30 days with you
di sakuraelisa

09/11/12, ore 02:34

ciao mamma mia che storia triste ma piena di amore,sto piangendo come un fontana già dal primo capitolo,è una storia sentita ti entra nel cuore è ti fa provare dei emozioni forti,poi la lista dei 30 giorni è stupenda anche se è triste,in questo capitolo Kurt è Blaine abbracciati cosi forte da non farlo andare via mi sono venuti i brividi,è non so come farò a leggere perchè più vai avanti a leggere più sentirai li loro amore è la loro sofferenza sempre di più,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:)

04/11/12, ore 12:29

C__________________________________________________________C può esistere un qualcosa di più triste? c.c è solo il primo capitolo ma dalla dolcissima lista che ha fatto Kurt ho già il magone! Non oso immaginare gli altri come saranno, le lacrime che verserò c.c dopo la 4x04 ho proprio bisogno di deprimermi un'altro po', vè v.v al prossimo aggiornamento, complimenti per l'idea originale comunque!

28/10/12, ore 17:17

Ho le lacrime agli occhi soltanto al primo capitolo, figuriamoci alla fine çç
E' la tua prima FF che leggo, ma devo dire che sembra molto interessante, anche se so perfettamente che starò male dall'inizio fino alla fine.
Beh detto ciò ti posso soltanto dire che aspetto il secondo capitolo con ansia.