One Love.
di spotlight_

10/11/12, ore 19:25

uffffff sfgkhgfhfg quanto cazzo scrivi bene? sei bravissima! e loro, jaitlin, sono la perfezione. piango, lol. se non continui.... ti picchio. ilaria avvisata, mezza salvata. ee
aggiorna dai, ciao <3

29/10/12, ore 18:32

Ciao cara, sono @cyrusfiancee su twitter, non so se mi segui, ma io sì, e ho trovato un tuo tweet dove dicevi che avevi iniziato una FF, che desideravi qualche recensione, e ho aperto, consapevole del fatto che potessi trovarmi davanti una di quelle FF da deficienti che non sanno neanche scrivere italiano, tuttavia andando avanti con la lettura mi è sempre più piaciuto il tuo modo di scrivere; chiaro, preciso, e attento ai dettagli.

La storia mi invoglia, perciò la metto tra le seguite e aspetterò con ansia che tu pubblichi il seguito c:

Avvisami su twitter!

sbii <3

28/10/12, ore 19:02

quant'è tenero e sfigato justin oh HAHAHAHAHHA un bacio all'angolo della bocca, ma cos'è? suor giustina? ma dai HAHAHAHAHHAHAHAH sei una troia se me lo chiedevi a me te lo facevo io il banner :(ah no non posso, non ho più photoshop... mi sento depressa.... vabbè basta HAHAHAHA sei una tr*ia aggiorna AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

28/10/12, ore 18:13

okay, non so che dirti. è stupenda, come sempre.
sono la tenerezza, e come dico sempre, la coppia più bella al mondo.
"se vi aspettate una fan fiction tutta rose e fiori allora farete meglio ad andare via" ti picchio! ee
comunque, brava, bravissima! aspetterò impazientemente il prossimo capitolo.
yas.