FERITE DEL CUORE
di Vejitina

04/09/07, ore 23:54

E' finita e mi viene da piangere al pensiero,perche’ mi manchera' davvero tantissimo questa stupendissima ficcy!!! T__T ** Vege,che dire ancora?...Me non ha potuto non adorare anche questo capitolo!** La scena di loro due abbracciati a letto,mi ha fatto battere il cuore a mille dall'emozione e dalla dolcezza che ho provato nel leggere!** All'inizio hai detto che temevi di annoiare con quella parte...beh,ti dico che di scene così,con loro due,ne leggerei all'infinito,specie se descritte così bene! ** Davvero dolcissimi,bellissimi,stupendi,meravigliosi!!!Me ora e' commossa... ** Non so piu' che dire se non,ancora grazie infinitamente x cio' che mi dato,per l'emozioni che mi hai fatto provare! ** Spero davvero di leggere altre tue ficcy su di loro,sul loro infinito amore perche',come te,non le scrive nessuno! ** Sono anche felice che la rivedrai e ci aggiungerai delle poesie,come anche in "Oltre le nubi del tempo" che amo alla follia!Le rileggero’ piu’ che volentieri! Un bacio grandissimo e,spero con tutto il cuore di dirti,a presto **

23/07/07, ore 21:37

Ciao vejetina!!! Scusa se commento cosi' in ritardo ma volevo leggermi con calma il nuovo capitolo prima di lasciarti un commento!! Bellissimo anche questo!!! Dolcissime le scene con Sanzo e Goku e altrettando quelle con il kappino e zio Kai!!! La maglietta con l'orsetto e' stata mitica!!! Mi sono immaginata la faccia di Gojyo e ho riso di gusto!!! Ormai siamo agli sgoccioli, quasi mi dispiace che questa fiction finsca! Ma sono allo stesso tempo ansiosa di leggerne la fine, che spero sara' magnifica come tutto il resto!!! Certo che quei due sono sfigati pero'! Se non e' una vecchina e' il guardiano notturno a rompere loro le balline mentre sono impegnati!! Tantissimi becitos da Gio!!

23/07/07, ore 02:11

il povero guardiano rimarrà traumatizzato a vita! gojyo e hakkai sono stati entrambi molto carini e dolci, meglio andare con calma se serve a non far spaventare gojyo! a proposito, gojyo stavolta tornerà... deve tornare... vero? ottimo lavoro, mi è davvero piaciuto questo cap, aspetto l'epilogo, ciao ciao

19/07/07, ore 09:37

Che bello un altra santa donna che scrive fanfiction sulla coppia più bella di saiyuki!!!( e fu lapidata dalle fan della 3x9....) complimenti per la fic e per il modo in cui hai reso Gojyo, per niente oc secondo me! le sue reazioni e i suoi timori rendono tutto più veritiero! Hakkai invece verso la fine è un pò troppo femminile ma credo sia praticamente impossibile renderlo perfetto, solo la sensei minekura sa cosa gli passa per la testa!!attendo l ultimo capitolo , in bocca al lupo per gli esami se ne hai ancora! baci, Crim

19/07/07, ore 05:56

Vejitina!!! ** Aspetta un attimo che mi devo ancora riprendere *______________* E' stupendissimo anche questo capitolo,davvero meraviglioso!!!!** Non trovo parole x esprimere cio' che provo in questo momento ** Li hai descritti così bene che..Che ** Me adesso sviene! *___________* Dolcissimi,incredibilmente meravigliosi!!! Io ti faro' un monumento uno di questi giorni!!! ** Da una parte muoio dalla voglia di vederli insieme felici e contenti a vita ma dall'altra vorrei che non finisse mai questa stupendissima Ficcy ** quindi,se vuoi allungarla fai pure che me la legge anche se fosse lunga quanto la divina commedia!!! ** Anzi,me sarebbe la persona piu' felice al mondo!!! ** Carissima,ti saro' sempre grata per quello che scrivi ** e poi e' normale che mi trovi ovunque perche' io ci sono dove ci sono loro!!! ;) ** La scena del guardiano e' stata forte davvero,non me lo sarei mai aspettato che arrivasse!!! XDDDDD L'ultima scena invece,quando Hakkai chiede a Gojyo di restare,mi ha messo il batticuore perche'ho avuto anche io paura che alla fine cambi idea!Che dolce che e'in quel pezzo Hakkai! ** Me si scioglie,me va a coccolarlo fino a che torna il suo amore!!! ** Gojyo non puo' vivere senza il suo Hakkai quindi tornera' da lui vero? *_* Me attende con infinita ansia di vedere il prossimo aggiornamento e ti faccio tantissimi in bocca al lupo se devi dare altri esami! ;) Adesso che ho scritto un romanzo ^^' vado a nanna che sono le 5.30 O__O e me li voglio sognare i miei amoriiii!!!! ** *___________* Un bacione e grazie ancora infinitamente x questa meraviglia!!! ** Grazie davvero tantissimo!!!!! **

12/07/07, ore 19:59

sembra interessante questa storia...non vedo l'ora che arrivino le parti piccanti ;-)

12/07/07, ore 01:24

finalmente, quasi mi sembrava che quei due non si sarebbero mai chiariti... bravo hakkai che ha trovato il coraggio di parlare (gojyo invece è passato subito ai fatti, chissà perchè la cosa non mi stupisce) comunque ottimo capitolo, spero di leggere presto l'ultimo, ciao ciao :)

10/07/07, ore 21:05

wuahh! Hai fatto un danno çç ora non dormirò più la notte in attesa del seguito!! Bellissima fic, trovo molto azzeccati i caratteri dei pesonaggi, capita di rado, e anche la storie è molto carina! Ho letto tutti e 6 i capitoli d'un fiato e non ho resistito a disegnare qualcosa in proposito (un regalino per avermi fatta felice XD): http://lastway.splinder.com/ Ancora complimenti!!

