Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theirvoices_    11/03/2013    7 recensioni
E pensare che eri il mio migliore amico.
E ora cosa sei??
Sei solo un ragazzo montato e famoso.
Mi manca il vecchio Louis.
Quello da maglie rotte e divise scolastiche.
mi manca tutto del vecchio Louis.
Quello di ora non è soltanto un ragazzo comprato dalla fama e dai soldi.
Io, Jody Frost ho perso il mio migliore amico per colpa della fama.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
(leggete il spazio autrice pls) 

 


CAPITOLO 11

1 Settimana dopo

 

Dopo una settimana passata in Italia mi ero schiarita bene le idee. Amavo Louis. Lo amavo da quando lo conobbi. Lo amavo anche se mi aveva dimenticato. Lui era nel mio cuore, ed era destinato a restarci, ma non potevamo stare insieme e lo sapevamo entrambi. Tornai alla mia bella Londra a riprendere la mia routine, tornando a lavorare ogni giorno. I ragazzi erano partiti per il tour e non sarebbero tornati molto in fretta. Sarebbero tornati per il matrimonio tra Louis e Eleanor, fissato alla fine per il 29 Marzo, non che giorno del mio compleanno. Io sapevo tutto perché i ragazzi avevano insistito nell'invitarmi, e come si poteva dire di no?
Ovviamente avevo passato il capodanno da sola. Ero destinata a stare da sola.

3 Mesi dopo.

 

