FERITE DEL CUORE
di Vejitina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/07, ore 21:54

Magnifico capitolo, molto dolce e calmo!!! Descritto benissimo come al solito, complimentoni davvero!!! Ma povero cameriere, mi ha fatto morire dal ridere, poretto!! X DDDDD Sarei davvero felicissima se riuscissi a inserire una piccola parte 3x9!!!!! */////////* Se posso consigliare, visto il rapporto che hai descritto fino adesso fra i due, ci starebbe bene qualcosa di soft, sai Goku che si avvicina per la prima volta all'amore, sentimenti confusi verso Sanzo, ma questa è solo la mia personale e delirante opinione! X DD Mi dispiace molto per tuo nonno, colgo l'occasione per farti le condoglianze e ti auguro di riprenderti presto da tale perdita, anche se sò quanto sia dura. Sono sicura che farai un ottimo lavoro con la fiction! ^__- Attendo con ansia il seguito, bacioni Gio!! ^ ^

03/06/07, ore 01:36

La tua storia mi piace da morire e questo capitolo non mi ha delusa per nulla!!!Lo adorooo!!!! *___________* Mi e' spiaciuto che Gojyo se ne sia andato in quel modo...Che crudele che e' stato!!!!:( Pero'un po' di suspance ci vuole :) ma sappi che attendo sempre ansiosissima di leggere il seguitoooooo!!!!! *________* Me ripensa a cio' che ho appena letto e dico solo:MERAVIGLIAAAA!!!! *___________* Grazie ancora tantissimissimo per il commento che hai lasciato alla Ficcy che ho scritto,me felicissima che ti sia piaciuta ** Anche tu li stai descrivendo benissimo ed ora me si va a rileggere questo capitolo che e' stupendoooo!!!! *_________* Complimentissimi!!!!! :D **

01/06/07, ore 23:13

Wow wow, capitolo caliente!!! * * Però devo tirare le orecchie al kappa, non doveva lasciare Hakki così, no no!!! Povero lui, speriamo che tutto torni a posto nel prossimo capitolo! Davvero ti è piaciuta la mia one shot "Quando ti sorprende un malanno..."?! ^////^ L'ho scritta così per caso, però son felice che piaccia! ^__- Hai letto anche quella dove invece è Hakkai il malato?! X DDDD Si intitola "Una giornata senza Hakkai"! ^ ^ Ma tornando a noi, bella davvero questa fiction, attendo con ansia gli sviluppi, mi raccomando! ^__- Becitos Gio!!

01/06/07, ore 17:36

se la odi, perchè continui a farlo? ;) ti giuro che sono rimasta impressionata dalla caratterizzazione di hakkai nella tua storia - è davvero IC - mi sono piaciuti molto quei particolari sulla cera, il letto ed i fornelli! sono curiosa di vedere come proseguirà questa fanfic, mi sembra molto interessante :) ciao ciao

27/05/07, ore 21:54

Moooolto bello questo secondo capitolo, davvero complimentoni!!!!! M è piaciuta tantissimo la parte avvenuta 2 anni prima, l'hai descritta divinamente!!!! ^_____^ Hakkai è troppo un grande in queste situazioni! ^ ^ A proposito, ma come ti è venuto in mente il nome Giocozzù?!!! X DDDDDDDDD Io me lo sono immaginato come la bruttissima copia di Fonzie, ha ha ha!!!! X DDDDDDDDDD Ha fatto comunque la fine che si meritava, porco!!!! *__* Attendo con ansia il prossimo capitolo, baci Gio!!! ^__-

27/05/07, ore 03:51

Vejitina!!! ** Come sono felice che sia arrivato l'aggiornamento!!!! :D Mi piace moltissimo questa Ficcy e sono contentissima cha alla fine quel dannato demone sia stato punito!Come osa mettere le mani su Hakkai? GRRRR!!!! Me non vede l'ora di leggere il seguito,la curiosita' e' infinita!!!!!Complimenti anche per questo capitolo,mi e' piaciuto!!!!** A presto e bacioniii!!!! :D

26/05/07, ore 00:04

Vejitina!!!!** Ti prego continualaaa!!!!Me si mette in ginocchio e supplica! ** Non puoi lasciarmi così!!! T____T Me aspetta sempre speranzosa di leggere la continuazione!!!!! **

23/05/07, ore 17:02

mbhè? nn puoi interrompere un capitolo così... tieni sulle spine... comunque penso che sia una storia parecchio interessante, senza considerare poi che io adoro le gojyoxhakkai, sono la mia coppia preferita :) ciao ciao, aggiorna presto

14/05/07, ore 22:42

Ma beneeee!!!! Molto interesante questa ficcy!!! *____* Gia' mi piace,spero che la aggiornerai prestissimooo!!!!! ** Ma aspetta con tantissima ansia il seguito!!!! **

13/05/07, ore 23:40

Sono curiosa anche io! Voglio sapere cosa accadrà tra quei due adesso che hanno litigato!! ç_ç La storia promette davvero bene, e poi fà piacere leggere qualcosa anche su Gojyo e Hakkai (io sono una fan del 3x9)!! ^__- Baci Gio!

13/05/07, ore 15:30

bello... ti prego continualo il prima possibile! sn curiosa di sapere ke succede nel secondo! e poi Gojyo e Hakkai sn una coppia bellissima... come del resto Sanzo e Goku! ciao, baciotti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]