Noi due
di ary_gg

29/07/13, ore 19:38

Arrivo super in ritardo con la mia recensione..vorrei tantissimissimo il capitolo 17!Mi piace come scrivi,e che la storia sia tormentata e non tutta "arcobaleni e unicorni"..spero tanto che tu riprenda a scrivere!

29/10/12, ore 18:07

Eccoooomiiiii =) scusa il ritardo <3
Caaaraaa siamo già in fibrillazione per i delena moments xD quest'aggiornamento ci voleva proprio. come al solito sono bellissimi e dolcissimi.
=)
con qualche momento piccante che non guasta mai =)
la mamma di ian sembra molto entusiasta di nina. come può non esserlo del resto =)
bravissima cara. lo sai quanto adoro questa storia.
ti abbraccio forte
Clara.
ps halloween è vicino aspettiamo qualche sexy foto nian <3

29/10/12, ore 11:14

ma che carina nina tutta timida....e poi finalmente vanno a vivere insieme!!!!!!!!
attendo con ansia il prossimo capitolo
a presto baci

28/10/12, ore 21:49

oddio Ari! Ma che carina Nina tutta timida ed intimidita dall'incontro con la "suocera", e poi la proposta di convivenza di ian.. awwnn! Già mi pregusto le scene del trasloco o dei primi litigi per la nuova convivenza! Se vuoi lo scoop Nina e Ian vivono insieme in affitto ad Atlanta e nel maggio del 2010, quando le cose con Nina si sono fatte più serie,Ian ha venduto la casa che aveva a Santa Monica (Los Angeles) e che aveva condiviso con la ex e ha preso una casa nuova dove lui e Nina stanno quando non girano TVD! Ma dimmi non lo trovi un uomo perfetto? E' arrivato addirittura a vendere casa perchè non voleva portare la sua Nina in una casa che aveva acquistato ed arredato con un altra! io lo adoro! A presto con il prossimo capitolo di questa storia dolcissima.. baci aria3

28/10/12, ore 21:11

Rieccoti!!
Credo che Ian sia l'uomo perfetto, tralasciando la sua innegabile bellezza esteriore, penso proprio che sia una delle più belle persone dello show business..è intelligente, carismatico, divertente, sempre disponibile specialmente con i fan e l'impegno e l'anima che mette per portare avanti le sue cause legate alla sua fondazione è d'ammirare.
E tu lo descrivi in questo modo perfetto, sempre così dolce nei confronti della donna che ama..è disarmante!
Credo altrettanto che anche Nina sia una persona stupenda, una ragazza semplice che è riuscita nonostante la fama a rimanere con i piedi ben saldati a terra..ed ero sicura al 100% che sarebbe piaciuta alla mamma del suo ragazzo..come poteva essere il contrario?!!
Due cose molto importanti sono accadute in questo capitolo: la presentazione di Nina alla mamma di Ian e la dolcissima richiesta di andare a vivere assieme..è stato tutto molto disarmante! è stato adorabile.
E adoro il fatto che non risultino una coppia scontata e troppo sdolcinata. Amo il fatto che si punzecchino appena possano e che Ian la prenda teneramente in giro! sono perfetti.
Poi c'è Paul, sempre pronto ad ascoltare e a dare consigli ai suoi amici. Altro grande uomo!
Devo ammettere che mi rattrista il fatto che questa storia stia quasi per finire.. però come in tutti i grandi viaggi ci deve essere un punto di fine..è solo che ne sentirò la mancanza.
Davvero una bella fan fiction e tu sei molto brava!
un bacione e al prossimo aggiornamento!!
Vero!!

28/10/12, ore 18:06

ma che dolciosi che sonoooo!!! :3
sono sempre più carini e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli per vedere come se la passeranno a convivere! xD
paul è sempre più lovvoso...perchè non può essere simpatico anche stefan?? *dà la colpa a julie plec* xD
ok a parte gli scherzi, il capitolo è bello!
mi piace come scrivi e sono felice dell'incontro di nina con la madre di ian...tutta sta preoccupazione per nulla! moooolto bene! xD
ci sentiamo presto, bacini, silvia