Come vola il tempo quando si è da soli. Erano passati tre mesi senza che io me ne accorgessi. E mancava solo una settimana a quel maledetto matrimonio. In questi mesi mi ero resa conto del mio grande amore per Louis.. ma non potevo farci niente. Ogni tanto i ragazzi mi video chiamavano su Skipe durante il lavoro, quando non avevo clienti, e mi raccontavano delle loro giornate in tour. Louis, ovviamente, non c'era mai perché era con Eleanor a vedere i dettagli per il matrimonio. Liam sapeva tutta la storia mia e di Louis e sapeva, inoltre, che io lo amavo. Diceva che eravamo fatti per stare insieme e che dovevamo dichiararci.. ma certe cose sono impossibili da dire. Questa settimana sarebbero tornati a Londra, ed io ero in preda dall'agitazione. Ero cambiata. Non so spiegarmi come, ma ero cresciuta in altezza ed ero anche dimagrita tantissimo, rispetto a prima. I miei capelli erano cresciuti, quindi avevo deciso di colorarli di marroncino-biondi. Scacciai via i pensieri e tornai a lavorare. Avrei finito il mio turno a momenti quindi ero abbastanza contenta, ma allo stesso tempo preoccupata. Sarei andata a vedere i ragazzi in aeroporto, glielo avevo promesso. Appena finii il turno corsi a casa a cambiarmi e mettermi qualcosa di decente per incontrarli. Anche se era pieno marzo, io non sentivo freddo, quindi mi vestii aggiungendoci, come tocco in più, un grazioso cappello di lana . Afferrai al volo la borsa, per poi dirigermi in aeroporto. Ero pronta a rivedere quegli occhi? Ero pronta a rivedere le sue labbra? Ero pronta a rivederlo? Queste erano le domande che mi frullavano continuamente in testa. Arrivai con qualche minuto di anticipo, ma non bastarono. L'aeroporto era già pieno di paparazzi e fans che urlavano. Non era il mio posto, quindi indietreggiai lasciando spazio alle fan per poi finire talmente in fondo da non poter vedere niente, se non i sederi delle fans. Mi appoggiai al manico di una sedia giocherellando con i miei braccialetti in attesa di qualcosa o meglio, di qualcuno. Mentre giocherellavo sentii le grida aumentare fino a rompere completamente i miei timpani. Da quelle grida capii che erano arrivati. Provai ad avanzare, ma la forza delle fan mi spinse facendomi cadere con il sedere a terra. Quanto amore provavano quelle fans per loro. Mi alzai aggiustando il vestito e il cappello per poi girare i tacchi ed andarmene. Non avrei aspettato qualcuno di irraggiungibile. Mentre mi allontanavo sentii l'arrivo di un messaggio. “Non andartene.” era da Louis. Mi girai e lo vidi triste, mano per mano ad Eleanor. Perché era triste se aveva lei. Lei era così bella, simpatica, alta, solare, favolosa e sopratutto bella, un aggettivo che ripeterei infinitamente per descriverla. Vidi gli altri quattro ragazzi con lo sguardo perso. Non mi avevano riconosciuta. Solo lui lo aveva fatto. “Vi aspetto. Ma muovetevi. Le vostre fan sono fastidiose.” scrissi per poi appoggiarmi con la spalla al bordo della porta. Li vidi correre per poi afferrarmi per il braccio facendomi correre anche a me. Arrivammo finalmente ad una macchina, che però era circondata da fan. Come riuscivano a sopravviverci? Appena fummo sani e salvi ebbi il tempo di respirare e salutarli tutti. Erano cambiati ed erano pieni di tatuaggi. “Zayn ma hai comprato un negozio di tatuaggi? Hai il braccio pieno” dissi sorridendogli e indicandogli il braccio scoperto. “Io? Hai visto quelli di Harry? Saranno almeno 40!” disse sogghignando. “Che avete fatto in questi tre mesi, ragazzi?” dissi sorridendo. Mentre mi raccontavano il tour durato, per ora, pochi mesi, notai una cosa al collo di Eleanor. Era la mia collana. Quella che mi diede Louis, per questo non la trovavo. Me l'aveva rubata per darla a lei. In quel momento il mio cuore si frantumò in mille pezzi e , non appena i ragazzi finirono di parlare , chiesi ad Eleanor : “Che bella collana.. dove l'hai presa?” domandai sforzando un sorriso. “Uh questa? Beh.. me l'ha regalata il mio biscottino quando tornò da Parigi insieme ai suoi amici. E' molto bella non trovi?” disse sorridendomi e guardandosi la collana. “Bellissima” dissi con un velo di tristezza mordendomi il labbro. Con la coda dell'occhio riuscii a vedere Louis ancora più triste di prima, ma ciò non mi faceva per niente male. “E tu Jo? Che hai fatto in questi mesi? Conosciuto qualcuno?” mi disse Niall dandomi una spintarella. “Beh.. ho lavorato, sono andata in giro con Lucas e si, ho conosciuto un ragazzo.” dissi sorridendo leggermente. Era proprio vero. Lo avevo conosciuto. Si chiamava Mark e in quel periodo ci uscivo spesso, forse per dimenticare Louis. “Quando? Dove? Come? Lui com'è? Come si chiama? Lo avete già fatto?” dopo quest'ultima domanda decisi di fermare Niall. “Frena Frena Frena. Allora. Si chiama Mark, ha la mia età, l'ho conosciuto due mesi fa al parco. Lui è castano con gli occhi