10/07/07, ore 00:27

*çç* Uh!!! Che bella storia!! Adoro le 5x8 anche se ce ne sono poche ç_ç Comunque..si si si, proprio bella bella!!! Continuala il prima possibileee!! Non puoi lasciarmi cosìììì!!!

01/07/07, ore 23:35

Che capitolo emozionante, ho ancora il batticuore!! *///* Davvero, ma la vecchina lo faceva apposta a passare di lì?! X DDDDD Mi è piaciuta la sua comparsata per allentare la tensione, hi hi!!! Capitolo bellissimo e intenso, ormai siamo all'epilogo! ç ç Attendo con ansia l'ultimo capitolo e nel frattempo di grido un IN BOCCA AL LUPO per i tuoi esami! ^__- Kiss kiss Gio!!!

01/07/07, ore 23:09

Meravigliosooo!!!!!*_____* Finalmente Gojyo si e' reso conto di quanto sia importante per lui il suo Hakkai!!!** me commossa! ** Questo capitolo e' bellissimo,stupendo,me si e' sciolta!** Loro due finalmente insieme!Si sono ritrovati ancora una volta sotto quella pioggia ma questa volta x sempre! ** me farnetica dall'emozione!** spero che la vecchietta se ne torni a casa presto e non gli rompa piu' le scatole! XDDD ma quanto sono dolci e meravigliosi insieme loro? ** grazie ancora tantissimo,cara!!!!Me attende tantissimo il seguito,me non vede l'oraaaa!!!! ** Me e' felicissima di questo stupendo capitolo! ** In bocca al lupo per gli esami e a prestissimo!!!Un grandissimo bacione!!!! ** Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/07, ore 15:19

Ma che dolce Hakkai all'inzio quando ha lavato i capelli di Gojyo e tutto il resto!!! Però alla fine è andata male lo stesso per il kappa, he he! ^ ^' Dolcissimo l'intermezzo soft 3x9, davvero mi è piaciuto tanto!!!!! ^////////////////^ Bellissimo capitolo, scorrevole come sempre e intrigante perchè non mi aspettavo un Hakkai così deciso (era molto consono al suo personaggio, brava!! ^__-)!! * * Attendo con ansia il seguito, mi raccomando!!! ^ O ^ Bacioni grossi, Gio!!!

18/06/07, ore 20:01

Carissima!!! ** me adora anche questo capitolo!!!*_____* Non vedevo l'ora di leggere!!!** Certo che lo fai soffrire il povero Hakkai T__T me soffre con lui!AAAAAH Ma quanto li adoroooooo!!!** Non vedo l'ora(come sempre ^^) di leggere il prossimo capitolooo!!!!** Ti mando tantissimi bacioni e grazie x questa meravigliosa Ficcy!** Me ti adora!!!**

13/06/07, ore 00:00

ciao, scusa se ho saltato un capitolo, ma ti assicuro che mi sono rimessa in paro: penso che il terzo sia in assoluto il capitolo che mi è piaiuto di più per adesso (anche se il quinto promette bene), forse c'è qualche speranza che hakkai abbia interpretato male lo sguardo che gli ha lanciato gojyo? :) poi volevo farti i complimenti per tutta l'attenzione che metti nei particolari (come quello del cameriere che si mette a piangere), sono cose che apprezzo moltissimo. anche il monologo di gojyo mi è piaciuto molto :) ottimo lavoro, continua così, e condoglianze per la tua perdita

11/06/07, ore 09:50

Tesoro,come mi dispiace per il tuo nonno,me ti capisce tanto e ti e' vicina.So che e' dura in questi momenti,ma lui sara' di certo felice per la tua bellissima dedica :) Grazie per cio' che stai scrivendo ** me adora come scrivi e li descrivi,anche io sono morta dal ridere x il povero cameriere XDDDDD Che bella la parte di loro quando sono soli e poi quando cascano nell'acqua!** me li amaaaaaaaaaa!!!!** Ohhhhh adesso attendo con sempre piu' ansia il seguitooo!!!! ** Si Gojyo vai ad asciugarti in camera di Hakkai *_________* me vorrebbe tantissimo scriverne un altra di ficcy,in realta' ne ho iniziata una nuova,spero di finirla presto anche perche' in effetti ho molte cose da fare compreso il lavoro T_T Ma nn disperare ;) Ti mando tantissimi bacioni e attendo il seguitooooooo!!!!! *_________________*