Lady War
di Momoko The Butterfly

19/08/13, ore 20:16

Ce l'ho fatta ad arrivare al secondo capitolo, mi scuso immensamente per il ritardo immenso. Ci ho messo una vita, perdonami, tenterò di essere più costante, anche se tra poco ricomincia la sezione d'esami ;;
Comunque, veniamo a noi. Leggendo questa capitolo scritto qualche tempo fa noto ancora di più quanto tu sia migliorata ora. Non che non sia bello come capitolo, ma ora è decisamente meglio, fai meno ripetizioni e rendi molto più fluida la narrazione inserendo le descrizioni in modo più "amalgamato". Questo non significa che non abbia apprezzato questo, sei riuscita a rendere le sensazioni molto bene, le descrizioni dei cadaveri mi sono piaciute particolarmente e hanno reso tutto ancora più agghiacciante, un bell'effetto complessivo insomma.
Ovviamente sono molto curiosa. Il livello 5 addirittura ♥ Sono certa che anche nel manga lo vedremo se mai ricomincerà.
Non vedo l'ora di scoprire come hanno fatto ad abbattere il kekai che li teneva fuori, sicuramente deve esserci una ragione - che siano stati i Noah che sono umani e quindi sono immuni alla barriera? E se lo hanno fatto, perché solo ora? Crudeltà e basta? Quante domande! Sei veramente brava a costruire trame complesse, hai messo dentro molti elementi che intrigano e portano il lettore ad essere decisamente interessati a quanto capiterà successivamente.
Leggerò presto il prossimo capitolo per scoprire come Leda riuscirà a scappare - o magari qualcuno viene a salvarla?
Ancora complimenti ♥
A presto,

Ilse

04/11/12, ore 21:57

Devi continuare.
Tu devi, oppure io *Ci pensa su*
Ti ingolfo di Marshmallow fino a che non ti viene la nausea.
*Annuisce convinta, con sguardo alla Tyki*
U___________U
E chi sarebbe il bellimbusto che spara alla folla, neh?
*Sento già la mancanza di Lavi +_______+*
E cavolo!
Non mi farai mica morire l'Oc più bello dl mondo già al secondo capitolo?
*Si deprime come non mai*
Uhm, Illusions?
Ho anche pronto il capitolo, pensa te, solo che il mio tempo è destinato agli allenamenti.
*Batte testa contro il muro*
Ecchecavolo! Perchè nessuno recensisce questa stupenda storia?!
Inizio ad arrabbiarmi sul serio.
*Progetta la sua vendetta*
Io sono ancora qui a farmi le seghe mentali su chi sia il tipo con le pistole.
Sicuramente un Noah, perchè nn sarà umano.
Umpf... Rivoglio i miei esorcisti *Pensa a Kanda *_____**
Ma... C'è un lato positivo!
Niente Lagnalee all'orizzonte.
Possiamo far festa, ragazzi!
Bene, ora ti lascio, non dilungandomi ancora a tergiversare -_______-"
A presto
Lien~