Impossible Love
di Gli Occhi Di Louis

07/12/12, ore 22:59

Bella bella bella bellaaaa! Davvero questa storia mi è piaciuta moltissimo e sai che ti dico? Che la metto tra le preferite perchè lo merita davvero :))
Inoltre trovo anche che sia scritta molto bene sei bravissima.
Ho letto che hai in mente di fare un continuo. Bene quando ci sarà (o magari già c'è), fammi sapere che cosi passo subito a leggerlo.
Un bacione <3
Ale;

PS Se ti va di passare anche da me, mi farebbe molto piacere :)

28/11/12, ore 18:08

Ciao :D
Ho appena finito di leggere la tua one shot ed eccomi qui a dirti che è assolutamente fantastica!
Scrivi da Dio ragazza!
Ma ora passiamo alla minaccia..
TU.DEVI.METTERE.PER.FORZA.IL.CONTINUO.
Va bene? va bene!

A presto,
Youloveme

24/11/12, ore 20:34

Oh ma wow!!!
Certo,certo e se non hai capito certo che lo vogliamo....
Come promesso son passata, mi ha molto colpito questa storia, mi sa proprio che la metterò tra i preferiti, si si.. :33
Brava, wow!!!
Adesso leggo qualche altra tua invenzione. Bye .xx

-Lù

17/11/12, ore 14:58

Oddio è un incesto! Cazzo! No, non è giusto! Loro si amano davvero, non possono essere fratelli! Sono sicura che la madre li allontanerà! Poveri cuccioli..
Beh. Anyway, tu sei stata bravissima, le descrizioni favolose e anche il tuo modo di scrivere.
Mary sembra essere una ragazza bellissima e Louis, beh, è stupendo!
Ti giuro, non so che dire.. Sono sorpresa.
Bella os. Un bacio,M.
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 02:58 pm)

11/11/12, ore 15:21

Ehi...ma è bellissimaaaaa!!!
Oddio la mamma li ha scoperti!!! Aaaaahhhh panico panico panico...
Mi devi far sapere cosa succede...che ansia...
Non mi puoi lasciare così...ti odio!!
No scherzo...ti adoro...
Scrivi benissimo.?.passo subito alle tue altre Os ok?
Un bacio

31/10/12, ore 20:24

Ciao cara c: Mi avevi chiesto di passare ed ora eccomi qua :) Allora, in generale la tua one shot non è male. L'ho trovata molto scorrevole e penso che sei riuscita a trasmettere la passione intensa che c'è tra i due, che chiunque avrebbe avuto al posto di Mary ;D
Adesso però, passiamo alle correzioni :)
Ho scorto moltissimi errori di battitura, che, in quanto tali, sono dovuti sicuramente a dei momenti di distrazione :)
Poi, passiamo ai due piccoli errori grammaticali: non si scrive 'non c'è la faccio' ma 'non ce la faccio'. L'altro errore riguarda la parola 'spazientendo', che tu hai invece scritto 'spaziendendo', ma questo potrebbe anche essere un altro semplice errore di battitura :)
A parte queste little things (HAHAHAH :DD), come ti ho già detto, nel complesso la tua one shot non è male. Devo dirti che ci sono rimsta quando ho letto che Louis e Mary erano fratelli, proprio non me l'aspettavo LOL Non ho mai letto una shot come la tua, quindi diciamo che la posso definire anche originale :) Per quanto riguarda me, sono curiosa di leggere il continuo di questa storia e, a pubblicazione avvenuta, lo leggerò con piacere :) Baci, Monica xx

30/10/12, ore 14:35

è davvero meravigliosa comlimenti, non ne avevo mai lett auna tra due fratelli di sanqgue erano sempre fratellastri, scrivi da Dio complimenti davvero :)) bravissima non ho parole ho divorato questa OS...brava brava brava

un besos Brit_OneD

ps vorrei invitarti a legger ela mia sotria e se ti av recensire l'ho aggiornata ieri sera

30/10/12, ore 07:29

Che bella! Perché non fai una long su questa one shot ti prego ti prego ti prego! *facciinadacucciolo*

29/10/12, ore 23:21

*-* wow.. mi piace tantissimo! sei davvero brava a scrivere! *-* wow.. Devi scriverne altre!
Baci baci..
Cha xx

29/10/12, ore 22:42

ahdjkasjdak *^* è meravigliosa.<3 mi è scesa una lacrima, lo ammetto.
non vedo l'ora di leggere il continuo,su veloce! SCRIIVI U.U