azzurri. Alto e magro.” dissi sorridendo ricordandomi di lui. Non posso dire che ne ero innamorata. Ma mi piaceva. “Ce lo farai conoscere vero? Ma è almeno figo no?” disse Liam ridacchiando. “Aahaha si.. se per Louis ed Eleanor non dispiace, mi accompagnerebbe al matrimonio. Figo? E' stra figo!” dissi scherzando per poi cercare l'approvazione di Eleanor e Louis. Non so perché lo dissi. “Certamente!” disse Eleanor tutta felice. Era felice per me. “Ragazzi che facciamo stasera?” chiesi dopo un po' di silenzio. “Pizzata?” disse Harry entusiasmato. “Vada per la pizzata” risposi sorridendogli. Arrivata a casa loro mi sentii felice. Felice di riavere con me i miei grandi amici, ma ero allo stesso tempo triste. Triste per Louis. Lo amavo, ne ero sicura.. ma non potevo stare con lui. Gli avevo detto addio, anche se il suo sapore era ancora impresso sulle mie labbra. Dopo aver mangiato la pizza iniziammo a vedere un horror. Talmente ero disinteressata che non lessi neanche il titolo. Appena passarono trenta minuti di film, corsi in cucina con la scusa dei Pop Corn. Non ne potevo più di vedere gente idiota correre per la stanza gridando: “Aiuto un Killer!”. Se davvero ti spaventavi chiamavi qualcuno no? Venni raggiunta da Louis. Non volevo parlargli.. Non me la sentivo. Ero ancora arrabbiata per la storia della collana e non esitai a dirglielo. “Louis, sai come sono fatta. Ti devo dire la verità, ma non qua. Usciamo un attimo.” gli sussurrai per poi uscire dalla porta dicendo, semplicemente, di voler prendere una boccata d'aria. Poco dopo mi raggiunse.
“Louis.. ti devo dire la verità, anche se sbagliata. Tra una settimana ti sposi con la persona più bella e dolce che tu potessi mai avere. Lei ti ama e tu ami lei, lo so. Ma io ti amo. Ti amo da quando mi hai salvata. Io ti amo. Sei la mia cazzo di vita e più ti penso più sto male. Sto male perché so che non sarai mai mio. E.. quando le ho visto al collo la mia collana, il tuo primo regalo verso di me – dissi per poi iniziare lentamente a piangere – mi sono sentita malissimo, presa in giro. Triste. Ora.. Non so perché piango, e non so perché ti dico tutto ciò. Vorrei che, nonostante io ti ami più di qualcun altro, noi fossimo amici e .. che ci dimenticassimo di tutto. Per favore.” dissi per poi far cadere altre lacrime sul mio viso. Lui mi accolse in un abbraccio. Infilai la mia testa nel suo collo. Mi sentivo piccola, ma protetta. Io lo amavo. Lo amavo davvero. “Jody, io ti amo. Non amo Eleanor. La devo sposare per via dei miei. Ma ricordati, amerò per sempre te. La collana lei l'ha ritrovata e lei se l'è tenuta. Ma tu hai ragione. Non potremmo stare mai insieme.” Mi alzò leggermente il viso, ricoperto di lacrime e mi baciò. Fu un bacio diverso. Un bacio pieno di tristezza, ma allo stesso tempo di amore. Un bacio unico e indimenticabile. Uno dei primi e l'ultimo che riceverò mai da lui. Ci staccammo e, dopo esserci guardati negli occhi, mi sussurrò: “Sei la mia vita. Non ti dimenticherò così facilmente.. Ah e bei capelli, ti donano.” e, di seguito, lo vidi scomparire dietro la porta. Mi comparve un sorriso, se ne era accorto solo lui, possibile? Ma la mia domanda era un altra..Era giusto tutto ciò? Si. Lo era. Rientrai anche io poco dopo, risiedendomi in mezzo ad Harry e Niall a finire di vedere il film. “Ma.. Jody, hai cambiato i tuoi capelli?” mi disse Niall dopo un po'. Subito tutti si girarono a guardarmi. “Grazie a Dio qualcuno che se ne accorge!” dissi ridendo e guardando il cielo. Mentre tutti ridevamo lo sguardo mi cadde sul mio cellulare illuminato per l'arrivo di un messaggio. “Sono le 22.00, pensi di tornare a casa?” Mittente, numero privato. Con un po' di stupore mi alzai. “Ra.. Ragazzi, io.. io vado. Ci.. ci sentiamo domani! Ciao.. Buona notte a tutti!” dissi ancora scombussolata per poi prendere il mio cappottino e dirigermi fuori, andando dritto verso casa mia. Appena arrivai davanti casa mia non sapevo che fare. Andavo avanti o tornavo indietro?

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Ecchimeeee
Mi scuso per il capitolo.. E' na mmerda proprio :')
Cooomunque. VI RINGRAZIO. 
Vi ringrazio per le recensioni, le visite e le aggiunte tra preferite/ricordate/seguite. 
Siete incredibili.
Passando al capitolo.. vi ho sorprese? Almeno un pochino?
Ringrazio infinitivamente una mia amica per il banner, che ha molta pazienza con me. 
Poi, tornando ai capitoli LOL, non sarà molto lunga questa storia.. non troppo corta ma neanche lunghissima.
Ehm.. che altro dire? 
Passate, se volete, dalla mia nuova Fan Fiction. Ci tengo tantissimo.
Basta cliccare sul nome, come in altre parti nel capitolo contrassegnate di blu, e vi indirizzerà alla storia. Ah e vi lascio anche il banner :)
Grazie mille, recensite.
Al prossimo capitolo xx

 


STRAY HEART 


 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theirvoices_