore amico.
di theirvoices_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/13, ore 15:02

Ma che Banner stupendamentefantasmagorico♥ tantissimo complimenti alla tua amica ^^
Oddio il mio amore..non puoi sposarti con quella cosa non farmi questo, per il genitori?! Mi rifiuto di crederlo U.U

“Zayn ma hai comprato un negozio di tatuaggi? Hai il braccio pieno” dissi sorridendogli e indicandogli il braccio scoperto. “Io? Hai visto quelli di Harry? Saranno almeno 40!”

40?! Si è perso il conto, quei ragazzi vanno fermati, hanno preso il loro corpo per delle lavagnette...l'ultimo una farfalla gigante sull'addome di Harry, santi numi >.<
Jody lo ama, finalmente lo ha ammesso a se stessa e anche a Louis, però mi fa arrabbiare come è proseguita la cosa..che c***o Voldemort restituisci la collana che ti inzacco un pugno in bocca che spari cazzate...dolce pff un lama che ti sputa in bocca è dolce, ma tu no U.U
*prende un colpo* Mark è il mio Liam!!! cavolo quando ho aperto la foto mi sono presa un infarto in senso buono...lui è il fratello Chris sono la perfezione, non potevi scegliere di meglio ** Da quello che ha detto Jody non ne è innamorata, ma comunque è un bravo ragazzo con cui le piace uscire...però...

“Louis.. ti devo dire la verità, anche se sbagliata. Tra una settimana ti sposi con la persona più bella e dolce che tu potessi mai avere. Lei ti ama e tu ami lei, lo so. Ma io ti amo. Ti amo da quando mi hai salvata. Io ti amo. Sei la mia cazzo di vita e più ti penso più sto male. Sto male perché so che non sarai mai mio. E.. quando le ho visto al collo la mia collana, il tuo primo regalo verso di me – dissi per poi iniziare lentamente a piangere – mi sono sentita malissimo, presa in giro. Triste. Ora.. Non so perché piango, e non so perché ti dico tutto ciò. Vorrei che, nonostante io ti ami più di qualcun altro, noi fossimo amici e .. che ci dimenticassimo di tutto. Per favore.” dissi per poi far cadere altre lacrime sul mio viso. Lui mi accolse in un abbraccio. Infilai la mia testa nel suo collo. Mi sentivo piccola, ma protetta. Io lo amavo. Lo amavo davvero. “Jody, io ti amo. Non amo Eleanor. La devo sposare per via dei miei. Ma ricordati, amerò per sempre te. La collana lei l'ha ritrovata e lei se l'è tenuta. Ma tu hai ragione. Non potremmo stare mai insieme.” Mi alzò leggermente il viso, ricoperto di lacrime e mi baciò. Fu un bacio diverso. Un bacio pieno di tristezza, ma allo stesso tempo di amore. Un bacio unico e indimenticabile. Uno dei primi e l'ultimo che riceverò mai da lui.

....
però la cosa che rimane è che non smetterà di amare Louis..awww l'ultima parte accidenti e la gif mi ha messo ancora più tristezza  :'(
Cosa farà la ragazza?? Tornerà indetro a predersi ciò che è suo?? :3
Al prossimo capitolo splendore♥
Ella♥

12/03/13, ore 22:50

smndfnmsdfnsdfnmmnn continua prestooo! :D è bellissimo c;
Bene,evaporo(?) lol
Baci,Mirii xx

12/03/13, ore 11:45

LA GIF.
Ho detto tutto.
Il capitolo è come al solito bellissimo e mi dispiace non poterti scrivere una recensione adeguata al capitolo ma sono a scuola la connessione non è delle migliori.
Non posso neanche scrivertela dopo perché ho tanti di quei compiti che non troverò il tempo. cwc
E' bellissima come al solito e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Ciaaauz.

11/03/13, ore 20:10

La storia mi piace molto e anche il capitolo è molto bello!
Non avevo mai mai letto una storia in cui la protagonista e uno dei ragazzi non potessero stare insieme per via di una 'copertura' se così possiamo chiamarla, continuerò sicuramente a seguirla! :)
PS: Sono Francy Smile, la ragazza del gruppo 'storie di efp' di facebook c:

11/03/13, ore 19:40

parto con il dire una cosa: sei bravissima... ti rompo sempre le scatole, lo so e ne sono conescente, ma che vuoi farci se voglio sapere come continua???? :D
quindi te lo chedo geltimente: TI MUOVI AD AGGIORNARE SENZA METTERCI TRENT'ANNI COME AL SOLITO???
molto brava, mi piacciono tanto i tuoi capitoli :)
siccome non so che altro dirti perchè ti dico sempre tutto ogni singolo secondo, me ne vado...
ciao xxx ti voglio bene :) <3

11/03/13, ore 19:18

È una merda?!? È UNA MERDA?!?!? STAI SCHERZANDO,VERO?!? No perche..... La tua ff sta andando alla grande ed e bellissima *-*
uffi non voglio immaginare come si sentira Jody al matrimonio di Louis e Eleanor :c
Comunqueeeee.....
-continua quando puoi,please ^_^
e ora mi dileguooo
ciauuuuuu

11/03/13, ore 19:17

loro devono stare insieme si amano!!! Louis non si pou sposare,o almeno non con Eleanor!! questo capitolo mi piace molto ,aggiorna presto XD
ciauuuuuu =)
Ale

05/03/13, ore 15:52

Amo la tua storia! Mi piace molto! Spero tu aggiorni presto.
Non vedo l'ora, ciao.