29/10/12, ore 20:55

*Badabum, Badabam,Badabim MARCO is Here*
Un incesto molto romantico(?), devo dire che scrivi bene,hai talento nel scrivere cosa romanticose(?)
Poi Mary e Louis *_* me li vedo già bene insieme,
Come storia mi piace XD
Mi è piaciuta la parte quando Mary stava per andare via ma proprio in quel momento c'è Louis (XD) e poi li rivela il suo amore...
Nonostante però la OS è molto intrigante ed molto dolcioso da far venire il Diabete(?) LOL.
ANIWAY la ultima frase *_______*
- Chi ha creato il per sempre dovrebbe essere preso a calci in culo -
Questa frase dice tutto LOL. Ok la smette XD.
Detto ciò *Badabum,Badabim MARCO va a quel paese(?)*
CIAUZ MARCO :)

28/10/12, ore 20:20

Ciao LouisAnna :))
Beh, pur constatando che tante ragazze mi chiedono di leggere le loro storie, OneShot e via divagando.. Eheh. Ho capito fin dal primo momento che questa era una OS tutta da leggere!
E infatti non c'è niente per cui ricredersi. E' magnifica. Tutto descritto nei minimi particolari. Hai parlato dei loro sentimenti come se fosse un tema scolastico.. E questa non è affatto un'offesa. Ne hai parlato con nessuna incertezza, dando un taglio netto e preciso su ciò di cui stavi trattando. Adoro il modo in cui ha descritto ogni singola scena.
Sei stata bravissima.
PER NIENTE MALE :D ...
Avrei dubitato che fosse la tua prima OS dato che hai scritto dannatamente bene :') e non credo l'avrei intuìto se non l'avessi citato :)
Cioè, il mio inconscio ha avuto una ragione madornale :')
Oddio ahahah .. Sono felicissima di aver letto questa storia.
Ah, quasi dimenticavo!!!
Ovvio che PRETENDO il seguito.
Oh mio Dio, non riesco minimamente ad immaginare cosa possa aver solo provato la madre di Mary e Louis..
Credo però, che siano nei casini fino al collo ahhahahah :'D
Beh, scusa per la lunga recensione e i miei categorici pensieri - forse inutili LooL - però davvero, mi è piaciuta davvero tanto :)
Quindi.. Spero che tu sia arrivata fino a questo punto, ahahhaha :)
Ci si vede alla seconda parte!
-Rose :) x

28/10/12, ore 18:08

Ok, eccomi qui :D
Allora, ho cominciato a leggere e poi sono arrivata qui:

"Louis e Mary sono fratello e sorella, di sangue. "

*Houston, abbiamo un problema*
Già, un bel problema.
Mi sono incuriosita di più e sono andata avanti...
Poi, dopo un bel po'...
Babam!! (?)

"- Vuoi sapere il perchè? Ora te lo dico! Perchè mi sono innamorata, innamorata di te, Louis-  Urlò Mary. "

Ah ah!
Finalmente gliel'ha detto!!
*la folla grida: "Grande Mary!"*
E poi alleluia si sono baciati *yeeeeeepppiiiii*
Alla fine però -senza offesa- ma arriva sempre qualcuno a rompere...
Ho pensato: "e che caspita, perché entri nella camera senza bussare???" (?)
- Fine commento FF -

No, non ho finito muahahahahah XD
Louis è dolcissimoooo, devo dirlo, lo amo ahahah <3 <3
Seriamente, come sempre scrivi benissimo è meravigliosa :)
Se voglio il continuo? Mi chiedi se voglio il continuo??
Ma certooooooooooooooo :D

Bene, ho finito di rompere *-_-"*
Ancora B R A V I S S I M A ç_____ç
Baciii :**
Alice<3
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 06:09 pm)

28/10/12, ore 17:58

Cosa cosa???? C'è un continuo?? Allora continua subito bella...cioè Subito,ma proprio subito!!
Mi piace come OS, e mi farebbe piacere se diventasse una bellissima ff, perché la base...c'è!!
Comunque, davvero, chi ha inventato il per sempre ''felici e contenti'' puo' andare altamente a quel paese!
Beh, come hai visto sono passata e credo che continuero' a seguirti, perché scrivi benissimo!
Ora evaporo in un'altra tua OS, tutta da leggere e recensire!
xx HappyGirl_ (chiamami Valeria)

28/10/12, ore 17:35

una grande one -shot un modo chiaro di scrivere , un trama interessante perchè chiedi se vogliamo il continuo ? Scrivi XDD
un bacio ciao :)