Only time will tell..
di owhe

12/05/13, ore 17:43

Oooh Ali, questa è stata la prima tua storia che ho letto e la prima fan fiction/os che ho letto in assoluto. L'ho letta quando ancora non sapevo cosa fosse efp e questo genere di cose, l'avevi pubblicata sulla pagina di Facebook!!! :) è stupenda! Mi ha fatto un sacco piacere rileggerla e nonostante sapessi già come finiva, sentivo ancora le emozioni che volevi esprimere ed ero presissima! Questo fa capire sempre di più quanto tu sia brava a scrivere! Ti ammiro un sacco! Davvero, complimenti!! Amo il personaggio di Zayn, il classico figo che ha però un cuore dolcissimo ed è sensibilissimo! Il finale be ... Ovviamente è così aschfdshtf!!!! :D sono troppo bellini! Mi piacerebbe sapere la reazione di Ell e del suo gruppetto! -.- :D per non parlare dei ragazzi!!! :))) ok ... Mi dileguo... Domani abbiamo la verdioneeee!!! Ciaooooo!!! Brava brava brava!! Best Scrittrice Ever!!! :)

20/11/12, ore 21:01

aww finalmente! che cuccioli!
beh che dire(?) trama originale, linguaggio ben articolato e termini adeguati. pura, semplice e interessante ma allo stesso tempo divertnte!
è un'os belissima! insomma dopo tanti anni ancora si amano nonostante la lontanaza, tutti gli errori e tutto il resto! non c'e' niente di piu' dolce!
scrivi ancora tesoro, sei bravissima!
un bacio e a presto, M.

20/11/12, ore 20:01

Carissima!
La tua OS mi ha lasciato senza parole.
E' così...
Delicata.
Complimenti. :D
non so che dirti perché è così.. disarmante.
Complimentissimi ancora.
Un bacione e buona fortuna per le altre storie.
Se posso sapere, alla fine Hai visto i One Direction?
xoxo

Adoro come scrivi *_*
Spero continuerai le altre *faunafacciadacucciolo*
Baciiii ❤❤

06/11/12, ore 18:09

Woooo!!Per essere una one-shot (a me non mi piacciono tantissimo) questa è molto Faiga u.u :))
Molto brava!
xxIre-