04/03/13, ore 18:14

Mi piace molto la tua storia!!
oggi sono riuscita a leggerla tutta ,e mi dispiace di non averla trovata prima per recensire tutti i capitoli...a me piace recensireeeeeeeeee!!!
comunque ci sono ora...=)
scrivi molto bene !! continua presto!!
Ale

03/03/13, ore 16:34

Eccomi a recensire il capitolo,non far caso se sarà poco quello che dico,ma nelle recensioni faccio più che schifo,infatti seguo le storie senza mai fare commenti XD
Allora solo una domanda mi frulla nella testa,perchè Louis e Jodie non possono stare insieme?Cioè io li vedo bene,anzi benissimo e lì vorrei già adesso insieme XD
Comunque scrivi benissimo,mi sono immedesimata nella storia,cosa che succede con pochissime fanfiction.
Aspetto il seguito ;)
Un bacio. Camy <3

20/02/13, ore 16:33

PROVA A CHIUDERE LA STORIA E IO SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA!!!! (?)
Vabbe... Tornando a noi....
La storia e bellissima.... Continua please please pleaseeeeeeeeee
PS:Lo sai che sei una scrittrice NATA? No? Be... Ora lo sai :))
ciauuuuuu
ti voglio bene <3

20/02/13, ore 15:41

Tesoro eccomi quii tranquilla non potevo non passare, e tra poco vado anche a leggere il capitolo dell'altra tua nuova storia :))

E quelle labbra.. labbra che chiedevano di essere baciate. Entrambi volevamo provarle. Io le sue e lei le mie. E così fu. Sotto quella pioggia baciai Jody.. sentendo mille farfalle nella pancia prendere il volo. Era lei..lei era la mia Jo e doveva esserlo per sempre.

Non so perchè, ma un bacio sotto la pioggia è 100 volte meglio di un bacio sotto la neve, forse perchè è più di impatto. E poi baciare Louis sotto la pioggia sarebbe ancora più sexy, perciò!♥♥
Si sono baciatiiiiii *-* E mi hai fatto rimanere di merda T.T

Ti sposerai tra tre mesi felicemente con la ragazza che ti sta aspettando di la e tu l'amerai. Le darai dei figli e poi diventerete nonni.

Stop stop stop Jody, scusa sarò anche l'unica pugliese della mia stirpe, ma la mia famiglia è napoletana, perciò di conseguenza sono scaramantica, fammi fare un bel paio di corna!! Tzè col cavolo che il mio amore faccia figli con quella, nonni poi ma che stronzate stiamo a dire!!!!! >.< non sia mai, a costo di entrare nella chiesa ed urlare: FERMI TUTTI U.U
Ma ritorniamo al capitolo...

La guardai attentamente e dopo presi il suo volto tra le mie mani e la baciai. “Non ti dimenticherò mai.” Mangiammo e poi lei se ne andò. Ma io non l'avrei mai dimenticata. Mai.

come sarebbe a dire?? Mi stai dicendo che si divideranno per colpa di un piccolo minuscolo insignificante dettaglio?? Si amano dannazione!!! Non facciamo scherzi çç
Continua presto♥
Tua Ella♥

19/02/13, ore 14:43

Yoooo sistahhhh(?)
ff assolutamente ahksahaushwodhdbekqishsbqks *^*
(recencisco in questo capitolo tanto per.... Ah... Ritroverai altre recensioni piu in la ;) )
Ora mi dileguo(?) anchio
adiooos

Baciii <3 <3 <3

14/02/13, ore 11:06

IL CAPITOLO È A-S-K-D-J. Ho preso nuovamente l'ingluenza, quindi un sana lettura è l'unica cosa che posso fare e quindi scusa la corta recensione ma non sono proprio in forma. cwc Anyway, non vedo l'ora che aggiorni e questo avverrà presto, vero? c:

12/02/13, ore 13:59

ho appena letto la tua storia. m-m-ma è gtrjitrhijgrkjghtrhjkòlgnklbsjdirhtgioeptdiuobg *-----*
è fantastica. ti prego continua *fa gli occhi da cuccciolo* complimenti davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]